Top gay italia gay a olbia

Bei omosessuali Cagliari

top gay italia gay a olbia

Locali gay in Sardegna: MOS Movimento Omosessuale Sardo Questa associazione è davvero molto attiva a Sassari e si impegna a organizzare eventi culturali, feste e pride in città.

Cruising a Olbia Più che locali, qui ci sono alcuni posti dove poter fare cruising e uno di questi è il Porto Isola Bianca. By Gayly Planet T Leave A Comment Annulla risposta Comment. Questo sito utilizza i cookies. Accetta la cooky policy per continuare a utilizzare Gayly Planet Accetto. In ogni città ci sono locali gay, serate gay e associazioni LGBT, mentre la Versilia è la mecca gay estiva che chiama a raccolta ragazzi da tutta Italia.

Il Trentino-Alto Adige è una regione incredibilmente bella, soprattutto per gli amanti degli sport invernali e dei mercatini di Natale. Nelle principali città ci sono i localy gay e le più grandi serate dove andare per divertirsi e fare incontri. Vino, terme e tanta cultura: Da Venezia ai laghi, qui potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guida ai locali gay in Italia dove andare a far serata e incontri In Italia ci sono tanti locali gay e una vita gay allegra e frizzante in ogni città. Guide ai locali gay in Italia: Locali gay Pescara Locali gay Basilicata: Locali gay Genova Locali gay Lombardia: Locali gay Senigallia Locali gay Molise: Locali gay Campobasso Locali gay Piemonte: Locali gay Aosta Locali gay Veneto: Turismo gay, affari per 2,7 mld l'anno. Turismo, Cagliari ora punta sui gay.

Spot Sardegna Pride Per il diritto all'indifferenza. Punti di interesse gay a Cagliari. Oristano Case vacanze della provincia di Oristano. Sassari Case vacanze della provincia di Sassari.

Qui in estate è pieno di ragazzi e per raggiungerla basta superare lo stagno e andare verso la grande duna. I ciottoli della spiaggia sono levigati, il mare è cristallino ed è un luogo abbastanza riparato anche durante le giornate ventose.

La zona gay di Calamosca si trova proseguendo lungo la Sella del Diavolo nelle piccole calette rocciose. Mari Pintau si trova a circa 20 km da Cagliari ed è una delle spiagge più frequentate dagli amanti del nudismo.

La Costa Smeralda è una delle zone più conosciute della Sardegna e anche se il turismo non è propriamente gay, ci possono trovare angoli e spiagge gay molto piacevoli. Non tanto distante da Olbia e Porto Rotondo, la spiaggia gay di Liscia Ruja è una vera e propria istituzione. Qui si viene a prendere il sole in tranquillità, a fare il bagno e a lasciarsi andare in incontri piccanti. Per raggiungere questa spiaggia ci spostiamo nel Nuorese. A Capo Comino e in località La Cinta ci sono spiagge con dune molto frequentate da ragazzi del posto e da nudisti.

Cala Serena è un grande classico delle spiagge gay sarde. Ecco le spiagge gay qui vicino. Questa spiaggia si trova a circa 20 km da Oristano e precisamente in località Torre Su Puttu. Il modo più semplice per arrivare è inserire nel navigatore le indicazioni per il campeggio Nurapolis e da qui arriverai alla spiaggia gay in circa 10 minuti di cammino. Sassari è una città grade e ultimamente sta vivendo una piccola rinascita dal punto di vista gay.

Qui si possono trovare anche alcune spiagge gay dove fare incontri interessanti e rilassarsi. Porto Ferro si trova proprio vicino al Lago Baratz e qui potrai trovare una grande spiaggia con una scogliera molto frequentata da gay e naturisti.

La spiaggia Maria Pia invece si trova vicino ad Alghero. La spiaggia gay-friendly di Platamona si trova fra il quarto e il quinto accesso al mare. Non è facilmente individuabile, ma sarà sufficiente vedere dove ci sono più ragazzi per capire che è la spiaggia giusta.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. A Cagliari ci sono diversi posti dove poter fare del cruising, e sono tanti perché non essendoci molti locali è più facile rimorchiare qualcuno in strada che in altri posti.

Sassari pur essendo una città grandicella, non ha moltissimi locali dove andare, ma ha diversi spazi dove è praticato il cruising.

Nel si è tenuto qui il Sardegna Pride, e alcune associazioni sono molto attive sul territorio. Questa associazione è davvero molto attiva a Sassari e si impegna a organizzare eventi culturali, feste e pride in città. Più che locali, qui ci sono alcuni posti dove poter fare cruising e uno di questi è il Porto Isola Bianca. Comincia a popolarsi di sera, dopo la partenza delle ultime navi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Locali gay in Sardegna: MOS Movimento Omosessuale Sardo Questa associazione è davvero molto attiva a Sassari e si impegna a organizzare eventi culturali, feste e pride in città.

top gay italia gay a olbia

Top gay italia gay a olbia -

Quasi come se fossero tre regioni in una, la Puglia è un vero e proprio paradiso gay. Accetta la cooky policy per continuare a utilizzare Gayly Planet Accetto. Sassari è una città grade e ultimamente sta vivendo una piccola rinascita dal punto di vista gay. Info Vacanze Vacanze in Sardegna: Come tutte le altre persone, né più né meno. Tra le stanze del municipio si respirava una certa emozione. Con loro vi è un gruppo di animazione formato da professionisti di ogni tipo: La spiaggia gay-friendly di Platamona si trova fra il quarto e il quinto accesso al mare. Luigi Congiu è uno stimato direttore di crociera, lavora per Costa Crociere. Eravamo pronti già da tempo. Riccardo Asara è da sempre in prima linea nelle battaglie Lgbt, anche nelle vesti di Imperatrice Galaxia, la drag queen con cui calcato le scene di molti locali del nord Sardegna. Locali gay Aosta Locali gay Veneto: