Sesso gay cagliari alex marte solo

Bordelli gay Salerno

sesso gay cagliari alex marte solo

Dove vuole arrivare non riesco ancora a capirlo! Quanto al tuo commento offensivo cacciatelo nel culo. Se siete amici del prof. Monti chiedetegli quando saranno fatti i prelievi dai conti correnti stile Cipro. A chi non è abile consiglio di verificare la doppia imposizione fiscale sul capital gain in caso di apertura di un conto estero.

A tutti i PD , PDL e Montiani , quando vi avranno preso i soldi dal conto corrente nella notte di un prefestivo chi voterete alle prossime elezioni? Nel caso foste avvisati prima come a Cipro , occhio alla doppia imposizione sul capital gain. Un capo dello stato che dice chiaramente che non ci deve essere morale nella politica.

Un capo dello stato che è favore di quei politici che in vent'anni hanno defraudato le giovani generazioni del futuro. Un capo dello stato che per sette anni ci ha ammorbato con i suoi discorsi di fine d'anno sulla classe politica che dovrebbe dare l'esempio migliore.

Sui giovani che dovrebbero avere il giusto ruolo nella società. Ora dopo sette lunghi anni di accondiscendenza, senza aver mai fiatato quando si scrivevano le leggi ad personam, quando cercava di insabbiare le intercettazioni sulla sua persona, ci viene a dire che ha scherzato.

In effetti questa classe politica è da mandare tutta nel letame. La ragione sta come nel processo di Norimberga. Sul banco degli imputati ci sono loro e i morti sono milioni di ragazzi orfani del loro futuro. Per questo andrebbero processati e condannati per le seguenti ragioni: Per loro dovrebbero valere le parole che scrisse nella "La Maledizione di Minerva" Lord Byron in cui si scagliava contro Lord Elgin per aver saccheggiato l'acropoli di Atene: La vendetta lo seguirà oltre la tomba.

L'avvenire lo accoppierà con l'abbruciatore di Efeso. Hanno detto che Casini morirà di tatticismi,ed e arrivato il momento che Casini si e affossato, ma e stato ripescato purtroppo il TROMBATO alla fine e come una pulce salta di quà salta di là ma prima o poi in qualche fosso andrà. Ma Il M5S non c'ha la "bacchetta magica".. Purtroppo siamo arrivati "all'ultimo minuto"sarà sufficente?.. Con rispetto , dai il tuo IBAN a Napolitano quando ti prenderanno i soldi dal conto corrente nella notte.

La differenza rispetto alla Grecia sta nella ricchezza delle famiglie italiane Alla fine del la ricchezza netta delle famiglie italiane era pari a circa 8.

La distribuzione della ricchezza è caratterizzata da un elevato grado di concentrazione: A fine le attività reali detenute dalle famiglie italiane ammontavano a 5. Le attività finanziarie Alla fine del le attività finanziarie ammontavano a oltre 3.

Quasi il 42 per cento era detenuto in obbligazioni private, titoli esteri, prestiti alle cooperative, azioni e altre partecipazioni e quote di fondi comuni di investimento. Il contante, i depositi bancari e il risparmio postale rappresentavano quasi il 31 per cento del complesso delle attività finanziarie; la quota investita direttamente dalle famiglie in titoli pubblici italiani era pari al 5,2 per cento.

Non si puo' non bisogna, non si deve , nè scendere a patti, nè tornare indietro, altrimenti siamo fregati. E che dire di Monti? Monti ci ha costretto a fare tutto tramite le banche, pensionati che per ricevere la loro misera pensione devono aprire un conto corrente Ed ha obbligato i correntisti ad un surplus di pagamenti Monti che ci ha massacrato con le tasse, che ci ha rovinato con il mandato di Napolitano. Beati i tempi del grande Presidente Sandro Pertini.

Ho sbagliato a cliccare e ti ho votato mentre invece volevo rispondere che in italia invece la gente non lavora ma si suicida a sbafo. Ritirando il mio voto , un saluto rispettoso. Ripetendo un mio precedente post Ho letto un post che diceva che se l'Italia farà la fine di Cipro la colpa sarà del M5S.

