Alex marte non capisco incontri gay torino

Adulto gay Pescara

Possibile che chi gestisce questo sito guadagni sull'operato di un'azianda di ladri? Se mettono aziende che infrangono le leggi del nostro stato sono anch'esse perseguibili. Non vedo che cazzo c'entri con M5S o con Grillo tutto questo. Ma dove stavate prima Voi elettori del M5S? Avete votato per Tizio o Caio senza essere ben informati sul progetto politico al quale aderivate? Allora siete voi i colpevoli dello sfascio attuale. Dovreste avvertire una certa responsabilità, almeno morale, che per dignità dovrebbe pure farVi astenere, non dico dal cambiare casacca qualche altra volta, ma almeno dal ripresentarVi come duri e puri nelle nuove candide vesti indossate.

Cercate di non fare un altro errore. Buongiorno, sono un elettore del PD, negli ultimi anni mi sono sentito dare, in ordine di arrivo: Purtroppo, continuo a sentirmi un cittadino, anche perchè 1 sono abituato a votare e a scegliere quello che sarà il mio leader, a differenza di chi si ritrova sempre lo stesso da vent'anni; 2 esprimo il mio dissenso, e - quando ne siamo tanti - le nostre voci sono ascoltate e partecipiamo ai cambiamenti, a differenza di chi segue il gregge del capo che detiene il joystick, lanciando anatemi contro le "thinking heads" che non obbediscono al telecomando.

Insomma bisogna spalare qualcosa; oggi è solo fango, ma se aspettiamo e continuiamo a lanciare insulti e "dalli ai colpevoli" domani sarà merda, da spalare. C'è scritto chiaro che non sono previsti accordi o fiducia a chi ha occupato poltrone negli ultimi 20 anni e ci ha lasciato in mutande.

Cosa c'è di strano? E' difficile da capire? Vuoi contestare anche uno statuto depositato? Paola, cittadina "reale", artista, elettrice m5s. Ho votato M5s perché credo nelle vostre battaglie, perché a bologna un vasetto di yogurt ai mirtilli cinese non posso accettarlo ecc.. Caro Grillo,non ti ho votato perchè non amo i parolai venditori di fumo,perchè non amo chi cavalca la facile emozione di chi non ha piu speranze,perchè non apprezzo chi dice "famo che qui comanda uno solo e che quello sono io",non ti ho votato, ma ho sperato che tra i componenti "vergini" del tuo partito ci fosse un barlume di volonta di costruire finalmente democraticamente qualcosa di nuovo.

Che delusione,vedere che chi dava del pecorone ad altri, è ancora piu pecora, che tristezza vedere irreggimentati e sopratutto felici di esserlo tanti Italiani;purtroppo questo film lo abbiamo gia visto ,baffettino ti ricorda qualcosa? Se sei di memoria corta ti do le iniziali A. Forse dovresti ripassare il concetto di democrazia,non ti vedo tanto ferrato in materia. Permettimi di dire che comunque,la tua,non è la strada per andare in paradiso.

Ciao da un pensionato emigrato,ma presente. Se non ami i parolai e venditori di fumo, spiegami chi hai votato in questi ultimi 20 anni? Non vedo nei partiti, che sono stati al governo, persone che non corrispondano a questi requisiti! Troll pagati dal PD-L, ecco le prove! Ho visto la penosa diretta web. Bersani e M5S, uno parlava gli altri DEL M5S in silenzio con qualcuno che dormiva alla faccia di morfeo a voi vi fa un baffo come ripeto al M5S e al suo capo e l'altro guru patetico, mi fate pena tutti, ragionate con il cu.

Io non ho dato mandato all'infinito al M5S quindi o trova il modo per fare i fatti e subito in questa legislatura, oppure col cavolo che li rivoto! Chiudere la porta in faccia a Bersani prima ancora che la apra è da dilettanti, incompetenti, arroganti, e sopratutto da deficienti farlo mentre il paese sta morendo.

Dei deficienti si, e lo siete come il vostro capo politico malato di potere pieno di delirio di onnipotenza. Questa era una occasione da non perdere che non vi ricapiterà!

Grillo alla fine molti ti volteranno le spalle? No siamo messi peggio! Uno dei temi più misteriosi del teatro tragico greco è la predestinazione dei figli a pagare le colpe dei padri. Non importa se i figli sono buoni, innocenti, pii: È il coro — un coro democratico — che si dichiara depositario di tale verità: Ma poi è arrivato il momento della mia vita in cui ho dovuto ammettere di appartenere senza scampo alla generazione dei padri. Senza scampo, perché i figli non solo sono nati, non solo sono cresciuti, ma sono giunti all'età della ragione e il loro destino, quindi, comincia a essere ineluttabilmente quello che deve essere, rendendoli adulti.

Ho osservato a lungo in questi ultimi anni, questi figli. Alla fine, il mio giudizio, per quanto esso sembri anche a me stesso ingiusto e impietoso, è di condanna. Ho cercato molto di capire, di fingere di non capire, di contare sulle eccezioni, di sperare in qualche cambiamento, di considerare storicamente, cioè fuori dai soggettivi giudizi di male e di bene, la loro realtà.

Ma è stato inutile. Il mio sentimento è di condanna. I sentimenti non si possono cambiare. Sono essi che sono storici. Alla fine — cioè oggi, primi giorni del '75 — il mio sentimento è, ripeto, di condanna.

I grillini di cui ho stima dovrebbero fare come nella rivoluzione francese e "tagliare la testa" a robespierre che è un despota, ricco e volgare. Non mi sembra tanto lontano dai politici che insulta tanto. Da una professoressa precaria da due anni. Da qualunque angolo la si veda, lo prenderemo sempre nel culo noi.

Tutte belle parole e l'ho anche scritto ma la situazione si fa via via più buia. Se Bersani cede alle lusinghe del Berlusca, per fare le quattro cose che pensa di fare, ci troveremo il Pera quale Presidente della Repubblica con tutto quello che ne consegue. Comunque astenersi non vuole dire dasre fiducia. Fargli fare un governo per poi votargli le eventuali leggi buone, rimandandogli indietro la porcherie ci farebbe solo guadagnare consensi. Stiamo perdendo una buona occasione. Ieri avevo sentito la necessità,vista l'opportunità, di esprimere lamia opinione su quanto sta succedendo.

In un paese normale,l'incarico di formare il Governo spetta al partito,o al movimento che ha avuto dai cittadini il massi,o consenso in assoluto. No le coalizioni,ma il singolo,allora ha chi spetta questo onere,che ha il pieno diritto? Il Movimento5stelle,ha avuto più voti di tutti in assoluto.

Spetta a noi governare. Questa è la logica. Purtroppo,la nostra politica intesa come è stata gestita fino ad ora,è un insieme di compromessi,accordi sotto banco promesse di scambio di poltrone e relativo potere. Basta Basta come dobbiamo dirvi che la musica è finita,Andate a casa,non esasperatici più di quanto lo siamo,dovete andare a lavorare,fisicamente c'è molto da fare nel sociale,aiutare il prossimo,scendere dai posti celesti,ma toccare terra ritornare più umani basta di prenderci per i fondelli.

Chiedo scusa se questo mio scritto abbia creato qualche fastidio,sentivo proprio di farlo. E basta col ripetere questa cretinata che se il M5S non si allea col Pd salva Berlusconi!!!!! Una vera arma di distrazione di massa! La più grossa menzogna del Pd con cui ha intrappolato tanti ingenui! Basta col dire che il m5S ha salvato Berlusconi! Perché non lo fanno? Perché la loro parte parlamentare non propone 'immediatamente' al voto del parlamento quelle leggi di cui parlano da 20 anni e che poi non fanno mai???

Non abbiamo bisogno di un governo per fare un nuovo sistema elettorale. Perché non ratificano la legge anticorruzione europea? Basta una sola votazione. Hanno dato 35 volte la fiducia alle leggi improponibili di Monti e ora non sono capaci di fare una sola cosa seria?

Per te Francesco di roma il cambiamento c'è gia stato: Non è colpa di Grillo la colpa è nostra che in20 anni abbiamo votato Ho letto il post di Grillo sui figli di n. È vero, siamo figli di nessuno. Siamo stati attaccati, denigrati, accusati di esser gli artefici dei nostri insuccessi e condannati all'immobilità.

In un mondo nel quale la competizione per il successo gratifica solo pochi eletti, chi vi scrive lo fa dal divano di casa dei suoi genitori in quanto, pur essendo laureato ed averle tentare tutte, ora sta a casa.

Forse hai ragione Beppe Troll pagati dal PD, ecco le prove! Ma il M5S chi ha mandato in parlamento? Quasi non bastasse il comportamento del M5S dilazionando la formazione del nuovo governo sta facendo crescere lo spread di circa 30 punti base. Chi li paga questi maggiori interessi?

O Grillo e company? Ai miei tempi le famiglie per la maggior parte numerose mietevano figli analfabeti. Oggi cosa è cambiato? Nel blog ci sono i commenti di elettori 5stelle "moderati" e delusi e dei "tifosi integralisti" che pendono dalle parole del "vate" con le solite menate del "chi non è con me è contro di me"! Nel blog ci dovrebbe essere confronto di idee, la cosa che si nota è, che molti non riescono a capirlo, che dietro alla sola protesta c'è il baratro, fate pure ci ritroveremo in Grecia con Berlusconi.

Io paragono il M5S, con tutte le anime che ha, come il telo dei pompieri tutti tirano dalla propria parte e non sta fermo e dall'alto il povero cittadino, vorrebbe salvarsi, ma decide di spararsi perché i pompieri hanno lasciato cadere il telo: Bersani e i suoi 8 punti sono troppo vaghi.

Eppoi, scusa, nel baratro ci siamo già, e chi ci ha portato sull'orlo del baratro sono i due partiti PDL e PD, col loro alternarsi al governo negli ultimi 20 anni. Il Movimento 5 Stelle li sta stanando. Vorrebbero abbracciarci per poi farci fare la fine che Berlusconi fece fare a Fini.

Ci avranno solamente accettando il nostro programma. Bersani non vuole rinunciare al finanziamento dei partiti perché quei soldi gli servono per pagare i troll che continuano a scrivere su questo blog. Bersani vergognati, sei un fallito!!! Vi ho votato ma ora ho capito che volete costruire sulle macerie..

Dai sondaggi pare che il pdl sia il primo partito. Per Viviana Vi, Bologna. Se non te ne sei accorta, è Grillo stavolta che ha fatto il gioco di Berlusconi! Valutate i comportamenti e non le chiacchiere!

Io sono iscritto da 4 anni. Dopo la netta presa di posizione del Movimento 5 Stelle che, sui pagamenti dei debiti della pubblica amministrazione nei confronti delle aziende, il 26 marzo chiedeva, con comunicato stampa, che i 40 miliardi venissero erogati primariamente alle imprese, e che le banche attendessero il loro turno, prendiamo atto con favore della nota appena espressa del Ministro Grilli, il quale ha dichiarato che sia "necessario pensare ad una sequenza prima alle imprese e poi alle banche".

In relazione alle ulteriori dichiarazioni del ministro Grilli "sarebbe pericoloso introdurre il principio che le banche non vangano pagate" , teniamo a precisare che tale principio da noi non è mai stato affermato.

Le nostre esatte parole sono state: Riteniamo necessario conoscere in anticipo a quanto ammontano i crediti vantati dalle banche ed attendiamo che venga specificato chiaramente che nella prima tranche dei finanziamenti la priorità venga data ai pagamenti alle piccole e medie imprese. Vito Crimi e Roberta Lombardi. Le risposte che ho ricevuto non mi convincono. Uno dice che una volta iniziato occorre arrivare fino alla fine, come se una persona debba mandare in vacanza la propria capacità di giudizio solo perché una volta ha preso una decisione che poi gli si è rivelata sbagliata.

Un altro dice che siccome ti possono accusare di aver fatto cadere il governo poi passeremmo dalla parte del torto e i giornali ci stroncherebbero: Perché le critiche di allora dovrebbero penalizzarci di più delle critiche di oggi?

Secondo me le critiche sono giuste o sbagliate e certamente quelle per aver fatto cadere un governo che non rispetta gli impegni presi sarebbero sbagliate e apparirebbero tali al nostro elettorato. Un terzo obietta che non avremmo i numeri per una mozione di sfiducia. Questa è pura mancanza di conoscenza dei regolamenti parlamentari: Certo il PD potrebbe essere sostenuto dal PdL, ma perché il PdL dovrebbe sostenerlo allora, visto che non lo sostiene oggi?

Gradirei che qualcuno mi desse spiegazioni più convincenti. Con la mossa errata, dal mio punto di vista, del movimento non si fa che rimandare la nazione al voto dove si verificherà la palese vittoria del PDL. Quindi, noi saremo alleati del PDL nel non far nascere il governo nel quale, avremmo potuto contare qualcosa facendo fuori chi per 13 dei 18 anni ha condotto il Paese quasi sull'orlo del baratro.

Prima di parlare di ignoranza altrui, studia, caprone! Salvo quanto previsto al comma 3, le disposizioni di cui agli articoli 1, 2, 3, 4, 5 e 7 acquistano efficacia decorsi trentasei mesi dalla data di entrata in vigore del presente decreto. Prima della maturazione del termine indicato, nessun atto o provvedimento anticipatorio potrà essere adottato.

Pensate che in Sicilia, per esempio, sono state abolite le province, ma la legge art. In mancanza i tribunali saranno chiusi il 13 settembre ! Vediamo chi si opporrà degli altri partiti. Tenete duro e non appoggiate questa gente forse è la volta buona che capiranno che è ora di cambiare "mestiere" e di scollarsi da sotto il deretano le tanto affezionate poltrone.

Se hai paura del confronto, parla sempre con le persone che la pensano come te, sai che allegria, sai che bella democrazia! Una piccola comunicazione di servizio. Spiegate a questi cani da riporto la differenza che passa tra usare un auto di servizio per attività istituzionali e quella di usare auto blu per andare a fare la spesa, andare a puttane o magari a travestiti.

Credo che una spiegazione sia doverosa. Dovete imparare l'umiltà e la tolleranza. Un governo a 5 Stelle? Dipenderebbe comunque dai voti del PD. Al netto dei giochi di potere e delle ostentazioni da bambini , rispetto a un governo Bersani, non cambierebbe niente.

Come non cambierebbe nulla? Se il PD non desse i suoi voti il gverno cadrebbe e si saprebbe con certezza che il M5S non li chiederebbe e non li riceverebbe certo dal PDL, mentre noi sappiamo per certo che PD e PDL sono andati spesso "mano nella mano" sveglia coglionazzo! Buon pranzo a tutti. Per il momento non esprimo giudizi, ma se alla fine il risultato sarà il ritorno al potere, in qualsivoglia forma, di Berlusconi e della sua corte di mignotte, delinquenti e leccaculo, è meglio per i grillini nascondersi, se hanno il senso della vergogna.

A meno che non fossero d'accordo prima per impedire, in realtà, un rinnovamento. Non sarebbe la prima volta che in Italia elettorato e militanti in buona fede vengono presi per il culo Tu sei pagata dal pd.

Ciao, premesso che non sono un elettore 5 Stelle, ma ho seguito con interesse fin dal suo nascere il movimento, vorrei fare alcune considerazioni: A tal proposito il discorso fatto dai alcuni eletti di non sentirsi responsabili delle cose fatte nel passato dai partiti e che tocca a loro risolverle in primis la legge elettorale non sta in piedi: Nel primo caso non si possono accogliere solo i commenti favorevoli e censurare quelli contro, altrimenti il presupposto per un confronto costruttivo decade.

Nel secondo caso mi fa ridere volere la diretta streaming nel confronto con il Pd e non farla per i confronti interni tra gli eletti alle camere. I deputati sono pagati per la responsabilità che si assumono nel prendere decisioni e non per consultare cosa pensa la rete o Grillo! Altrimenti ci sono due rischi alle porte: Chi non ha mai avuto la maggioranza assoluta alla camera ed al senato?

Chi non ha mai quindi potuto legiferare? Chi ha contrastato il falso in bilancio, il processo breve e i vari condoni fiscali? Chi ha ridotto l'Italia a macchietta d'Europa? Chi quindi ora con il Movimento potrebbe mandare a casa questa gentaglia e anche tanta gentaglia del PD?

Ma per coerenza si sceglie di non muovere un dito. Per coerenza verso 8 milioni di elettori si mandano affanculo gli altri 25 milioni di aventi diritto. Per coerenza Beppe Grillo che ha goduto di tanti benefici dei goveni Berlusconi senza mai votare dovrebbe levarsi dalle balle e lasciare che il Movimento A. Insegnare ai futuri capigruppo ad esprimersi come Di Battista.

Impari ad usare il proprio cervello senza sparare cazzate come stanno facendo da giorni Lombardi e Crimi evidentemente sopravvalutati ed incapaci di ricoprire i ruoli a loro assegnati. Deficiente, cosa disse d'Alema in merito alla sua assenza? Perché ha a che fare con dei deficienti! Hanno votato tutti m5s ed ora sono tutti pentiti? Tutti per la fiducia per poi sfiduciarli in parlamento? Vuoi fare il rivoluzionario, vorresti dare una vita migliore ai tuoi ed ai nostri figli, sbraiti ed inveisci contro i padri ladri e corrotti potrebbe anche essere vero , ma non ti accorgi che la causa dellla drammatica situazione in cui ci troviamo risiede tutta nel nostro sistema capitalistico e nel suo liberismo sfrenato.

Nascondete i vostri soldi Se ne avete. Nascondete i vostri soldi Informare per Resistere http: Quando arriverà la democrazia partecipativa promessa in campagna elettorale? Sono i nostri dipendenti, o solo i dipendenti di Beppe?? Qui stanno decidendo tutto loro, come al solito, e chiunque dissente é un Troll.

Io non ho firmato una delega in bianco quando ho votato il M5S, altrimenti annullavo la scheda come ho fatto negli ultimi 15 anni.

Voi scrivete contro grillo perchè siete pagati dal PD con soldi pubblici!!! Digli a Grillo di levare subito la tua foto dall'home page del sito e che ti dissoci dal suo fare dittatoriale. Ti prenderai i suoi vaffanculo, ma che te ne frega. Apprendi Accedi ad Outlook ovunque ti trovi: Prova Visualizza una panoramica dei messaggi di posta nel riquadro di lettura. Prova Outlook Scegli tu! Grillo, non capisco il Suo incaponirsi nel voler mandare il tutto in rovina.

Non si appelli, Lei e tanti altri, alla coerenza. La coerenza è altro, riguarda i principi non il modo per attuarli. Quello che ai più non è chiaro. Non si tratta di sostenere Bersani, ma i cittadini. L' obiettivo dovrebbe essere fare qualcosa, cioè presentare e far approvare leggi nell' interesse generale.

Tutti al voto subito. Ora mi sono convinto. Niente legge elettorale, niente accordi, nessuna possibilità di compromessi. Vedremo chi prenderà altri voti e chi li perderà. Che importanza ha, noi abbiamo tutte le ragioni e gli altri tutti i torti. Il decreto per sanare i debiti della pubblica amministrazione con le imprese ha suscitato lo sdegno della capogruppo alla Camera del M5S.

Pertanto non ci sono margini per altri interventi che aumentino il disavanzo. Le argomentazioni grilline sono quindi del tutto pretestuose. Sarebbe un vero peccato se esse, grazie anche alla convergenza di qualche parte del Pd si vedano le dichiarazione di ieri di Stefano Fassina facessero saltare un provvedimento da molti ritenuto vitale in questo momento per le imprese.

Lenin sosteneva che anche una cuoca avrebbe potuto fare il capo dello Stato. Ma le cuoche raramente sono talmente presuntuose da ritenersi in grado di sapere tutto. Guardano il ricettario e, quando vogliono innovare, sperimentano su di sé o con pochi conoscenti prima di proporre il nuovo piatto al vasto pubblico.

Altro che nuova politica! Ne ha almeno parlato coi suoi colleghi di partito? Sorprendente se chi teorizza la democrazia diretta su Internet non si consulta almeno con coloro a nome dei quali prende la parola. Sono da capire i troll. Sono quelli senz'arte ne parte, senza studi, impresentabili, poca voglia di lavorare. Grazie alla politica sono divenuti qualcuno, magari responsabili di qualcosa in un ente carrozzone inventato per dare lavoro agli amici degli amici.

Sanno bene che la loro pacchia sta per finire, presto saranno licenziati. Dai dai di' la verita' che non l'hai votato nemmeno la prima volta Beppe, a parlare sei bravo; ma a fare? Ci spieghi come fai a far passare una qualsiasi delle leggi tue senza andare in parlamento e cioè senza un governo?

Aspetti che gli altri accettino un governo del Presidente per gridare all'inciucio e lustrarti col sidol. E dare qualche risposta? E spegare agli operai per strada e a quelli che temono di andarci, che cos'è la "decrescita felice"?. Gentili Signori, siamo esausti di assistere a questo continuo attacco mediatico da parte di mercenari assoldati nell'atto di infangare il M5S.

Chiediamo pertanto che non venga piu data la possibilità di commentare i post e di lasciare il blog come semplice piattaforma di informazione. Noi sostenitori del Movimento non abbiamo bisogno ne di scrivere ne di commentare in quanto conosciamo la natura del Movimento e ne condividiamo regole e programmi. Se lo facciamo ripeto é solo nell'atto di rispondere per il continuo riversamento di "letame umano" che invade il post e ne snatura anche il significato.

Grazie per l'attenzione, Lettori e sostenitori del Blog di Beppe Grillo. Vincenzo, il Blog é l'unica fonte mediatica del M5S, non avendo di fatto giornali televisioni e quant'altro. Lasciamo quindi "il canale" riservato alla sola informazione. Riccardo ha scoperto l'acqua calda. Una tv un giornale un blog senza commenti. È molto solitario, odia i suoi figli a tal punto da non interessarsi di loro e dei loro progetti per il futuro.

Lavora a tempo pieno in una sartoria ebrea, e il poco tempo che trascorre a casa lo passa silenziosamente e in disparte. Ogni sera dopo aver cenato si reca al pub dove sperpera gran parte del suo salario. Ecco il ritratto del "vecchio puttaniere" che ha sperperato la legittima dei figli.

Di cosa si scandalizzano gli strilloni di regime agitando i loro brogliacci? La verità e sempre rivoluzionaria e i. Caro Grillo, ti ringrazio per quello che hai fatto fino adesso per questo paese. Spero vivamente che ti possibile a farlo anche in futuro. Non credevo più, che qualcuno riuscisse a spaccare questa maledetta casta.

Devo pero confessare, che quando ho visto il tuo ritratto accanto a Goia mi sono venuto i brividi. In un orrido presentimento, ho visto il tuo viso nel volto di saturno divorare il movimento cinque stelle. Ho la presunzione di capire perchè molte persone al di là dell'interesse personalistico continuano a farsi ammaliare dalle belle parole del pidimenoelle: Grazie al M5S sono diventati a parole sostenitori della greeneconomy,del taglio ai costi e al numero dei politici, forse del no alla Tav.

Bisogna ammetterlo, sono ancora più bravi del berlusca!! Peccato che siano dei gran bugiardi!!!! Secondo me la scelta del 5 stelle e' stata giusta e coerente con l'idea di stato portata avanti fin dalla fondazione.

In una democrazia "moderna" si fronteggiano due idee di stato,la prima più attenta al potere economico e l'altra più sensibile al sociale. Questi due visioni di stato si "combattono" con atteggiamenti ben diversi nel vivere il quotidiano. Negli ultimi decenni il potere economico e' stato preponderante ed ha sfruttato un humus già preparato,di "ignoranza",di "insicurezza".

La parte che doveva controbilanciare,ha cercato con l'attenzione al sociale e con denunce di svariati comportamenti,non proprio nel interesse di tutti di arginare questo strapotere. Uscendo sconfitta da questo confronto e avvolte impotente,ha cercato di recuperare posizioni usando "tecniche" non riconducibili alla sua storia,indebolendo di molto la sua base e trovandosi pian piano prigioniera di questi atteggiamenti e mostrando il fianco ad attacchi indiscriminati.

Da tutto questo nasce il 5 stelle,da chi si e' accorto che il potere economico non e' tutto,da chi ha aperto gli occhi su promesse e sogni mai realizzati,da chi si e' sentito tradito dalla propria parte,ma ancor di più da chi sogna un futuro diverso,dove tutto quello che e' avvenuto sia cancellato per sempre.

Per tutto questo il movimento resta rigidamente legato alla scelta di base e coerente fino in fondo. Questa e' la mia visione del momento attuale ,la visione di un cittadino non colto,che e' arrivato solo alla terza media,quindi abbiate pazienza per qualche errore ortografico. In Italia la Politica è qualcosa che è sparita già da un bel pezzo Bisogna ricuperare lo spirito Costituente degli anni' Per questa ragione l'abbattimento di questi blocchi partitici è una pre-condizione essenziale per ricostruire su nuove solide basi etiche e morali il futuro delle generazioni nuove se vogliamo avere un ruolo di primo piano in Europa e nel mondo s'intende.

Questo é un Blog libero!!! Sono iscritto anche a "repubblica" e vi garantisco che tutti i miei commenti che dicono la verità Es. Questo é un giornale del "Padrone"!!!

La paura di perdere una grossa occasione per un giorno vantarsi di non aver dato la fiducia a nessun governo mi sembra da Dementi, intanto cosa succede là fuori?

Siamo in guerra, "ricordi? Se non ti vanno bene le decisioni del leader puoi tranquillamente startene fuori e metterti con altri Non ha i che da scegliere, vista la lunga lista di "puttanieri"!! Se valesse il tuo ragionamento allora potrei tranquillamente affermare che votando scheda bianca avete voluto Schifani presidente del Senato e rifutando accordi di governo evidentemente rivolete Berlusconi premier. Non vedo Grillo diverso da altri.

Anche lui fa i giochetti alle spalle della gente. Mi dispiace andiamo alle elezioni. E vogliamo dimenticarci il voto "contro" all'bolizione del vitalio per i parlamentarI? Grillo rallenta il web. Ovviamente quella dei troll è una battaglia comica: D ma ha i suoi effetti. Ecco chi sono i troll, pagati dal PD-L! Andiamo avanti senza mollare di un solo millimetro, altrimenti ritorneremmo a tradire noi stessi come abbiamo sempre fatto del resto!

Io non ci sto, ho votato M5S anche per non vedere mai più le facce di chi poteva fare e non ha fatto. Nulla è stato mai fatto per il bene del Paese.

Ci hanno sempre traditi e svenduti, nessi in un limbo divisi in fazioni contrapposte, per tenerci impegnati la mente. Cambiamo pagina, abbiamo la forza per poterlo fare, basta restare uniti e tener fede ai propri pensieri e alla personale parola.

Faccio appello a tutti coloro che hanno votato M5S, che hanno sostenuto e sostengono il movimento, a chi a ha messo la faccia, a chi crede ancora che la Rivoluzione Culturale sia possibile, a chi come me pensa un futuro migliore per i propri figli sia indispensabile per la sopravvivenza futura di non mollare alle paure!

Le responsabilità di tutto il disastro sino ad oggi perpetrato nei confronti del Parse è in seno alla vecchia politica e di tutti i suoi vecchi rappresentanti! Cchiù nera ra mezzanotte nun po' veni! Ho 67 anni e di puttanieri ne ho conosciuti di tutti i tipi e di tutte le età: In essi si riconosce l'autentica volgarità e i benpensanti farebbero meglio a scandalizzarsi delle loro azioni od omissioni, sempre compiute in danno dei figli di N. Una pornostar in Parlamento, che vergogna! Ma c'è qualcosa di peggio del fare mercimonio del proprio corpo: E ora questo popolo di N.

Il nostro Paese non ha bisogno di essere governato come prima, con il personale politico di prima molto esperto solo a fare danni. Bisogna ora accreditare e sottolineare la differenza, e la differenza si sottolinea solo non confondendosi. Hanno causato un mare di guai, hanno distrutto moralmente e fisicamente il nostro Paese, hanno perseguito solo ed esclusivamente il loro tornaconto, personale o di partito fa la stessa cosa.

E ora cosa vogliono? Vogliono essre salvati dalle loro vittime tutte affette dalla sindrome di Stoccolma? E' come se i reali di Francia avessero chiesto ai sanculotti di governare insieme!! Questa è una rivoluzione ragazzi! E questi signori devono ritenersi già fortunati di riportare a casa integro il loro fondoschiena.

Occhio ragazzi niente e' come sembra Il bello della rete è di essere anonima, li sta la sua forza e la sua condanna se vogliamo.

Chi ha capito che vuol dire essere anonimo non si fa fregare da certi commenti faziosi, perchè non si ferma di fronte a dei caratteri ma va sempre a verificare. E' questo lo spirito rivoluzionario. E' finito il tempo delle fiducie, comincia quello degli accordi sui punti. Perchè non volete dare la fiducia al governo ma siete pronti a votare le leggi che ritenete corrette?? Un governo con il PD incentrato su alcuni punti programmatici ritengo non sia scandaloso, anzi. Inoltro permetterebbe ai nostri parlamentari perdonate, ma non mi viene da chiamarli cittadini, crea confusione di fare esperienza di governo, utile in futuro.

Caro Grillo ,difficile che tu possa leggere queste righe ,troppi scrivono ,giustamente tanti vogliono sfogarsi. Noi italiani ci occupiamo della politica alle elezioni mettendoci alla televisione per vedere tutti i talk show che propinquano le Tv partigiane. Siamo imbecilli e troppi ce ne sono ancora. I principi sono belli ,ma al giorno di oggi contano i fatti e gli elettori come me ,quelli che ti hanno votato ,almeno una parte sono esasperati per questa situazione economico sociale e vogliono o meglio si aspettano risultati ,profondi cambiamenti.

Mi sembra che siamo all'immobilismo e forse stiamo involontariamente dando una mano al dittatore dello stato di bananas.

Mi auguro che si veda qualcosa al piu presto ,ho molta paura del dopo anche di nuove elezioni. D'Alema Chi ha proposto un regime presidenziale forte che avrebbe ancor più indebolito il Parlamento? Franceschini e D'Alema Chi ha evitato con cura di fare una legge contro il conflitto di interessi e contro le leggi penali ad personam di Berlusconi? D'Alema con tutti i suoi compari Chi ha sostenuto il vergognoso piano Marchionne che distrugge i diritti del lavoro e calpesta persino le sentenze della Magistratura?

Fassino insieme a D'Alema Chi ha permesso l'occupazione completa della RAI e l'abominevole legge Gasparri che dava a Berlusconi un monopolio sulle frequenze? Violante e D'Alema Chi volle lo sdoganamento dei repubblichini e scrisse anche leggi nell'interesse di B?

Bersani con tutti i suoi compari Chi è stato a capo dei servizi segreti e avrebbe potuto conoscere, solo volendolo, cosa c'è dietro le stragi di mafia del 92 e chi fece i patti Mafia-Stato, ma non l'ha fatto? D'Alema E ancora qualcuno viene a chiedere che si sostengano costoro???!! Bisogna valutare i fatti e non le parole. In un mese, Grillo ha dimostrato di essere peggio di Franceschini e D'Alema.

E' il piccolo dittatore, che "approva" e "perdona" l'operato dei suoi sudditi. E' il semplice portato della crisi: La posizione del M5S è sicuramente molto difficile. Richiederà tempo per essere compresa veramente. Il governo di inciucio tra i due Padri puttanieri si farà, perché loro non vogliono salvare l'Italia ma illuderla facendo i loro interessi di bottega e personali. E il M5S avrà modo di dimostrare in Parlamento le proprie capacità propositive, che non saranno solo ad impatto etico, come i costi della politica, ma anche economico, e ancora di denuncia delle inefficienze e incapacità del sistema partitocratico che aggraverà la salute della nostra democrazia.

Sono convinto, in ogni caso, che dobbiamo aprire un dibattito pubblico su questi temi e accogliere quanto sostiene Loretta Napoleoni per i temi economici: INFINE, occorre mettere in risalto tutti gli aspetti che mostrano le grandi e insanabili falle del sistema partitico, a partire dalle loro bugie e dalla distanza abissale fra le loro parole e i loro fatti. Un blog da milioni di euro e poi Gateway Time-out a non finire.

Altra cosa importante è l'IMU al Vaticano, era la donazione dell'apprendista stregone per farsi sostenere dal Vaticano, adesso basta cacciate i soldi perchè non devono pagare solo i poveracci. Ci sono stati mille momenti in cui Berlusconi avrebbe potuto essere spazzato via se solo il Pd lo avesse voluto a partire dalla sua prima discesa in campo che era vietata da una legge precisa che si volle non fosse mai applicata ma ogni volta il csx non ha voluto Quello che per 18 anni ha fatto sempre finta di combattere Berlusconi dipingendolo come una eventualità malefica che poteva essere sventata solo votando csx nei fatti è stato sempre il primo amico di Berlusconi e ha sempre inciuciato con lui Chi ha fatto l'infame bicamerale con Berlusconi?

Personalmente non sostengo affatto questa pseudo sinistra di merda. Ma che il M5S debba cominciare a fare qualcosa di concreto per tirarci fuori dalla fogna ne sono persuaso. Penso agli esodati, alle migliaia di persone che hanno perso il lavoro, al Paese in generale che é fermo da decenni.

Fare, non vuole dire essere complice Gli spartani o trolls sono fra noi. Infestano la vita politica italiana. Destabilizzano il buon vivere. Sono pagati dai contribuenti italiani.

Google, Harvard e la gara globale per il computer quantistico. Sprite, il satellite più piccolo del mondo. La scommessa di Buzz Aldrin: E le grandi aziende europee, che ruolo hanno? Creeremo anche in Europa il nostro computer quantistico? E con quali applicazioni pratiche?

Cosa ha dimostrato, Aspect? Ok, la mamma non ci sta più seguendo Scopri Top News e tutte le nostre offerte. La grandezza di farsi piccolo 5,90 Bellido Julia Giovanni Grande. La grandezza di farsi piccolo 5,90 Bellini Vincenzo La sonnambula.

Opera completa per canto e pianoforte. Melodramma in due atti rappresentato per la prima volta al teatro carcano in milano il 6 marzo pag. Il viaggio, la strada e il movimento nei racconti di 12 scrittori italiani 14,00 Bellodi, Ronchi Quelle strane manie. L'universo 3,00 Bellosta Maristella Le arance blu vol. Nel mirino di Washington 3,30 Benke Patricia D.

Viaggio e avventure nel continente sommerso 2,00 Bentley E. Obiettivo paesi extraeuropei 1,50 Bernardini Enzo Liguria. Antipasti caldi e freddi 1,50 Berry Adrian La macchina super intelligente 2,00 Berry Sian 50 idee per una casa ecologica 3,90 Bersani, Peres Matematica. Dizionario italiano-inglese 3,90 Besana Roberto L'inglese per chi viaggia situazioni frasi vocaboli 2,50 Besana Roberto L'inglese per chi viaggia situazioni frasi vocaboli 2,50 Besson Luc Arthur e la città proibita 4,00 Betta Bruno Il primo libro del cittadino 1,50 Bettassa, Ferrari Io e l'handicap: Sei figure anonime fra amore e ribellione 13,00 Bettiza Enzo Sogni di atlante.

La chiave di lettura 9,00 Bianchi, Bevilacqua L'uomo macchina prodigiosa. Impariamo ad amministrare il tesoro della nostra salute 17,00 Bianciardi Franco I nuovi termini argomenti di grande attualità 2,00 Biber Ron Fai la nanna, bastardo!

L'eredità dell'odio 1,00 Bidussa David Siamo italiani. Monologhi 1,00 Bissaca, Paolella L'altra biblioteca. La scultura e le arti minori 15,00 Bize, Goguelin L'equilibrio del corpo e della mente 4,00 Blade Adam Arcta il gigante della montagna. I mostri di Dhor 5,00 Blade Adam Ferno il drago di fuoco. I mostri di Dhor 5,00 Blade Adam Tagus la furia del centauro. I fondamenti organici dei fenomeni psichici 5,00 Blanch, Rovira Ho trovato un pettirosso.

In una fredda sera d'inverno nasce l'amicizia tra un bambino e un pettirosso 11,00 Blanchet Lise Amore sconvolto 2,00 Blei Franz Il bestiario della letteratura 5,00 Blin Aglaè Salse leggere 6,00 Blixen Karen Il giovanotto col garofano e altri racconti 1,50 Blixen Karen Il giovanotto col garofano e altri racconti 1,50 Bloch Robert Gotico americano 1,00 Block Lawrence Paese che vai segreto che trovi 1,80 Bloy Leon Esegesi dei luoghi comuni 4,00 Blyton Enid Five on a treasure island 1,30 Bobbio Norberto Destra e sinistra.

Piante, fioriture, progetti, semine. L'attenzione e le altre funzioni mentali. Psicologia, anatomo-fisiologia, informatica, neurochimica, patologia, medicina legale e farmacologica 9,90 Boncinelli Edoardo Il cervello, la mente e l'anima.

Le straordinarie scoperte sull'intelligenza umana 5,00 Bonelli M. Holls dizionario italiano-spagnolo spagnolo-italiano 2,00 Bonetti Mathilde Un rapace per amico 6,70 Bonetti Paola Pratoverde 3 Albo attivo per le vacanze 5,00 Bonfante, Cardinali Realizzarsi nella libertà.

Elementi di antropologia e di morale 6,00 Boni Marco Informatica. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo segno 2,40 Boralevi Antonella Linee d'ombra.

La vita di S. Arte e storia 5,00 Bowles, Mrabet M'hashish. Cento cammelli nel cortile. Racconti della tradizione popolare marocchina 14,00 Bowman Henry A. Il sesso non è peccato 3,00 Bracci padre Silvano Il mese di maggio con Maria. Introduzione alla preghiera del cuore 13,00 Brodkey Harold Lo stato di grazia e altri racconti 1,00 Brokelmann Jost Urgenze ginecologiche ed ostetriche. Pagine di vita vissuta 10,00 Brunamontini Giuseppe Esercito e sport.

Dal gesto individuale del guerriero mitologico all'educazione sportiva dei giovani di oggi 10,00 Brunamontini, Feriozzi La risalita degli angeli 7,00 Bruni Vincenzina Gli analoghi del GnRH in ginecologia dell'infanzia e dell'adolescenza 25,00 Brunini Marcello La preghiera del cuore nella spiritualità dell'oriente cristiano 11,40 Brunner John Il visitatore 1,50 Brunner John Parata di ombre 3,60 Bruno Adriana Franca giustizia.

La buona terra 1,50 Buck Pearl S. La buona terra 2,00 Buck Pearl S. La madre 1,20 Buck Pearl S. Lettera da Pechino 3,00 Buck Pearl S. Mandala 3,00 Buck Pearl S. Dizionario universale del Medioevo vol. Wycliffe, caccia alle ombre 3,00 Burnett F. La sporca storia della lotta senza quartiere tra l'American Express e una piccola banca 10,00 Busà Vittorio Tesi di storia dell'arte. Periodo antico 9,00 Busani Angelo Management 20 Società a responsabilità limitata.

Corso di geografia 1 geografia generale 3,00 Camerucci, Suzzi Conquiste. Corso di geografia 2 per la scuola media 3,00 Camerucci, Suzzi Conquiste. Carte e mappe per vedere e capire dove abitano gli uomini 10,00 Campo Eva Nutrire il cervello. Una guida per le coppie e per i loro medici 3,00 Capobussi Maurizio I filtri.

Tecnica e creatività in ripresa 9,90 Cappa Legora Cristina Un cammello tra i canguri 4,00 Cappelli Bajocco Marcellina Dalla conversazione alla grammatica 5,00 Cappelli Bajocco Marcellina La poesia della natura e la vita dei tre regni 5,00 Cappelli Piero Lo scisma silenzioso.

Dalla casta clericale alla profezia della fede 12,70 Caprio Frank Sesso e amore 1,00 Caprioglio Vittorio Comunicazione felice. Predizioni e consigli per tutti gli eventi della vita 6,20 Carasso, Clementi, Marchi Graffiti. Buenos Aires horror tour 4,90 Carlsson Sonja Dieta dissociata. Come dimagrire imparando ad abbinare gli alimenti in modo corretto 6,00 Carlucci Antonio Tangentomani. Percorso sperimentale di educazione ambientale attraverso emozioni e territorio 11,00 Carroll Lewis Alice nel paese delle meraviglie 3,00 Carroll, Telford, Williams, Youngson Il cuore.

Introduzione allo studio dell'ecologia 7,00 Casale Giulio Se ci fosse un uomo. Enciclopedia degli abbinamenti tra cibo e vino. Guida pratica ad uso delle famiglie italiane, dei commensali, di chi sta ai fornelli, dei buongustai, dei ristoratori 10,00 Castelli Giulio Imperator. Il dizionario dei misteri 5,00 Castiglione, Pizzoferrato Diritti sociali e riforme costituzionali 12,60 Castoldi Ivana Meglio sole.

Perchè è importante bastare a se stesse 2,00 Castoldi Ivana Meglio sole. La via europea all'agopuntura per la cura di reumatismi, nevralgie e altri dolorosi disturbi 12,50 Cattaneo Giulio L'uomo della novità 3,00 Catullo Carmi scelti.

Costruzione versione italiana interlineare 5,00 Catullo Poesie. Album di cosa nostra 6,00 Cavalli Settimio Paolo Come mai? Una parola per molti mali. Sette studi 5,00 Cecchini Vincenzo Smaritaaaa! Testo a fronte 10,00 Cechov Anton Il monaco nero. Un rivoluzionario esperimento didattico il metodo per conoscersi e vivere meglio 5,00 Cegolon Andrea Competenza.

Dalla performance alla persona competente 19,00 Cegolon Andrea Introduzione al lessico e alle problematiche dell'educazione 8,00 CEI Criteri di ecclesialità dei gruppi, movimenti e associazioni dei fedeli nella chiesa. Nota pastorale 1,70 CEI Il dovere pastorale della comunicazione sociale.

In coppia, in famiglia, con gli amici, sul lavoro 3,00 Ledwidge Michael Connessione pericolosa 3,00 Buxbaum Edith Conosco mio figlio. Manuale di puericultura per i primi anni di vita del bambino 3,00 Fornari Pietro E' vero amore?

Prevenire le situazioni a rischio. Il test dell'amore 3,00 Ceccanti, Balducci, Chiriatti Epatiti croniche persistenti 3,00 Fiori di fango 10 anni di solidarietà con il Bengala 3,00 Biagi Enzo Germanie 3,00 Gli uomini primitivi 3,00 Bronson Po Guerre di carta 3,00 Ministero dell'Università e della ricerca scientifica e tecnologica Guida all'università 3,00 Bayer Guide pratiche per un'automedicazione responsabile 3,00 Camozzi Giovanna I funghi. Il controllo totale 3,00 Fontanelli Andreina D.

Il cuore in paradiso 3,00 Altea Rosemary Il dono dell'esperienza. Frammenti emersi dal passato perché qualcuno ne rites sesse la trama. Perché due donne, Isabel e Amal, in un sodalizio inat- teso e sincero, sottraessero all'oblio una storia che meritava di soprav- vivere nella memoria. Una storia di passione e coraggio, di amore tra- volgente e inevitabile come il flusso delle maree.

E cosi, docilmente, la vita di Anna riemerge, talmente reale e tangibile che presente e pas- sato finiscono quasi per confonder si. E con lei quella di Sharif Pasha, l'uomo che le distese sabbiose del l'Egitto le hanno consegnato come un dono prezioso e inaspettato. Colui che da sempre e inscritto nel suo destino. La loro vicenda si intreccia con la storia di un Paese che ha conosciuto la gloria l'umi- liazione, l'orgoglio e la sconfitta. Tra i paesaggi senza tempo di una terra dal fascino inesauribile, un racconto vibrante e indimenticabile.

Lei 3,00 Rever R. Lo sperduto del Labrador 3,00 Pelosi Concetta Magic traces. Enchanting objects in Harry Potter's world by J. Storie di amore e di vita 3,00 Westlake Donald E. Lettera apostolica di Giovanni Paolo II sulla città di Gerusalemme 3,00 Episcopato italiano Evangelizzazione e sacramenti della penitenza e dell'unzione degli infermi 3,00 Episcopato italiano Evangelizzazione e sacramento del matrimonio 3,00 Andrews V.

Il potere assoluto 3,04 Connell Evan S. Il sessantotto dal mito alla realtà 3,20 Severino Emanuele La filosofia contemporanea. Le più belle leggende 3,25 Nouwen Henri J. Lettera di conforto per chi ha perduto una persona cara 3,25 Festa Campanile Pasquale Per amore solo per amore 3,25 Preghiere per le anime dei nostri defunti in Purgatorio 3,25 Odello Luigi Come fare e apprezzare la grappa 3,25 Lubrano Pasquale L'isola davanti al mare.

L'erotismo invade le metropoli europee 3,50 Ruggeri Guido Le meraviglie del cielo 3,50 Le vacanze viste dall'alto 3,50 Scott, Doubleday Lo zen 3,50 Schmid Ulrich Ma lo sai che non è vero? Là dove li angeli non osano camminare 3,50 Moody jr. Il demone dell'avvocato 3,70 Bradford Barbara Taylor L'eredità di un sogno 3,72 De Angelis Barbara Quattro cose degli uomini che ogni donna dovrebbe sapere.

Poesie per grandi incanti e piccoli lettori. Oltre 10 mila libri romanzi, manuali, narrativa, gialli, rosa, thriller, etc. Microsoft Visual Basic Per scrivere e parlare correttamente.

Guida per gli operatori dei servizi sociali, sanitari, culturali e d'accoglienza Terranova Cecchini, Tognetti Bordogna FrancoAngeli Mike Shayne e la bionda perversa Halliday Brett Mondadori Milano non è cara se sai dove andare. Duomo, Castello, Bresa arte, moda, design i Navigli e le abbazie.

Mondadori Millenni volume 1 corso di storia per l'avviamento industriale con appendice di educazione civica a cura di Marco del Monte Verdina Renato Fabbri Milleuno nodi Pennasilico, Zanoni Demetra Minacce alla democrazia nelle società europee. Il difficile processo di integrazione comunitaria verso una società plurietnica e pluriculturale Parlamento Europeo Eurostudio Minaccia dal profondo. Bramina, cattolica, canossiana Dagnino Maria Luisa Minchia che ridere!

Operazione Bosforo 2 romanzi Guenter C. Come preparare cocktail con le tecniche del barchef Comini Dario Feltrinelli Mix. Malipiero Moda e design in bilico. Goniometria, strutture, sistemi lineari, geometria. Tomo D Statistica e probabilità. Viaggio alla montagna sacra della Grecia Byron Robert ibis Monteriano. Versioni latine per il triennio Leone Giovanni Laterza Morga. Le inchieste del commissario Sanantonio della polizia di Parigi.

Immagini sacre e letteratura. Catalogo della mostra di arte sacra anno volume V Giangolini Aurelio Padre Mostri, mostriciattoli e creature fantastiche.

Contiene 21 mostruose carte illustrate Gribaudo Motori ruggenti. Follia per sette clan Dick Philip K. Tompkins nel paese delle meraviglie Gamow George Associate Muddicati. Con quaderno operativo 2 volumi Scataglini Carlo Erickson Mummie fai da te e altri trucchetti da brivido.

Album di una vita Cervi Mario Rizzoli Muta il mio dolore in danza. Memorie retribuite Fruttero Carlo Mondadori My new magic hours.

Dal setup all'uso professionale Vassallo Benedetto Sprea Mystic river. La morte non dimentica Lehane Dennis Piemme Mystic river. La voce del destino Gallo Max Mondadori Napoleone vol. Spaccanapoli, Capodimonte, Ischia, Pompei, Sorrento. Con guida alle informazioni pratiche Touring Napoli e la penisola sorrentina 1: Penisola sorrentina, costiera amalfitana, Capri, Ischia e Procida.

Guida social Touring Naruto gold deluxe. I casi del commissario Adamsberg. Mondadori Nel cuore delle donne. Una vita dai luoghi senza tempo Gadji Mbacke Dell'arco Nel mezzo del casin di nostra vita. Testo spagnolo a fronte. Come crare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione Averill, Corkin FrancoAngeli Networked citizens.

La via europea all'agopuntura per la cura di reumatismi, nevralgie e altri dolorosi disturbi Cataldi Paolo red! An integrated course in language and learning strategies Mariani, O'Malley Zanichelli New headway english course.

Guidavisual Asterisco Touring New York. Ricordare dormire mangiare comprare vedere fare baciare i luoghi storici i live club i negozi di dischi lo shopping alternativo Fabi Francesca Arcana News.

Cronache del mondo emerso. Una storia politica al femminile Lama Luisa Donzelli Nilde. Te la do io la tecnologia! Pirotta, Sonzini, Bregani Mondadori No guru. Medici senza frontiere nel mondo. Le tre chiavi che aprono la porta della libertà e della gioia Huber Cheri Mondadori Non fa male credere. Dissertation di cucina e consigli amorosi. Munsch, Martchenko Il castoro Non perdiamo la testa. Con guida alle informazioni pratiche Touring Nostradamus dal al Profezie tra cronaca e storia dei nostri giorni Ferrario, Pamparana Acanthus Nostradamus.

Mondadori Nuove ipotesi su la vita oltre la vita Moody jr. Mondadori Nuove istruzioni dall'aldilà. L'amore, il sesso, l'amicizia, i figlia, il lavoro, il denaro, la vecchiaia, le piante, gli animali Cellina Federico Mediterranee Nuove Letture di biologia. Come motivare e coinvolgere i collaboratori. Gli alimenti e le sostanze più efficaci per stimolare e rendere brillanti le nostre attività mentali Campo Eva red!

Guida alla lettura Alpha Test Odissea. CD Audio formato MP3. Sulla filosofia dell'arte di Arthur C. John Nancy Curcio Olanda. Guida illustrata Kooten D. Romanzo Belluardo Salvina Edicom Oltre il vasto oceano. Mondadori Oltre la lettura. Un percorso di collaborazione tra biblioteca e scuola Bascioni Brattini, Mascaretti Perini Oltre la paura. Cinque riflessioni su criminalità, società e politica Ceretti, Cornelli Feltrinelli Oltre la serratura.

Strategies for competence development. Guerra psicologica e intelligence nei documenti segreti inglesi e americani sullo sbarco in Sicilia Casarrubea, Cereghino Castelvecchi Operazione tropici Coxe George Harmon Mondadori Operazione: Eoin Colfer Meg Finn is in trouble. She's dead, but not at peace- she's in limbo, her good deeds perfectly balanced against her bad deeds; Heaven or Hell wait, a tip of the scale away.

So she's back on Earth trying to tip the scale to the good by helping cod. Spedizione a partire da 1,50 euro, sconti per acquisti consistenti. Come si diventa conversatori convincenti e affascinanti Hermes 12,00 AA. Le coroncine care al cuore di Gesù Segno 1,50 AA. Atti degli apostoli MondoLibri 1,00 AA.

Un pensiero per te EdiCart 2,00 AA. Prima parte Play Press 1,00 AA. Cosa insegna realmente la Bibbia?

Geografia economica per la maturità commerciale Mursia 9,99 AA. Guida alla diagnosi in epatologia Momento Medico 3,00 AA. Tutti i segreti per trovare in un attimo quello che stai cercando sul Web Seregni 1,50 AA.

I vocaboli per comunicare oggi esCogito 2,00 AA. Con adesivi Disney 4,60 AA. Gli opposti Yoyo Books 2,68 AA. Imparo a contare Yoyo Books 2,93 AA. Ecco come potenziarle Ricchiari 3,00 AA. Test universitari Alpha Test 5,00 AA. La città etrusca e moderna Pama graphicolor 6,95 AA. Esercizi per i concorsi militari Alpha Test 7,90 AA. Pesci e crostacei Peruzzo 4,00 AA.

Progetto uomo 1 Elle di ci 5,00 AA. Tarocchi Nunzio Orlando 6,00 AA. Un pensiero al giorno Solemar 12,00 AA. Contratto collettivo nazionale di lavoro 11 luglio per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dalla 1a alla 3a dipendenti dalle aziende di credito, finanziarie e strumentali Failli 2,00 AA.

Contratto collettivo nazionale di lavoro stipulato a Roma il 19 dicembre Failli 2,00 AA. Il belpaese 5 Camunia 7,90 AA. Preghiere al sacratissimo cuore di Gesù Shalom 4,00 AA. Preghiere per le anime dei nostri defunti in Purgatorio Shalom 5,95 AA. Preghiere per ottenere la liberazione la guarigione la consolazione Shalom 5,00 AA.

Progetto uomo 2 Elle di ci 5,00 AA. Progetto uomo 3 Elle di ci 5,00 AA. Novità La Scuola 1,00 AA. Come ha avuto origine la vita?

A year book Time Science 19,44 AA. Elementi di anatomia e fisiologia Istituto Cortivo 12,00 AA. Gli uomini primitivi Dorling Kindersley 2,49 AA. Inghilterra Galles Il viaggiatore 16,53 AA. Kiev in autumn colours 9,57 AA. Box cofanetto 2 libri Mondadori 9,90 AA. Le vacanze viste dall'alto Oggi 1,99 AA. Monaco e le Alpi bavaresi Mondadori 10,00 AA. Arte, storia, natura Cograf 1,99 AA.

Tutto per il giardino Giunti 6,90 AA. Le parole del Repubblica 7,00 AA. Con cofanetto Garzanti 13,00 AA. Il grande libro del sapere Mondadori 9,90 AA. Edizione deluxe Paoline 50,00 AA. Tiempo para la esperanza Graficas Varona 35,88 AA.

Tra scienza e fantasia, la spiegazione degli influssi lunari sugli esseri viventi Longanesi 4,00 Abelardo Storia delle mie disgrazie. Mangiare in modo equilibrato e dimagrire in modo sano L'airone 7,00 Airainer, Aign Dimagrire. Il nuovo testamento Lanterna 2,50 Alaux Janine consigli per rimanere in forma Mondadori 2,00 Alberga Teresa Educazione e nuovi media.

Nuova edizione Minerva italica 5,00 Alberico, Milotta Fisica di base. Lettere clandestine di un corrispondente di guerra Mondadori 2,00 Alexander Joe Il coraggio di cambiare. L'isola del sole F. Costruire la giustizia, impegno del credente Gabrielli 10,00 Antoniazzi, Fabbrucci, Antonioli L'utopia e il gelo. Fazi 8,00 Attenborough David Il primo paradiso. Piccolo libro sulla globalizzazione e sul mondo che verrà Feltrinelli 2,75 Barigazzi Giuseppe Verdi. Informazione e prevenzione Aires 4,90 Baroni, Magnani Orientamenti attuali nella terapia dell'ipertensione arteriosa: Un percorso di collaborazione tra biblioteca e scuola 10,00 Bassani Giorgio Il giardino dei Finzi-Contini Famiglia Cristiana 2,00 Bassetto, Savini A degna sede per l'educazione dei fanciulli.

Viaggio e avventure nel continente sommerso Demetra 2,00 Benvenuti Stefano Come ti chiami? Holls dizionario italiano-spagnolo spagnolo-italiano Capitol 1,99 Boneschi Marta Santa pazienza. La storia delle donne italiane dal dopoguerra a oggi Mondadori 3,50 Bonetti Paola Pratoverde 3 Albo attivo per le vacanze La scuola 5,00 Bonfante, Cardinali Realizzarsi nella libertà. Tutto quello che avresti voluto sapere sul tuo segno Edigamma Idea 2,40 Boralevi Antonella Linee d'ombra.

Preghiere di lode e ringraziamento 3,00 Borrello Antonio Aritmetica pratica per la scuola media Porziuncola 2,50 Borromeo Pietro Miti che vanno eterni fra la terra e il cielo Fermento 11,20 Bortolami, Frattini Strumenti e idee Marietti 7,00 Bortolotti Piergiorgio El Guera nella fedeltà ribelle.

Guerrino Zalla parroco operaio Il margine 10,20 Bosco M. Arte e storia Longo 5,00 Bowles, Mrabet M'hashish. Racconti della tradizione popolare marocchina Arcana 14,00 Bowman Henry A. Kowalski 1,00 Braida Beppe Attentato! Introduzione alla preghiera del cuore Gribaudi 13,00 Brokelmann Jost Urgenze ginecologiche ed ostetriche.

Wycliffe, caccia alle ombre Mondadori 3,00 Burnett F. Corso di geografia 1 geografia generale Aristea 3,00 Camerucci, Suzzi Conquiste. Buchi neri e le singolarità nude: Dalla casta clericale alla profezia della fede Gabrielli 12,75 Caprioglio Vittorio Comunicazione felice. Guida per insegnanti, genitori, volontari e operatori sociosanitari Erickson 12,60 Carlevero Gessica Franco Metà guaro metà grappa Fandango libri 8,00 Carlotto Masimo Le irregolari.

Come dimagrire imparando ad abbinare gli alimenti in modo corretto L'airone 6,00 Carlucci Antonio Tangentomani. Manuale per chi piange una persona cara Hermes 6,99 Cellina Federico Istruzioni dall'aldilà. Per vivere più sereni per superare le avversità, angosce e paure per comunicare con i trapassati. Alla ricerca della stupidità. L'adozione e altre storie. Le relazioni pericolose Feltrinelli 4,45 Chopra Deepak L'antica saggezza dell'anima.

Venti percorsi spirituali per fare della tua vita un'esperienza straordinaria Sperling 8,80 Chretien, Charbonnel, Jouannet, Bernard, Mollet, Aubebert, Lansac, Lecomte Prospettive della contraccezione box cofanetto 7 fascicoli Cilag-Chemie 9,99 Christiansen Andrea La meditazione con i Mudra.

Mondadori 1,00 Christie Agatha There is a tide. Testo latino a fronte BUR 1,99 Cichetti dott. Mondadori 1,50 Cirilli Gabriele Voglio tornà bambino!

Angelo Ecco la tua mamma! Un alimento prezioso che ci regala l'energia più sana. Masao Masuto e il diplomatico russo Mondadori 1,99 Cunningham E.

Masao Masuto e la piscina vagabonda Mondadori 1,50 Cunningham Michael Les heures Belfond 4,90 Curci Catalogo tematico di pezzi per pianoforte a due mani e di 80 pezzi per pianofote a 4 mani Curci 5,00 Curti Costanzo Studi clinici e sperimentali.

Come perdere in sicurezza fino a 15 chili in 60 giorni red! Teramo 15,00 D'Orrico, Fossati Enciclopedia illustrata del mondo nuovo vol. Acque torbide per Gideon Mondadori 1,00 Marric J. Non arrenderti alle prime difficoltà! Il filo del rasoio Mondadori 1,00 Maugham Somerset W. L'odore del tuo respiro Fazi 1,99 Meloni Francesco Inseguendo la vita. Alimento sovrano Anni 60? Oltre cento giochi da tutto il mondo per esperti e principianti De Vecchi 4,95 Monti Antonio L'ipersessualità della donna la ninfomania Rialta 15,00 Monti Carlo Esame di italiano volume 3 classe 5 parte 2 Bignami 2,50 Monti Luisa Quaderno di latino per la 3 media Loescher 4,99 Monti Luisa Latino italiano.

La vita oltre la vita. L'unica via per incontrare il benessere Riza 7,00 Morelli Raffaele Guarire con la psiche. Mondadori 6,00 Muller H. Dall'evento biologico alla immunofarmacologia: L'ombra del delitto Newton 1,00 Oppenheim E.

Guida al penserio scientifico e religioso. Mariangelo da Cerqueto Proverbi Linguam latinam discere Il capitello 4,00 Palla Giampaolo Sorveglianza ostetrica e disabilità neuro-motorie Editeam 30,00 Pallotta padre Alfredo Un esorcista si confessa Shalom 5,00 Pallottino Massimo Popoli e civiltà dell'Italia antica vol.

Mondadori 1,50 Panebianco, Varani L'esperienza del testo. Epica Zanichelli 1,99 Panozzo Umberto Antologia della letteratura italiana. Volume secondo 2 Paravia 7,00 Pansa Giampaolo Il sangue dei vinti. Storie di dei e di eroi raccontate ai ragazzi Le Monnier 15,00 Paoluzzi Agostino Vele e graffiti civitanovesi. Formazione linguistica e glottodidattica Bonacci 12,00 Pavan Giovanni Linee guida sul cateterismo uretro-vescicale.

Novello Stai con me. Guida di educazione civica Giuntine 10,00 Petronio Satyricon. Garzanti 4,00 Pigozzi Paolo Il cibo cura! La giara Mondadori 1,00 Pirandello Luigi Quando si è qualcuno. La favola del figlio cambiato. I giganti della montagna Mondadori 3,30 Pirandello Luigi Sei personaggi in cerca d'autore. Mondadori 4,00 Pirotta, Sonzini, Bregani No guru. Mondadori 4,90 Pirsig Robert M. Lo zen e l'arte della manutenzione della bicicletta superPocket 2,90 Pisati, Rognoni La matematica.

Esercitazioni attive 2 cedit 4,55 Pisu, Cosentino Minchia che ridere! Quaderno di viaggio all'ospedale Itaca 25,00 Pontico Evagrio Contro i pensieri malvagi. Un incontro immaginario Piemme 4,00 Pradalier Andrè L'emicrania. Un gioco da costruire, un mondo da scoprire Mondadori 10,00 Prevert Jacques Poesie. Popoli e civiltà dell'Italia antica vol. Alla ricerca del tempo perduto Orsa maggiore 5,00 Provincia di Macerata Gusto nostro.

I sussidi audiovisivi per la scuola. La ginnastica dell'armonia Giallo limone 5,95 Ramponi, Arcari, Francesconi Marketing e professione medica. Via verità e vita. Il pianeta impazzito 2,90 Rinehart Mary R. Morte sul castello di poppa Newton 1,00 Rinehart Mary R. Mondadori 1,50 Rizzi Radha-Ada Parlare con gli angeli. Che cosa si dicono quelli che parlano col telefonino. Leonardo 1,00 Rossi Cesare La storia per la maturità. Enigmi giochi di parole, di numeri e logica alternativa Il Castello 4,90 S.

Damaso, Doni Orizzonti infiniti Bellomo 7,00 S. Guida per l'insegnante Lattes 5,00 Salt Alberto P. Consigli pratici ai produttori di assicurazioni sulla vita Savoldi 6,00 Salvadori Massimo L. Il vestito di carta Club 1,00 Salvatore R. L'attacco dei cloni Sperling 12,90 Salvini Roberto Lineamenti di storia dell'arte vol. Guida con pianta della città Plurigraf 6,00 Santini Loretta Orvieto.

Rita Roccaporena Rita una luce che non tramonta. Criteri guida per una contraccezione a misura di donna Editeam 14,93 Schopenhauer Arthur L'arte di essere felici esposta in 50 massime Adelphi 3,40 Schopenhauer Arthur L'arte di ottenere ragione. Testo a fronte Garzanti 4,00 Shakespeare William Sonetti vol. Il cappio al collo Longanesi 2,20 Shnider Sol M. Itinerari e prospettive per una nuova pedagogia delle famiglie Ist.

Raccontami di te la sorgente dello yoga 6,00 Sordi Alberto Ammazza che fusto! Parte seconda l'Unità Einaudi 1,99 Spriano Paolo Storia del partito comunista italiano 3 Gli anni della clandestinità. Togliatti e il partito nuovo.

Dalla riscossa operaia alla lotta armata l'Unità Einaudi 1,50 Spriano Paolo Storia del partito comunista italiano 4 La fine del fascismo. L'astrologia del sesso e dei sessi. Jekyll e di Mr. Robin Hood Longman 2,00 Szekely P. Per una teologia latinoamericana dei sentimenti Cittadella 10,00 Taborda Francisco Sacramenti, prassi e festa.

Dal divertimento puro all'insegnamento-apprendimento Erickson 12,50 Tanoni Italo Oltre la serratura. John Lo spirito mediatore. Lo spirito santo e la missione cristiana Queriniana 12,91 Teodoro Studita Nelle prove, la fiducia. Per una paternità e una maternità responsabile Città Nuova 6,00 Thyma Paul Doppio metodo di controllo. Per una paternità e una maternità responsabile Città Nuova 6,00 Tiberi Fortunato Come divenni comunista. Rigorosamente lottizzate Piemme 1,50 Tiratore Franco Tutte le barzellette sui politici.

Rigorosamente lottizzate Piemme 1,50 Tisdale Sallie Dimmi le parolacce. Versioni graduali per il triennio della scuola media Iodice 7,00 Tos Piero C. Barbera Anna Maria 1, Barbera Anna Maria 1,00 'A voce d' 'e creature. Come prevenirla, come curarla 3,00 film da salvare secondo la classifica di una giuria internazionale Di Giammatteo Fernando 6,00 grandi personaggi d'Italia Varanelli Stefano 13,41 piatti d'autore Favrin Roberta 2,00 registi 3 N-Z Fossati, Mascheroni 6,00 Breve trattato di spiritualità quotidiana Grun Anselm 50 angeli per l'anima Grun Anselm 50 anni di Ucsi.

Terra Redfern Martin 12,00 50 idee per una casa ecologica Berry Sian Rifwar saga 4 Feist Raymond E. Insegnamento, politica e partecipazione nei primi cent'anni della scuola elementare di Bazzano Bassetto, Savini A denti stretti Martin Robert 3,00 A Dio il mio sguardo. Il mondo meridionale in cent'anni di trasformazioni Gribaudi Gabriella 22,00 A fair shake.

The crossfire trilogy vol.

Giulia,Ivana,Ignazio e Cecilia si confrontano sulle tipologie di bacio che preferiscono quando si trovano col partner. Cristiano cerca di spiegare ad Aida l'atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti,durante la puntata. Jeremias fa un massaggio ad Aida e intanto gli parla su come questa situazione a lui gli inizia a pesare.

Parla il caporteno ferito nel Milanese: Londra violenta, accoltellato a morte un ragazzino: Arabia Saudita, è ufficiale: Slovenia, il corpo è di Davide Maran Migranti, nuovo scontro Italia-Francia Chef morto in incidente, automobilista indagato per omicidio stradale Palermo, professore stabilisce i criteri di un bando e lo vince. Roma, chiusa al traffico parte di via Ostiense: Immigrazione, Merkel chiama Conte: Genova, auto parcheggiate male bloccano ambulanza: Benevento, centri accoglienza lucravano sui migranti: Michael Jackson a Broadway Brumotti testimonial del Fai Gorizia, contrabbando di armi: Usa, repubblicani contro Trump: L'Osteria Francescana di Bottura torna miglior ristorante del mondo Droga e usura a Roma: Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: Abusi su una bimba di tre anni nel Napoletano: Pavia, Elena fu investita e trascinata: Osaka, forte scossa di terremoto Un nubifragio si abbatte sulla Calabria Stadio di Roma, il tecnico: Senegalese ucciso, il fermato: Spari a un festival nel New Jersey: New Jersey, spari sulla folla: Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate Roma, crollano le mura aureliane Russia , è il Mondiale del tatoo La sfida di Igor il russo: Migranti, il rapporto Oxfam su Ventimiglia: Guida Blu di Legambiente: Mantova, è in coma da tre mesi: Grease, 40 anni dopo La Ferragni e gli altri top influencer A Napoli il recordman irreperibile delle multe: Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale: Qe, la Bce rallenta l'acquisto dei bond: L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato.

Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

Le istanze europee al servizo di banche private. Appoggiando un governo Bersani per l'Italia sarebbe una morte certa, nessuna possibilità di "inventarsi" una nuova politica economica e non preoccupatevi che troveranno la maggioranza anche in parlamento con i loro amici del PDL per votare come al senato l'approvazione del fiscal compact.

Un'altro povero fesso che ancora crede alla balla del Costarica Hanno scoperto che era una bufala il giorno prima che nascesse l'espresso Volevo salutare tutti perchè me ne vado all'estero. Vi lascio con le casalinghe frustate che votano Berlusconi e gli scienziati del M5S.

In particolare vi raccomando Gessica Rostellato. In bocca al lupo! Se non è stato ancora presentato uno straccio di disegno di legge è perché gli eletti si sono rivelati come da copione degli INETTI, oltretutto a digiuno di qualsiasi norma istituzionale.

Chiaro che ve li dovete pagare da soli se non volete appozzare le mani nella cassa del finanziamento pubblico. Poi mettete in rete le fatture. Ma che lo dico a fa Correva l'anno L'inizio di qualcosa di grande che avrebbe coinvolto il popolo Italiano IO e la mia ragazza, dopo tanti anni di assenza alle urne vista la moria di politici che meritassero il termine stesso della parola decidemmo di tornare al voto La mia ragazza era orientata verso RENZI fin quando i grandi strateghi del PD decisero di puntare sul vecchio piuttosto che sul nuovo volto..

IO ero fedele a GRILLO e non solo perchè voleva riciclare la politica ma anche perche dopo immemorabili anni si vedeva portare a termine la parola data a partire dal V-day ma ancor prima dai suoi spettacoli di denuncia incantesimi. La mia ragazza invece non ci mise molto a capire che la strategia della sinistra era perdente a partire dal fatto che BERSANI non proferiva parola Mi sono messo nei panni del movimento ed ho pensato "rischierei veramente a dare la fiducia a chi l'ha sempre tradita" NO Io ho votato M5S, convinto che doveva esserci una svolta nel Paese.

Credo che il M5S debba preoccuparsi ora di consentire, l'approvazione della nuova legge elettorale e dei punti prioritari, del programma, non dando la fiducia a nessun partito giurassico, ma è sufficiente che gli eletti in Parlamento, votino le proposte improrogabili, indispensabili, per far uscire il Paese dalla profonda crisi.

A mio parere se ci si continua a prendersi a cornate tra i partiti, si è responsabili del naufragio, del Paese reale. Da chi si professa alfiere dell'onestà non ci si aspetterebbe di vedere sul proprio sito la pubblicità di un'azienda come Amazon, che fa ingenti profitti in Italia e poi in Italia evade le tasse andandole a pagare in Lussemburgo.

Chi si dice onesto non dovrebbe fare soldi facendo la pubblicità a chi ruba denaro pubblico perchè l'evasione equivale al furto di denaro pubblico. Non sono un elettore del M5S, ma seguo con interesse questo blog. Mi è sempre stato chiarissimo che, se avessi votato M5S,avrei votato per un movimento che rifiuta categoricamente qualsiasi alleanza con i partiti.

Sarei felice di riuscire a capire il ragionamento di coloro che affermano di aver votato M5S nella convinzione che questo movimento avrebbe concluso un'alleanza di governo con il PD. Amazon, l'azienda pubblicizzata in questa pagina, non è quell'azienda che evade le tasse facendo fatturato qui in Italia e pagando poi le tasse in Lussemburgo? Possibile che chi gestisce questo sito guadagni sull'operato di un'azianda di ladri? Se mettono aziende che infrangono le leggi del nostro stato sono anch'esse perseguibili.

Non vedo che cazzo c'entri con M5S o con Grillo tutto questo. Ma dove stavate prima Voi elettori del M5S? Avete votato per Tizio o Caio senza essere ben informati sul progetto politico al quale aderivate?

Allora siete voi i colpevoli dello sfascio attuale. Dovreste avvertire una certa responsabilità, almeno morale, che per dignità dovrebbe pure farVi astenere, non dico dal cambiare casacca qualche altra volta, ma almeno dal ripresentarVi come duri e puri nelle nuove candide vesti indossate. Cercate di non fare un altro errore. Buongiorno, sono un elettore del PD, negli ultimi anni mi sono sentito dare, in ordine di arrivo: Purtroppo, continuo a sentirmi un cittadino, anche perchè 1 sono abituato a votare e a scegliere quello che sarà il mio leader, a differenza di chi si ritrova sempre lo stesso da vent'anni; 2 esprimo il mio dissenso, e - quando ne siamo tanti - le nostre voci sono ascoltate e partecipiamo ai cambiamenti, a differenza di chi segue il gregge del capo che detiene il joystick, lanciando anatemi contro le "thinking heads" che non obbediscono al telecomando.

Insomma bisogna spalare qualcosa; oggi è solo fango, ma se aspettiamo e continuiamo a lanciare insulti e "dalli ai colpevoli" domani sarà merda, da spalare. C'è scritto chiaro che non sono previsti accordi o fiducia a chi ha occupato poltrone negli ultimi 20 anni e ci ha lasciato in mutande. Cosa c'è di strano?

E' difficile da capire? Vuoi contestare anche uno statuto depositato? Paola, cittadina "reale", artista, elettrice m5s.

Ho votato M5s perché credo nelle vostre battaglie, perché a bologna un vasetto di yogurt ai mirtilli cinese non posso accettarlo ecc.. Caro Grillo,non ti ho votato perchè non amo i parolai venditori di fumo,perchè non amo chi cavalca la facile emozione di chi non ha piu speranze,perchè non apprezzo chi dice "famo che qui comanda uno solo e che quello sono io",non ti ho votato, ma ho sperato che tra i componenti "vergini" del tuo partito ci fosse un barlume di volonta di costruire finalmente democraticamente qualcosa di nuovo.

Che delusione,vedere che chi dava del pecorone ad altri, è ancora piu pecora, che tristezza vedere irreggimentati e sopratutto felici di esserlo tanti Italiani;purtroppo questo film lo abbiamo gia visto ,baffettino ti ricorda qualcosa? Se sei di memoria corta ti do le iniziali A. Forse dovresti ripassare il concetto di democrazia,non ti vedo tanto ferrato in materia.

Permettimi di dire che comunque,la tua,non è la strada per andare in paradiso. Ciao da un pensionato emigrato,ma presente. Se non ami i parolai e venditori di fumo, spiegami chi hai votato in questi ultimi 20 anni? Non vedo nei partiti, che sono stati al governo, persone che non corrispondano a questi requisiti! Troll pagati dal PD-L, ecco le prove! Ho visto la penosa diretta web.

Bersani e M5S, uno parlava gli altri DEL M5S in silenzio con qualcuno che dormiva alla faccia di morfeo a voi vi fa un baffo come ripeto al M5S e al suo capo e l'altro guru patetico, mi fate pena tutti, ragionate con il cu. Io non ho dato mandato all'infinito al M5S quindi o trova il modo per fare i fatti e subito in questa legislatura, oppure col cavolo che li rivoto!

Chiudere la porta in faccia a Bersani prima ancora che la apra è da dilettanti, incompetenti, arroganti, e sopratutto da deficienti farlo mentre il paese sta morendo. Dei deficienti si, e lo siete come il vostro capo politico malato di potere pieno di delirio di onnipotenza.

Questa era una occasione da non perdere che non vi ricapiterà! Grillo alla fine molti ti volteranno le spalle? No siamo messi peggio! Uno dei temi più misteriosi del teatro tragico greco è la predestinazione dei figli a pagare le colpe dei padri. Non importa se i figli sono buoni, innocenti, pii: È il coro — un coro democratico — che si dichiara depositario di tale verità: Ma poi è arrivato il momento della mia vita in cui ho dovuto ammettere di appartenere senza scampo alla generazione dei padri.

Senza scampo, perché i figli non solo sono nati, non solo sono cresciuti, ma sono giunti all'età della ragione e il loro destino, quindi, comincia a essere ineluttabilmente quello che deve essere, rendendoli adulti. Ho osservato a lungo in questi ultimi anni, questi figli. Alla fine, il mio giudizio, per quanto esso sembri anche a me stesso ingiusto e impietoso, è di condanna.

Ho cercato molto di capire, di fingere di non capire, di contare sulle eccezioni, di sperare in qualche cambiamento, di considerare storicamente, cioè fuori dai soggettivi giudizi di male e di bene, la loro realtà. Ma è stato inutile. Il mio sentimento è di condanna. I sentimenti non si possono cambiare. Sono essi che sono storici. Alla fine — cioè oggi, primi giorni del '75 — il mio sentimento è, ripeto, di condanna.

I grillini di cui ho stima dovrebbero fare come nella rivoluzione francese e "tagliare la testa" a robespierre che è un despota, ricco e volgare. Non mi sembra tanto lontano dai politici che insulta tanto. Da una professoressa precaria da due anni. Da qualunque angolo la si veda, lo prenderemo sempre nel culo noi.

Tutte belle parole e l'ho anche scritto ma la situazione si fa via via più buia. Se Bersani cede alle lusinghe del Berlusca, per fare le quattro cose che pensa di fare, ci troveremo il Pera quale Presidente della Repubblica con tutto quello che ne consegue. Comunque astenersi non vuole dire dasre fiducia. Fargli fare un governo per poi votargli le eventuali leggi buone, rimandandogli indietro la porcherie ci farebbe solo guadagnare consensi.

Stiamo perdendo una buona occasione. Ieri avevo sentito la necessità,vista l'opportunità, di esprimere lamia opinione su quanto sta succedendo. In un paese normale,l'incarico di formare il Governo spetta al partito,o al movimento che ha avuto dai cittadini il massi,o consenso in assoluto.

No le coalizioni,ma il singolo,allora ha chi spetta questo onere,che ha il pieno diritto? Il Movimento5stelle,ha avuto più voti di tutti in assoluto.

Spetta a noi governare. Questa è la logica. Purtroppo,la nostra politica intesa come è stata gestita fino ad ora,è un insieme di compromessi,accordi sotto banco promesse di scambio di poltrone e relativo potere. Basta Basta come dobbiamo dirvi che la musica è finita,Andate a casa,non esasperatici più di quanto lo siamo,dovete andare a lavorare,fisicamente c'è molto da fare nel sociale,aiutare il prossimo,scendere dai posti celesti,ma toccare terra ritornare più umani basta di prenderci per i fondelli.

Chiedo scusa se questo mio scritto abbia creato qualche fastidio,sentivo proprio di farlo. E basta col ripetere questa cretinata che se il M5S non si allea col Pd salva Berlusconi!!!!!

Una vera arma di distrazione di massa! La più grossa menzogna del Pd con cui ha intrappolato tanti ingenui! Basta col dire che il m5S ha salvato Berlusconi!

Perché non lo fanno? Perché la loro parte parlamentare non propone 'immediatamente' al voto del parlamento quelle leggi di cui parlano da 20 anni e che poi non fanno mai???

Non abbiamo bisogno di un governo per fare un nuovo sistema elettorale. Perché non ratificano la legge anticorruzione europea? Basta una sola votazione. Hanno dato 35 volte la fiducia alle leggi improponibili di Monti e ora non sono capaci di fare una sola cosa seria?

Per te Francesco di roma il cambiamento c'è gia stato: Non è colpa di Grillo la colpa è nostra che in20 anni abbiamo votato Ho letto il post di Grillo sui figli di n.

È vero, siamo figli di nessuno. Siamo stati attaccati, denigrati, accusati di esser gli artefici dei nostri insuccessi e condannati all'immobilità. In un mondo nel quale la competizione per il successo gratifica solo pochi eletti, chi vi scrive lo fa dal divano di casa dei suoi genitori in quanto, pur essendo laureato ed averle tentare tutte, ora sta a casa.

Forse hai ragione Beppe Troll pagati dal PD, ecco le prove! Ma il M5S chi ha mandato in parlamento? Quasi non bastasse il comportamento del M5S dilazionando la formazione del nuovo governo sta facendo crescere lo spread di circa 30 punti base.

Chi li paga questi maggiori interessi? O Grillo e company? Ai miei tempi le famiglie per la maggior parte numerose mietevano figli analfabeti.

Oggi cosa è cambiato? Nel blog ci sono i commenti di elettori 5stelle "moderati" e delusi e dei "tifosi integralisti" che pendono dalle parole del "vate" con le solite menate del "chi non è con me è contro di me"!

Nel blog ci dovrebbe essere confronto di idee, la cosa che si nota è, che molti non riescono a capirlo, che dietro alla sola protesta c'è il baratro, fate pure ci ritroveremo in Grecia con Berlusconi. Io paragono il M5S, con tutte le anime che ha, come il telo dei pompieri tutti tirano dalla propria parte e non sta fermo e dall'alto il povero cittadino, vorrebbe salvarsi, ma decide di spararsi perché i pompieri hanno lasciato cadere il telo: Bersani e i suoi 8 punti sono troppo vaghi.

Eppoi, scusa, nel baratro ci siamo già, e chi ci ha portato sull'orlo del baratro sono i due partiti PDL e PD, col loro alternarsi al governo negli ultimi 20 anni. Il Movimento 5 Stelle li sta stanando. Vorrebbero abbracciarci per poi farci fare la fine che Berlusconi fece fare a Fini. Ci avranno solamente accettando il nostro programma. Bersani non vuole rinunciare al finanziamento dei partiti perché quei soldi gli servono per pagare i troll che continuano a scrivere su questo blog.

Bersani vergognati, sei un fallito!!! Vi ho votato ma ora ho capito che volete costruire sulle macerie.. Dai sondaggi pare che il pdl sia il primo partito. Per Viviana Vi, Bologna. Se non te ne sei accorta, è Grillo stavolta che ha fatto il gioco di Berlusconi!

Valutate i comportamenti e non le chiacchiere! Io sono iscritto da 4 anni. Dopo la netta presa di posizione del Movimento 5 Stelle che, sui pagamenti dei debiti della pubblica amministrazione nei confronti delle aziende, il 26 marzo chiedeva, con comunicato stampa, che i 40 miliardi venissero erogati primariamente alle imprese, e che le banche attendessero il loro turno, prendiamo atto con favore della nota appena espressa del Ministro Grilli, il quale ha dichiarato che sia "necessario pensare ad una sequenza prima alle imprese e poi alle banche".

In relazione alle ulteriori dichiarazioni del ministro Grilli "sarebbe pericoloso introdurre il principio che le banche non vangano pagate" , teniamo a precisare che tale principio da noi non è mai stato affermato. Le nostre esatte parole sono state: Riteniamo necessario conoscere in anticipo a quanto ammontano i crediti vantati dalle banche ed attendiamo che venga specificato chiaramente che nella prima tranche dei finanziamenti la priorità venga data ai pagamenti alle piccole e medie imprese.

Vito Crimi e Roberta Lombardi. Le risposte che ho ricevuto non mi convincono. Uno dice che una volta iniziato occorre arrivare fino alla fine, come se una persona debba mandare in vacanza la propria capacità di giudizio solo perché una volta ha preso una decisione che poi gli si è rivelata sbagliata. Un altro dice che siccome ti possono accusare di aver fatto cadere il governo poi passeremmo dalla parte del torto e i giornali ci stroncherebbero: Perché le critiche di allora dovrebbero penalizzarci di più delle critiche di oggi?

Secondo me le critiche sono giuste o sbagliate e certamente quelle per aver fatto cadere un governo che non rispetta gli impegni presi sarebbero sbagliate e apparirebbero tali al nostro elettorato. Un terzo obietta che non avremmo i numeri per una mozione di sfiducia. Questa è pura mancanza di conoscenza dei regolamenti parlamentari: Certo il PD potrebbe essere sostenuto dal PdL, ma perché il PdL dovrebbe sostenerlo allora, visto che non lo sostiene oggi?

Gradirei che qualcuno mi desse spiegazioni più convincenti. Con la mossa errata, dal mio punto di vista, del movimento non si fa che rimandare la nazione al voto dove si verificherà la palese vittoria del PDL. Quindi, noi saremo alleati del PDL nel non far nascere il governo nel quale, avremmo potuto contare qualcosa facendo fuori chi per 13 dei 18 anni ha condotto il Paese quasi sull'orlo del baratro. Prima di parlare di ignoranza altrui, studia, caprone!

Salvo quanto previsto al comma 3, le disposizioni di cui agli articoli 1, 2, 3, 4, 5 e 7 acquistano efficacia decorsi trentasei mesi dalla data di entrata in vigore del presente decreto. Prima della maturazione del termine indicato, nessun atto o provvedimento anticipatorio potrà essere adottato. Pensate che in Sicilia, per esempio, sono state abolite le province, ma la legge art.

In mancanza i tribunali saranno chiusi il 13 settembre ! Vediamo chi si opporrà degli altri partiti. Tenete duro e non appoggiate questa gente forse è la volta buona che capiranno che è ora di cambiare "mestiere" e di scollarsi da sotto il deretano le tanto affezionate poltrone. Se hai paura del confronto, parla sempre con le persone che la pensano come te, sai che allegria, sai che bella democrazia! Una piccola comunicazione di servizio.

Spiegate a questi cani da riporto la differenza che passa tra usare un auto di servizio per attività istituzionali e quella di usare auto blu per andare a fare la spesa, andare a puttane o magari a travestiti.

Credo che una spiegazione sia doverosa. Dovete imparare l'umiltà e la tolleranza. Un governo a 5 Stelle? Dipenderebbe comunque dai voti del PD. Al netto dei giochi di potere e delle ostentazioni da bambini , rispetto a un governo Bersani, non cambierebbe niente.

Come non cambierebbe nulla? Se il PD non desse i suoi voti il gverno cadrebbe e si saprebbe con certezza che il M5S non li chiederebbe e non li riceverebbe certo dal PDL, mentre noi sappiamo per certo che PD e PDL sono andati spesso "mano nella mano" sveglia coglionazzo!

Buon pranzo a tutti. Per il momento non esprimo giudizi, ma se alla fine il risultato sarà il ritorno al potere, in qualsivoglia forma, di Berlusconi e della sua corte di mignotte, delinquenti e leccaculo, è meglio per i grillini nascondersi, se hanno il senso della vergogna.

A meno che non fossero d'accordo prima per impedire, in realtà, un rinnovamento. Non sarebbe la prima volta che in Italia elettorato e militanti in buona fede vengono presi per il culo Tu sei pagata dal pd.

Ciao, premesso che non sono un elettore 5 Stelle, ma ho seguito con interesse fin dal suo nascere il movimento, vorrei fare alcune considerazioni: A tal proposito il discorso fatto dai alcuni eletti di non sentirsi responsabili delle cose fatte nel passato dai partiti e che tocca a loro risolverle in primis la legge elettorale non sta in piedi: Nel primo caso non si possono accogliere solo i commenti favorevoli e censurare quelli contro, altrimenti il presupposto per un confronto costruttivo decade.

Nel secondo caso mi fa ridere volere la diretta streaming nel confronto con il Pd e non farla per i confronti interni tra gli eletti alle camere.

I deputati sono pagati per la responsabilità che si assumono nel prendere decisioni e non per consultare cosa pensa la rete o Grillo! Altrimenti ci sono due rischi alle porte: Chi non ha mai avuto la maggioranza assoluta alla camera ed al senato? Chi non ha mai quindi potuto legiferare? Chi ha contrastato il falso in bilancio, il processo breve e i vari condoni fiscali? Chi ha ridotto l'Italia a macchietta d'Europa?

Chi quindi ora con il Movimento potrebbe mandare a casa questa gentaglia e anche tanta gentaglia del PD? Ma per coerenza si sceglie di non muovere un dito. Per coerenza verso 8 milioni di elettori si mandano affanculo gli altri 25 milioni di aventi diritto.

Per coerenza Beppe Grillo che ha goduto di tanti benefici dei goveni Berlusconi senza mai votare dovrebbe levarsi dalle balle e lasciare che il Movimento A. Insegnare ai futuri capigruppo ad esprimersi come Di Battista. Impari ad usare il proprio cervello senza sparare cazzate come stanno facendo da giorni Lombardi e Crimi evidentemente sopravvalutati ed incapaci di ricoprire i ruoli a loro assegnati.

Deficiente, cosa disse d'Alema in merito alla sua assenza? Perché ha a che fare con dei deficienti! Hanno votato tutti m5s ed ora sono tutti pentiti? Tutti per la fiducia per poi sfiduciarli in parlamento? Vuoi fare il rivoluzionario, vorresti dare una vita migliore ai tuoi ed ai nostri figli, sbraiti ed inveisci contro i padri ladri e corrotti potrebbe anche essere vero , ma non ti accorgi che la causa dellla drammatica situazione in cui ci troviamo risiede tutta nel nostro sistema capitalistico e nel suo liberismo sfrenato.

Nascondete i vostri soldi Se ne avete. Nascondete i vostri soldi Informare per Resistere http: Quando arriverà la democrazia partecipativa promessa in campagna elettorale? Sono i nostri dipendenti, o solo i dipendenti di Beppe?? Qui stanno decidendo tutto loro, come al solito, e chiunque dissente é un Troll. Io non ho firmato una delega in bianco quando ho votato il M5S, altrimenti annullavo la scheda come ho fatto negli ultimi 15 anni.

Voi scrivete contro grillo perchè siete pagati dal PD con soldi pubblici!!! Digli a Grillo di levare subito la tua foto dall'home page del sito e che ti dissoci dal suo fare dittatoriale. Ti prenderai i suoi vaffanculo, ma che te ne frega. Apprendi Accedi ad Outlook ovunque ti trovi: Prova Visualizza una panoramica dei messaggi di posta nel riquadro di lettura. Prova Outlook Scegli tu!

Grillo, non capisco il Suo incaponirsi nel voler mandare il tutto in rovina. Non si appelli, Lei e tanti altri, alla coerenza. La coerenza è altro, riguarda i principi non il modo per attuarli. Quello che ai più non è chiaro. Non si tratta di sostenere Bersani, ma i cittadini. L' obiettivo dovrebbe essere fare qualcosa, cioè presentare e far approvare leggi nell' interesse generale.

Tutti al voto subito. Ora mi sono convinto. Niente legge elettorale, niente accordi, nessuna possibilità di compromessi. Vedremo chi prenderà altri voti e chi li perderà. Che importanza ha, noi abbiamo tutte le ragioni e gli altri tutti i torti. Il decreto per sanare i debiti della pubblica amministrazione con le imprese ha suscitato lo sdegno della capogruppo alla Camera del M5S.

Pertanto non ci sono margini per altri interventi che aumentino il disavanzo. Le argomentazioni grilline sono quindi del tutto pretestuose. Sarebbe un vero peccato se esse, grazie anche alla convergenza di qualche parte del Pd si vedano le dichiarazione di ieri di Stefano Fassina facessero saltare un provvedimento da molti ritenuto vitale in questo momento per le imprese.

Lenin sosteneva che anche una cuoca avrebbe potuto fare il capo dello Stato. Ma le cuoche raramente sono talmente presuntuose da ritenersi in grado di sapere tutto.

Guardano il ricettario e, quando vogliono innovare, sperimentano su di sé o con pochi conoscenti prima di proporre il nuovo piatto al vasto pubblico. Altro che nuova politica! Ne ha almeno parlato coi suoi colleghi di partito?

Sorprendente se chi teorizza la democrazia diretta su Internet non si consulta almeno con coloro a nome dei quali prende la parola. Sono da capire i troll. Sono quelli senz'arte ne parte, senza studi, impresentabili, poca voglia di lavorare. Grazie alla politica sono divenuti qualcuno, magari responsabili di qualcosa in un ente carrozzone inventato per dare lavoro agli amici degli amici.

Sanno bene che la loro pacchia sta per finire, presto saranno licenziati. Dai dai di' la verita' che non l'hai votato nemmeno la prima volta Beppe, a parlare sei bravo; ma a fare?

Ci spieghi come fai a far passare una qualsiasi delle leggi tue senza andare in parlamento e cioè senza un governo? Aspetti che gli altri accettino un governo del Presidente per gridare all'inciucio e lustrarti col sidol. E dare qualche risposta? E spegare agli operai per strada e a quelli che temono di andarci, che cos'è la "decrescita felice"?. Gentili Signori, siamo esausti di assistere a questo continuo attacco mediatico da parte di mercenari assoldati nell'atto di infangare il M5S.

Chiediamo pertanto che non venga piu data la possibilità di commentare i post e di lasciare il blog come semplice piattaforma di informazione. Noi sostenitori del Movimento non abbiamo bisogno ne di scrivere ne di commentare in quanto conosciamo la natura del Movimento e ne condividiamo regole e programmi.

Se lo facciamo ripeto é solo nell'atto di rispondere per il continuo riversamento di "letame umano" che invade il post e ne snatura anche il significato. Grazie per l'attenzione, Lettori e sostenitori del Blog di Beppe Grillo. Vincenzo, il Blog é l'unica fonte mediatica del M5S, non avendo di fatto giornali televisioni e quant'altro. Lasciamo quindi "il canale" riservato alla sola informazione. Riccardo ha scoperto l'acqua calda. Una tv un giornale un blog senza commenti. È molto solitario, odia i suoi figli a tal punto da non interessarsi di loro e dei loro progetti per il futuro.

Lavora a tempo pieno in una sartoria ebrea, e il poco tempo che trascorre a casa lo passa silenziosamente e in disparte. Ogni sera dopo aver cenato si reca al pub dove sperpera gran parte del suo salario. Ecco il ritratto del "vecchio puttaniere" che ha sperperato la legittima dei figli. Di cosa si scandalizzano gli strilloni di regime agitando i loro brogliacci? La verità e sempre rivoluzionaria e i. Caro Grillo, ti ringrazio per quello che hai fatto fino adesso per questo paese.

Spero vivamente che ti possibile a farlo anche in futuro. Non credevo più, che qualcuno riuscisse a spaccare questa maledetta casta. Devo pero confessare, che quando ho visto il tuo ritratto accanto a Goia mi sono venuto i brividi. In un orrido presentimento, ho visto il tuo viso nel volto di saturno divorare il movimento cinque stelle. Ho la presunzione di capire perchè molte persone al di là dell'interesse personalistico continuano a farsi ammaliare dalle belle parole del pidimenoelle: Grazie al M5S sono diventati a parole sostenitori della greeneconomy,del taglio ai costi e al numero dei politici, forse del no alla Tav.

Bisogna ammetterlo, sono ancora più bravi del berlusca!! Peccato che siano dei gran bugiardi!!!! Secondo me la scelta del 5 stelle e' stata giusta e coerente con l'idea di stato portata avanti fin dalla fondazione. In una democrazia "moderna" si fronteggiano due idee di stato,la prima più attenta al potere economico e l'altra più sensibile al sociale. Questi due visioni di stato si "combattono" con atteggiamenti ben diversi nel vivere il quotidiano.

Negli ultimi decenni il potere economico e' stato preponderante ed ha sfruttato un humus già preparato,di "ignoranza",di "insicurezza". La parte che doveva controbilanciare,ha cercato con l'attenzione al sociale e con denunce di svariati comportamenti,non proprio nel interesse di tutti di arginare questo strapotere.

Uscendo sconfitta da questo confronto e avvolte impotente,ha cercato di recuperare posizioni usando "tecniche" non riconducibili alla sua storia,indebolendo di molto la sua base e trovandosi pian piano prigioniera di questi atteggiamenti e mostrando il fianco ad attacchi indiscriminati. Da tutto questo nasce il 5 stelle,da chi si e' accorto che il potere economico non e' tutto,da chi ha aperto gli occhi su promesse e sogni mai realizzati,da chi si e' sentito tradito dalla propria parte,ma ancor di più da chi sogna un futuro diverso,dove tutto quello che e' avvenuto sia cancellato per sempre.

Per tutto questo il movimento resta rigidamente legato alla scelta di base e coerente fino in fondo. Questa e' la mia visione del momento attuale ,la visione di un cittadino non colto,che e' arrivato solo alla terza media,quindi abbiate pazienza per qualche errore ortografico. In Italia la Politica è qualcosa che è sparita già da un bel pezzo Bisogna ricuperare lo spirito Costituente degli anni' Per questa ragione l'abbattimento di questi blocchi partitici è una pre-condizione essenziale per ricostruire su nuove solide basi etiche e morali il futuro delle generazioni nuove se vogliamo avere un ruolo di primo piano in Europa e nel mondo s'intende.

Questo é un Blog libero!!! Sono iscritto anche a "repubblica" e vi garantisco che tutti i miei commenti che dicono la verità Es. Questo é un giornale del "Padrone"!!! La paura di perdere una grossa occasione per un giorno vantarsi di non aver dato la fiducia a nessun governo mi sembra da Dementi, intanto cosa succede là fuori? Siamo in guerra, "ricordi? Se non ti vanno bene le decisioni del leader puoi tranquillamente startene fuori e metterti con altri Non ha i che da scegliere, vista la lunga lista di "puttanieri"!!

Se valesse il tuo ragionamento allora potrei tranquillamente affermare che votando scheda bianca avete voluto Schifani presidente del Senato e rifutando accordi di governo evidentemente rivolete Berlusconi premier.

Non vedo Grillo diverso da altri. Anche lui fa i giochetti alle spalle della gente. Mi dispiace andiamo alle elezioni. E vogliamo dimenticarci il voto "contro" all'bolizione del vitalio per i parlamentarI? Grillo rallenta il web. Ovviamente quella dei troll è una battaglia comica: D ma ha i suoi effetti. Ecco chi sono i troll, pagati dal PD-L!

Andiamo avanti senza mollare di un solo millimetro, altrimenti ritorneremmo a tradire noi stessi come abbiamo sempre fatto del resto! Io non ci sto, ho votato M5S anche per non vedere mai più le facce di chi poteva fare e non ha fatto. Nulla è stato mai fatto per il bene del Paese. Ci hanno sempre traditi e svenduti, nessi in un limbo divisi in fazioni contrapposte, per tenerci impegnati la mente. Cambiamo pagina, abbiamo la forza per poterlo fare, basta restare uniti e tener fede ai propri pensieri e alla personale parola.

Faccio appello a tutti coloro che hanno votato M5S, che hanno sostenuto e sostengono il movimento, a chi a ha messo la faccia, a chi crede ancora che la Rivoluzione Culturale sia possibile, a chi come me pensa un futuro migliore per i propri figli sia indispensabile per la sopravvivenza futura di non mollare alle paure! Le responsabilità di tutto il disastro sino ad oggi perpetrato nei confronti del Parse è in seno alla vecchia politica e di tutti i suoi vecchi rappresentanti!

Cchiù nera ra mezzanotte nun po' veni! Ho 67 anni e di puttanieri ne ho conosciuti di tutti i tipi e di tutte le età: In essi si riconosce l'autentica volgarità e i benpensanti farebbero meglio a scandalizzarsi delle loro azioni od omissioni, sempre compiute in danno dei figli di N. Una pornostar in Parlamento, che vergogna! Ma c'è qualcosa di peggio del fare mercimonio del proprio corpo: E ora questo popolo di N. Il nostro Paese non ha bisogno di essere governato come prima, con il personale politico di prima molto esperto solo a fare danni.

Bisogna ora accreditare e sottolineare la differenza, e la differenza si sottolinea solo non confondendosi. Hanno causato un mare di guai, hanno distrutto moralmente e fisicamente il nostro Paese, hanno perseguito solo ed esclusivamente il loro tornaconto, personale o di partito fa la stessa cosa. E ora cosa vogliono? Vogliono essre salvati dalle loro vittime tutte affette dalla sindrome di Stoccolma?

E' come se i reali di Francia avessero chiesto ai sanculotti di governare insieme!! Questa è una rivoluzione ragazzi! E questi signori devono ritenersi già fortunati di riportare a casa integro il loro fondoschiena. Occhio ragazzi niente e' come sembra Il bello della rete è di essere anonima, li sta la sua forza e la sua condanna se vogliamo. Chi ha capito che vuol dire essere anonimo non si fa fregare da certi commenti faziosi, perchè non si ferma di fronte a dei caratteri ma va sempre a verificare.

E' questo lo spirito rivoluzionario. E' finito il tempo delle fiducie, comincia quello degli accordi sui punti. Perchè non volete dare la fiducia al governo ma siete pronti a votare le leggi che ritenete corrette?? Un governo con il PD incentrato su alcuni punti programmatici ritengo non sia scandaloso, anzi. Inoltro permetterebbe ai nostri parlamentari perdonate, ma non mi viene da chiamarli cittadini, crea confusione di fare esperienza di governo, utile in futuro.

Caro Grillo ,difficile che tu possa leggere queste righe ,troppi scrivono ,giustamente tanti vogliono sfogarsi. Noi italiani ci occupiamo della politica alle elezioni mettendoci alla televisione per vedere tutti i talk show che propinquano le Tv partigiane.

Siamo imbecilli e troppi ce ne sono ancora. I principi sono belli ,ma al giorno di oggi contano i fatti e gli elettori come me ,quelli che ti hanno votato ,almeno una parte sono esasperati per questa situazione economico sociale e vogliono o meglio si aspettano risultati ,profondi cambiamenti.

Mi sembra che siamo all'immobilismo e forse stiamo involontariamente dando una mano al dittatore dello stato di bananas.

Mi auguro che si veda qualcosa al piu presto ,ho molta paura del dopo anche di nuove elezioni. D'Alema Chi ha proposto un regime presidenziale forte che avrebbe ancor più indebolito il Parlamento? Franceschini e D'Alema Chi ha evitato con cura di fare una legge contro il conflitto di interessi e contro le leggi penali ad personam di Berlusconi?

D'Alema con tutti i suoi compari Chi ha sostenuto il vergognoso piano Marchionne che distrugge i diritti del lavoro e calpesta persino le sentenze della Magistratura? Fassino insieme a D'Alema Chi ha permesso l'occupazione completa della RAI e l'abominevole legge Gasparri che dava a Berlusconi un monopolio sulle frequenze? Violante e D'Alema Chi volle lo sdoganamento dei repubblichini e scrisse anche leggi nell'interesse di B?

Bersani con tutti i suoi compari Chi è stato a capo dei servizi segreti e avrebbe potuto conoscere, solo volendolo, cosa c'è dietro le stragi di mafia del 92 e chi fece i patti Mafia-Stato, ma non l'ha fatto? D'Alema E ancora qualcuno viene a chiedere che si sostengano costoro???!! Bisogna valutare i fatti e non le parole. In un mese, Grillo ha dimostrato di essere peggio di Franceschini e D'Alema.

E' il piccolo dittatore, che "approva" e "perdona" l'operato dei suoi sudditi. E' il semplice portato della crisi: La posizione del M5S è sicuramente molto difficile. Richiederà tempo per essere compresa veramente. Il governo di inciucio tra i due Padri puttanieri si farà, perché loro non vogliono salvare l'Italia ma illuderla facendo i loro interessi di bottega e personali.

E il M5S avrà modo di dimostrare in Parlamento le proprie capacità propositive, che non saranno solo ad impatto etico, come i costi della politica, ma anche economico, e ancora di denuncia delle inefficienze e incapacità del sistema partitocratico che aggraverà la salute della nostra democrazia.

Sono convinto, in ogni caso, che dobbiamo aprire un dibattito pubblico su questi temi e accogliere quanto sostiene Loretta Napoleoni per i temi economici: INFINE, occorre mettere in risalto tutti gli aspetti che mostrano le grandi e insanabili falle del sistema partitico, a partire dalle loro bugie e dalla distanza abissale fra le loro parole e i loro fatti.

Un blog da milioni di euro e poi Gateway Time-out a non finire. Altra cosa importante è l'IMU al Vaticano, era la donazione dell'apprendista stregone per farsi sostenere dal Vaticano, adesso basta cacciate i soldi perchè non devono pagare solo i poveracci. Ci sono stati mille momenti in cui Berlusconi avrebbe potuto essere spazzato via se solo il Pd lo avesse voluto a partire dalla sua prima discesa in campo che era vietata da una legge precisa che si volle non fosse mai applicata ma ogni volta il csx non ha voluto Quello che per 18 anni ha fatto sempre finta di combattere Berlusconi dipingendolo come una eventualità malefica che poteva essere sventata solo votando csx nei fatti è stato sempre il primo amico di Berlusconi e ha sempre inciuciato con lui Chi ha fatto l'infame bicamerale con Berlusconi?

Personalmente non sostengo affatto questa pseudo sinistra di merda. Ma che il M5S debba cominciare a fare qualcosa di concreto per tirarci fuori dalla fogna ne sono persuaso. Penso agli esodati, alle migliaia di persone che hanno perso il lavoro, al Paese in generale che é fermo da decenni. Fare, non vuole dire essere complice Gli spartani o trolls sono fra noi. Infestano la vita politica italiana. Destabilizzano il buon vivere.

Sono pagati dai contribuenti italiani. Forza Beppe la strada è quella giusta, dovete restare uniti!! Caro Beppe, ti sei fatto spiegare da Sir. Infatti noi popolo possiamo verificare e giudicare il vero dalla diretta via internet o dopo la diretta sempre via internet sugli eventi dei nostri politici. Se avete fatto caso gli ospiti dei programmi telvs..

Spero che si muovi un altro campo: Dare del puttaniere ad una persona perbene come Bersani è una porcata che grida vendetta. Da un miserabile come te poi.. Io lavoro nel settore dei mutui mediatore creditizio e mi ricordo benissimo cosa ha fatto Bersani nel Grazie al Decreto che porta il suo nome, migliaia di famiglie in Italia hanno potuto fare la Surroga del mutuo risparmiando molti soldi.

Si tratta di una sostituzione del mutuo senza costi per il richiedente. Cosa ha fatto il PDL in questi anni? Ritengo che un "intesa" andava trovata con Bersani per far nascere un governo. La fiducia si dà e si toglie e quindi si poteva tenere il PD "per le palle" spingendolo a realizzare i punti del programma del movimento 5 stelle.

Spero di non ritrovarmi a nuove elezioni con la concreta possibilità di rivedere il nano al governo! Io non sono un troll ma forse i Troll c'è li hai tu in testa Contento per il blog, certo, ma a sto punto credo molti, se non tutti, vanno a leggere solo i più votati sempre quelli da 24 ore e non i più interessanti che magari non hanno voti perchè non votati subito appena scritti.

Peccato che il tuo commento verrà letto solo da me e da un'altra cinquantina di persone. Caro Bebbe, senza polemica, ma hai perso di vista il motivo principale a causa del quale i figli sono diventati figli di nn: Seguo il Movimento da sempre, perchè ne ho colto il suo carattere rivoluzionario, e l'ho anche votato per il Senato.

Ma poi, sentendo le affermazioni sull'art. Se le idee di fondo sono quelle della Lombardi, non serve una Rivoluzione, basta la Fornero. Cipro è l'esempio di come Equitalia attua il suo potere verso il popolo italiano.

Continuare con bersani comporta una scelta, non quella della svolta, ma quella del proseguimento nella caduta verso il basso. Gargamella è un irresponsabile che non si rende nemmeno conto di non avere le capacità e la competenza per assumere un ruolo troppo difficile per uno come lui. Le sue limitatissime potenzialità sono quelle di un funzionario di partito, senza esperienza lavorativa nel mondo reale, con un titolo di studio che non ha nulla a che vedere con i problemi economici e finanziari.

Che tra 3 mesi ci ritroviamo col ticket Renzi-Alfano? D'altronde nella campagna elettorale del M5S era stato detto che non si sarebbero fatti accordi con i partiti della vecchia politica. Ho più volte chiesto spiegazioni, senza aver ricevuto risposta, di come sia stato possibile che, nelle primarie per la scelta del candidato 5 Stelle sindaco di Roma, a fronte di votanti, siano state date preferenze.

Qualcuno ha potuto votare più volte? Inoltre nel riepilogo dei risultati compaiono solo i nomi dei candidati e non le preferenze ricevute. Sarebbe interessante sapere se quelle preferenze sono quelle relative al candidato sindaco oppure è il numero totale delle preferenze espresse. Comunque non capisco cosa ci voglia a dare una risposta ragionevole.

Magari sarà un errore, potrebbero essere state semplicemente invertite le cifre. Ma il fatto di non rispondere non dimostra una grande voglia di trasparenza. Fatto, ma senza risultato. D'altronde le primarie mica sono state gestite da loro Pizzarotti, sindaco di Parma, si sta scontrando con i dipendenti comunali che, dopo un braccio di ferro di diversi mesi, sono scesi in piazza a protestare. Pizzarotti, andando ad incontrare i lavoratori che protestavano fuori dal municipio, probabilmente non si aspettava di essere accolto con fischi e pure qualche vaffa Il sindaco si era impegnato con i dipendenti del Comune, in una assemblea a cui non sono stati invitati i sindacati, a non operare tagli pesanti sui loro integrativi.

I lavoratori comunali hanno gli stipendi base, come in tutta Italia, congelati dal e dopo il tracollo finanziario causato dall'amministrazione comunale precedente si sono dati da fare. I vigili urbani hanno accettato, nonostante fossero sotto organico, di fare i turni notturni, sono state ampliate le classi delle materne per accorciare le liste d'attesa.

A dicembre hanno accettato, viste le difficoltà, un taglio al fondo del salario accessorio di mila euro, da mila a quasi mila, che si è ripercosso sotto forma di un consistente taglio sulle buste paga. Prima di Natale la segreteria del Comune si è impegnata a garantire che per il i lavoratori non avrebbero perso l'integrativo. Ma la promessa non è stata mantenuta.

Mentre i lavoratori hanno continuato a garantire i servizi al massimo livello Parma ha dovuto pagare il massimo dell'Imu, dell'Irpef e diverse rette sono state aumentate.

Ed a gennaio le buste paga sono tornate al livello del contratto nazionale base perdendo tra i ed i euro. Pizzarotti ha deciso di non siglare nuovi integrativi con i sindacati, nelle riunioni il Comune ha proposto, per gli integrativi una diminuzione del fondo dai già decurtati mila a meno di mila, i sindacati hanno giudi. Altro che cambiamento — parola abusata da Bersani ultimamente — è la storia di sempre, la stessa del , quando il Cs vinse le politiche per scarsi 24mila voti!!

Ma il miracolo dei media sta tutto qui: Se le parole debbono conservare il loro significato la"fiducia" che viene chiesta dal Segretario Bersani dovrebbe essere chiamata in qualche altro modo ad esempio accordo, patto ma comunque non "fiducia".

Sconsiglio vivamente di fidarsi di queste persone. Avanti trollini, guadagniamoci la pagnotta. Forza con sti messaggi. In quanti oggi non votano più M5S? Fatevi sentire che potete cambiare le cose. Spero in un governo pd-pdl perchè per una parte rilevante del popolo italiano non basta il livello di ladrocinio e malgoverno di questi anni.

Ci vuole di più!!!. Penso,in piena sincerità,che chi ha dato ancora la fiducia ai partiti è un colluso con queste associazioni a delinquere o un soggetto che ha avuto e ha dei vantaggi economici tali da riproporre agli italiani personaggi da galera e gargagnani.

Oltretutto veramente deplorevole è il comportamento di tali soggetti nei confronti del movimento e di tutti i suoi elettori perchè,per continuare a mantenere questo stato di privilegio a loro conveniente,non esitano ad attaccare in modo continuo cercando addirittura di colpevolarizzare assieme a giornalisti anchessi collusi,il movimento reo di essere coerente e onesto. A questi signori posso solo dire che arriveremo anche a loro è solo questione di tempo.

Oggi, a un giorno dalla 'mandata' al colle, che avete capito, o anche 'rispedito con le pive nel sacco' del PD, mi sono un attimo fermato a considerare e adesso pure considero, si , se il sottoscritto sente una certa pressione della situazione che si stà sviluppando e considerando che sono il classico nessuno , quanto peso stanno sostenendo i rappresentanti M5S che, in prima linea, stanno combattendo contro quegli esseri Quindi io direi che ogni tanto, chi sente veramente di riconoscersi in quello che M5S rappresenta, lo faccia sapere ai nostri.

State facendo un Buon Lavoro, Avanti. Hasta la Victoria Siempre. Ancora qualche giorno e, per magia, i troll del PD scompariranno da questo sito. Sono invero già diminuiti alquanto. Difficile che spariranno, sono pagati dal pd: E' inaccettabile sentire certi termini da una persona che vuole andare al Governo del Paese perchè insultando beceramente Bersani insulti anche quelli che lo hanno votato. Governare non significa comandare ma mediare e trovare accordi tra persone che possono pensare diversamente da te.

Questa è la Democrazia ed è la Politica. Il fatto che tu insulta chi non la pensa come te indica che sei un fascista.

L'Italia va male perchè è dal dopoguerra che questo paese è mal governato da un Governo che non ha mai fatto una lotta seria alla corruzione, alla Mafia ed all'evasione fiscale creando un debito pubblico enorme che ora grava su tutti noi. In 65 anni la sinistra ha governato per 3 anni e, per giunta, con maggioranze risicate. Non mi sembra sia paragonabile al centro destra.

Ma oltre a questo hanno anche qualche idea? E se tutti devono andare a casa, devono andare a casa anche i vostri visto che ora fanno parte del Parlamento? Volete iniziare a fare una cosa al posto di bloccare un paese e se no, volete levare il disturbo?

Sono elettore del PD e ho letto il vostro programma che ,secondo me ,è completamente condivisibile da persone di buon senso. Capisco l'odio verso questa classe politica ,che se non ci foste stati voi non si sarebbe svegliata,ma secondo me rifiutando l'offerta di governare perdete una grande occasione per portare avanti le vostre istanze,il PD è meno uguale al pdl.

Sarei anche d'accordo per un incarico a un vostro candidato,magari esterno,perche tra di voi non mi pare che ci siano grosse personalità,e poi vediamo. Ma la democrazia non è imporre il proprio punto di vista o niente ma discuterne,perche ci sta che si pensi in modo diverso.

La gente è esasperata e spaventata ,vuole certezze e chiarezza,e tanti hanno votato voi arrivando da altre esperienze,approfittatene perchè il treno passa una volta sola.

Un ultima cosa sui vostri finanziamenti,pare che non rispondiate a queste domande. Abbia lo stesso coraggio ,perchè in Italia dire quanto si guadagna è un atto di coraggio , responsabilità e chiarezza Distinti saluti Enrico.

Chiediamo pertanto che non venga piu data la possibilità di commentare i post. Caro Luciano, il problema é che non dovrebbe essere una piattaforma di confronto democratico ma semplicemente di informazione ricevuta dal post. Poi fosse almeno un confronto democratico Mi pare che sia tutt'altro. Grillo, quando comincerà a dire cose serie e smettere di sbraitare? Le rammento che l'ira, la superbia e l'accidia sono peccati capitali!

Lei non è molto diverso da Berlusconi. Entrambi sfruttate la paura e la rabbia delle persone. Entrambi non siete capaci di fare nulla per questo povero Paese! Sei un grande Grillo!!! Spero che la tua linea continui su questa strada, e quelli che non sono d'accordo devono togliersi dalle palle, non sono degni di chiamarsi Grillini.

Chissà se alle prossime elezioni, che arriveranno presto, gli italiani capiranno chi votare per interrompere questa maledetta spirale!! E infatti guarda cosa hanno fatto i partiti di sinistra per questo povero paese lo stesso di quello che ha fatto Berlusconi avete generato una generazione di figli di N. Oltre a questo ho visto il video della ragazzina 12enne canadese presente su questo blog chi non l'avesse visto invito.

Poi sono andato ha leggere il programma me-mmt, e altri commenti di vari economisti censurati o non invitati nell'informazione nazionali che spiegano tal "ECONOMIA" pro e contro, ora basta che ognuno di noi le legga andare a dormire e facesse un dialogo in tal proposito con la propria coscienza,e a fine dialogo pensare alla frase della ragazzina: Ora è chiaro che la nostra salvezza è crederci che il popolo italiano riesca a cambiare la situazione sarà dura è dolorosa ma tutti chi direttamente o indirettamente con il voto democratico dobbiamo prendere possesso del nostro paese senza pensare che sia una cosa fattibile in breve tempo,ma che sia fattibile.

Senza dimenticarci della paura della fine del mondo, che senza accorgerci,oggi è in atto. Ma si è parlato di rinascita questo è il momento di seminare,che se tutti facciamo ombrello anche se viene l'alluvione possiamo salvare il raccolto. Il pensiero deve essere unanime. Non impressioniamoci del "collettivo informazione" che preme per snaturare le iniziative del M5S.

Anche alla fine della seconda guerra mondiale, Mussolini e Hitler, fecero di tutto per affermare la loro potenza. L'affidamento successivo delle sorti del paese a Monti lo dimostra. Purtroppo la memoria storica da parte di molti e' alquanto breve, Bersani, sarà forse un politico onesto, ci mancherebbe, pero' rappresenta quella classe di individui che ci ha condotti a questa situazione; perchè dar seguito alla perpetua dimostrazione di incompetenza o opportunistica convenienza del mantenimento dell' ambito scranno parlamentare e relativi benefici?

Ripeto perchè da credito a personaggi del genere? Oggi abbiamo la possibilità di cambiare, allora cambiamo, mal che vada disastri peggiori di quelli ereditati non potremmo farne.

Da sostenitore della prima ora mi auguro che alla fine si trovi un accordo con il PD. Credo nel Movimento perchè credo possa cambiare moralmente e nel concreto un'Italia spesso indebolita da chi avrebbe dovuto renderla più forte alias classe politica. Non perdiamo un'occasione unica per tenere fermo un principio mai alleanze moralmente corretto ma pragmaticamente deleterio per l'Italia.

Ciao vecchio sostenitore del M5S e uno dei primi! Difatti questo governo che vuole fare Bersani di cosa vuole discutere che i suoi accoliti hanno già ipotecato per metà l'avvenire dell'Italia nelle mani delle banche. A proposito di chi deve pagare con i propri soldi Le solite promesse fasulle come fà da vent'anni.

Il quadro politico italiano si è modificato: Se il Segretario Bersani si fosse data una strategia avrebbe puntato a formare o un governo di centro- destra o un governo di centro-sinistra. Dal centro il Segretario Bersani ha pensato di non concedere nulla ne al PDL ne al PD, forse avrebbe dovuto essere più chiaro per non dire realista, gli accordi si fanno a seguito di vere aperture e non con appelli generici.

La parola torna al Capo dello Stato dal nominativo del prossimo incaricato sapremo se il Presidente della Repubblica vorrà suggerire al paese un governo di centro-destra oppure di centro-sinistra. Personalmente non mi sembra una catastrofe, si tratta di una piccola modifica del quadro politico, purtroppo in Italia dove siamo lenti e ripiegati su noi stessi anche un lieve stormir di fronde viene scambiato per uno "tsunami".

La politica torni ad essere un servizio. L'Italia è una nazione senza memoria storica, e questo è un grande male. Visto che fai una domanda di una certa retorica, sappi che rispondo a titolo personale. Hai ricordato un fatto che è successo, ma si consideri comunque l'intento con cui questa azione è stata compiuta, per quel che ho visto io c'è stato un tentativo di Beppe di scuotere le coscienze della sinistra, perchè dopo avere tanto parlato di innovazioni, essersi impegnato per cercare qualcosa di meglio per la gente, e non solo a livello concettuale, ma anche pratico, e lo dimostra il fatto di avere proposto anche e correggimi se sbaglio alla FIAT innovazioni tecnologiche, e dopo avere ricevuto solo rifiuti o scherni e faccia un Partito che poi vediamo quanti voti prende , ha cercato di entrare nel partito che era più vicino alle idee che propugnava da sempre, il fatto è che, a differenza degli incartapecoriti del Governo, lui ci crede in quello che fà, e le sue azioni secondo me lo dimostrano.

Gente allegra dio l'aiuta, speriamo che a noi dio ci aiuti molto perche' il cielo mi sembra molto piu nuvoloso, come se fosse tornato ad estate , con in piu i sacrifici della classe media stremata inutilmente da monti e spezzata da un altro miliardario senza scrupoli. Poveri piddini bisogna comprenderli: Quindi abbiate pietà per loro e lasciateli inveire, non nuociono ad alcuno se non a se stessi.

Vorrei dire una cosa ai ragazzi del movimento. Ragazzi, io sono una madre di 2 figli, il più grande ha 21 anni, quindi voi potreste essere miei figli. Quindi destra e sinistra non hanno differenza, vero?

E allora, secondo te, quelli che hanno manifestato ieri a Ferrara sotto la finesstra della madre del povero Aldrovandi di cosa erano? Di sopra o di sotto? Non riuscite proprio a distinguere la destra dalla sinistra? Ecco prontamente 2 commenti di appartenenti alla prima categoria.

Alex marte non capisco incontri gay torino -

Sono altri che devono dimostrare senso di responsabilità. Questo dicono i Padri Puttanieriquelli che hanno sulle spalle la più grande rapina ai danni delle giovani generazioni. Ha un ruolo fondamentale per il nostro organismo riduce la pressione arteriosa, aiuta a smaltire i grassi 8,50 Maffeis Giuseppe Il miele la miglior cura. Ciao vecchio sostenitore del M5S e uno dei primi! Le vacanze viste dall'alto 2,00 AA. In altre parole a certe intenzioni avrebbero dovuto seguire fatti diversi, come anche i sostenitori del PD avrebbero potuto far sentire più forte la loro voce rivolgendosi in modo pressante verso il proprio schieramento. Una questione di coscienza, come diceva Mancuso.