Sarebbe come dire che chi denuncia il ladro deve andare in galera? Ma accidenti , sono confuso , che in Italia sia vero??? Comunque vada il Movimento ha già ottenuto una grandissima vittoria, con la sua presenza in Parlamento ci sarà più onesta. Lo stesso è accaduto rifiutandosi di diventare, e direi trionfalmente, una forza di governo. Bersani era venuto a supplicare in ginocchio, avreste potuto farlo governare con il fiato sul collo, costringendolo ad approvare dei primi fondamentali e urgentissimi punti condivisi.

Il nuovo eravate voi, legittimati dal voto, avreste costretto il Pd al rinnovamento già avviato, relegato il Pdl alla marginalità, trasmesso agli italiani un senso di concretezza, capacità, lungimiranza, e intanto i suoi ragazzi avrebbero fatto scuola ed esperienza nelle istituzioni. Gentile Grillo, forse quel no ha esaltato lei e i suoi seguaci più ortodossi, ma per altri milioni di italiani è stato un immane, imperdonabile autogol. Nel prossimo inciucio che si prospetta, da forza di opposizione direte tanti altri no, e le riforme tarderanno o non si faranno.

Ha una bicicletta nuova potente e moderna che le consente di vedere già il traguardo. Ma il giorno della partenza tra lo sconcerto generale, si rifiuta di partire perché disdegna di avere di fianco, anche solo per i primi pochi metri, i due concorrenti che guidano vecchi catorci arrugginiti e con le gomme bucate. Ora la gara è cominciata, e Lei al posto di guidarla con la sua super-bicicletta, preferisce stare dietro a criticare la ruggine e i rottami degli altri due. I quali spingendosi a vicenda, intanto prendono velocità.

Poi è nato il suo Movimento, che dopo anni di fatica e boicottaggio unanime, è riuscito a uscire dal buio e a trasformarsi in forza politica di primo piano, conquistando chi per anni era stato privo di rappresentanza, soprattutto giovani. Come se questo paese immobile da sempre, fosse investito da una pioggia fresca proveniente da un altro pianeta. Che finalmente ci libereremo da tanta suburra che ci copre di vergogna?

E con il suo indiretto e determinante contributo. Io penso che lei sia persona non sprovveduta e le domando: Un compiacimento astratto o il raggiungimento degli obbiettivi? Bersani era venuto a sup. Ci vuole una persona nuova della società civile anche non conosciuta, che abbia le competenze e che si sia dedicato nella propria vita alla promozione della persona.

Ma questa è la prima volta che dei cittadini si mettono in marcia nell'Italia postbellica per conquistarsela. Viviana, sei veramente mitica e la mia ammirazione per te lievita man mano che si intensificano gli attacchi di Roberta Doni.

E' proprio dotata di poca sensibilita'. Peccato per la perdita della Iron Lady. Ho visto recentemente il film e mi è piaciuto tanto. Io mi auguro che tu abbia soldi, ma se sono queste le tue convinzioni allora ti consiglio vivamente di ritirare tutto quello che hai e nasconderlo in un buco perche quelli che non incolpi ti convinceranno che è tutto a posto.

Ma accidenti Antonio , con tutto il rispetto , il "tempo di Grillo " e' nato proprio anche per salvare i tuoi soldi se come presumo fatti onestamente e per impedire che te ne rubino altri. Non accetteremo un Presidente della Repubblica che proviene dal potere dei vecchi partiti. Basta con le solite facce. Non le sopportiamo più. Hanno distrutto il nostro Paese!

Caro Grillo Il problema non è Cipro o la Grecia,il problema vero è rappresentato dal mostro euro. Per salvarci bisogna uscire al più presto dall'euro o sarà la fine anche per l'Italia.

I partiti del vecchio e logorato potere non vogliono far funzionare il Parlamento, negando la formazione delle Commissioni permanenti. Già prima si devono mettere d'accordo, fare l'inciucio. Si all'occupazione della Camera dei deputati! Per usare una metafora, è come se nel PUGILATO avessero abolito la suddivisione in categorie, riunendo tutti i pugili in un'unica supercategoria , che vedrebbe i pesi piuma costretti a battersi anche contro i pesi massimi sarebbe un massacro! Vi siete scordati Monti in Qatar quando elemosinava due spicci dallo sceicco??

I problemi italiani sono noti, ma non è attraverso l'euro che si risolvono. Questa crisi era stata ampiamente prevista dai maggiori e migliori economisti al mondo. Bisogna negoziare l'uscita il più presto possibile!

Con le svalutazioni della lira l'italia era diventata il luogo di shopping del resto del mondo , ci siamo giocati quasi tutto il ns apparato industriale farmaceutica, chimica, elettrodomestici, elettronica ecc. Le importazioni costerebbero il doppio , dall'energia fondamentale alle materie prime ad alcuni prodotti chiave dell'informatica, delle grandi catene distributive ecc.

L'euro non ci ha fatto assolutamente niente, NOI dovevano ridurre il debito e lo abbiamo aumentato. L'imprenditore, secondo te, va a fare un debito in banca per investire in Italia. Secondo me, l' imprenditore italiano muore o scappa dall' Italia quando questa esce dall' euro. E' come il cane che si morde la coda. Dentro l'Euro abbiamo problemi, causati da noi e dagli altri. Spero vivamente che gli aderenti prendano prima o poi coscienza del vero problema che stiamo attraversando in questo momento.

L'impasse delle commissioni è dovuto né più né meno alle 3 forze in campo M5S incluso. Il parlamento per funzinare ha bisogno delle commissioni, ma queste si formano sapendo chi sta al governo e chi all'opposizione perché la presidenza di alcune va alla maggioranza mentre quella di altre all'opposizione.

E' il PD alla maggioranza? E' una prassi costituzionale il che significa,x chi non sa di diritto,che è un norma di rango costituzionale, al pari di tutte le altre della Costituzione.

Lo stallo è dovuto chiaramente 1 all'assedio che l'alunno rimandato Bersani sta facendo al M5s,2 alla volontà del MoVimento di fare tutto da solo dai banchi dell'opposizione, e 3 al comprensibile desiderio delle altre 2 forze in campo di tenere inchiodato il MoVimento con le mani legate sino alla nomin del Presidente della Repubblica quando il M5s si spaccherà se manterrà la medesima strategia prevedibilmente come successo con Grasso.

Il PDL ha il terrore che si faccia il conflitto d'interesse. PS LA buona notizia è che la Sig. Sabato ho comprato un testo di macroeconomia una botta di circa pagine - in rete c'erano solo alcuni riassunti.

Altro che manifestazioni contro la povertà. Parlamentari del M5S , continuate a oltranza la lotta per la trasparenza e già per questo state facendo più di tutti.

Speriamo che i corrotti se ne vadano altrimenti temo che presto oltre ai libri molta gente andrà nelle ferramente ad acquistare badili. Smettiamo di dire sciocchezze. L'Italia non è né la Grecia né tanto meno Cipro. Ha solo bisogno urgentemente di un governo per adesso e poi rinnovare la classe politica. Il debito è molto più grande e non è assolutamente solvibile. Ah, dimenticavo ovviamente in testa al gruppo Viviana e Ottaviano augusto, vestiti da cleopatra e cesare..

Rispettosamente ,hai qualcosa a che fare con quel cotton fioc con gli occhiali che parla d'arte? Pensate veramente che togliere il contante nei pagamenti significhi combattere l'evasione fiscale?

Pensate che gli evasori invece di portare valigie di soldi nei paradisi fiscali, quando si usa questo metodo, si sentano obbligati dalla legge a "staccare" un assegno da versare alle Cayman? O credete che la grande evasione si faccia non chiedendo lo scontrino per il caffè? I 70 miliardi delle tangenti per corruzione pensate che vengano dichiarati nel ?

Chi le prende le tangenti per corruzione, il normale cittadino o gli amministratori pubblici, per favorire gare d'appalto o quant'altro? Togliere il contante dalla circolazione è solo un grosso favore alle banche che moltiplicano i loro guadagni. Se qualcuno di voi deve far visitare un figlio dal medico specialista e nello stesso tempo non ha assegni o non ha provveduto a fare il bonifico bancario al medico stesso, rinuncia a fare la visita o piuttosto si vedrà costretto a pagare in contanti?

In questo modo non rimane traccia del pagamento e dell'incasso. A me sembra piuttosto un incitamento all'evasione. Quali benefici ha portato il Decreto Bersani del che vietava gli assegni "liberi", da poter girare? Si è bloccato un meccanismo di spesa che ha generato una contrazione della spesa pubblica stessa.

Il debito pubblico ha continuato a salire e non c'è stata una diminuzione dell'evasione fiscale significativa. Troppo spesso si spacciano come soluzioni per il Paese cose che servono solo a favorire le lobbyes. Se vi diranno che elimineranno il contante correte in banca e ritiratelo tutto altrimenti lo faranno loro nella notte di un prefestivo. Giornatisti e troll siate responsabili! Il Sindaco Renzi è andato ad "Amici ".

Speriamo che ci ritorni e ci resti. Ma come si fa a dire che: Signora De Filippi , per favore ,lei è anche simpatica ma non faccia queste cose che stonano. Spieghi ai suoi giovani di Amici che se verranno eliminati il loro futuro dipenderà solo da come saranno smascherati tutti i partiti che ormai hanno ridotto i nostri giovani a sognare di essere veline o calciatori. Spieghi per favore che il talento è meravigioso ma che non c'è talento nell'affamare un popolo e che quel dignitoso talento dei suicidi non si debba ripetere più.

Non so proprio cosa c'entra "Amici" con un politico , qualunque esso sia. Perche' una grande e ricca nazione come la nostra deve sempre chinare il capo di fronte a germania, francia, ecc ecc Perche' in Italia abbiamo, si chiaro pure io, votato dei banditi ma Sono stati trombati in Italia, e quindi, visto il livello medio degli eletti in parlamento in Italia, immaginatevi chi abbiamo mandato al parlamento europeo Pensiamoci alle prossime euroelezioni!!!!!

Nessuna offesa per l'uomo, ma persino io pensavo ci fosse dell'altro, di più di quello che appariva! Qualcuno ha gridato all'umiliazione, ma c'era anche poco da umiliare. Solo da constatare la triste realtà! Il nano, almeno, si sarebbe spacciato per Babbo Natale!

Perché ve la prendete con Bersani? Le persone serie vi danno fastidio? Abbiamo bisogno non di grilli parlanti, ma di deputati giovani, seri preparati e responsabili. Se ve ne serve uno Ti è piaciuta la Lombardi? Per dirlo alla Grillo, quando la vedo e la sento parlare, assieme a Crimi, mi dico: Ma fin che lo dico mi sorge qualche dubbio. Il capogruppo Crimi si addormenta in Senato. Panico tra gli altri grillini: Dobbiamo farlo anche noi? Attento a non alzare troppo la cresta. Non è una minaccia ma un consiglio.

Tu hai seriamente bisogno di aiuto prima ancora che di rieducazione al reale senso della giustizia sociale. Se tu avessi compreso anche solo una piccola parte dell'anima del MoVimento,avresti fatto ben altri commenti,ti saresti rivolto sicuramente in altri termini,anche "duri"se vogliamo,ma "costruttivi": Purtroppo "caro grillino" di Latina,non sei l'unico ad essere stato colpito dal virus di questa diarrea e oltretutto i veri untori sono ancora tutti presenti in Parlamento! A questo punto sorge spontanea una domanda: Perché ricorda che come disse Winston Churchill: E' l'effetto psicotropo di Repubblica!

A colpi di "prassi", "consuetudini" per altro illegittime , "regolamenti" hanno stravolto, disatteso, deformato, tradito la costituzione e occupato le istituzioni. Bene la protesta con la costituzione in mano! Non è un'occupazione è un atto di liberazione da chi ha imbavagliato, legato e incaprettato il parlamento in tutti questi anni. Se aspettavamo SEL si poteva morire di inedia, di burocrazia e di proprietà transitive Rivoluzionari della minchia.

Parlamento libero, sgombro, subito! Non abbiamo tempo da perdere. Viviana perchè vuoi dare da mangiare le perle ai porci?! Questo è vissuto a pane di segale e menzogne non basta neanche un TSO! Mentre degli altri c'e' da fidarsi vero Mi sembra che tu fai finta di non vedere le cose che stiamo faccendo!!!!

Da quando sia in parlamento abbiamo corretto il tiro sul pagamento del debito delle PA verso le PMI con la priorità di pagare prima le aziende che lavorano e danno lavoro e poi le banche con tanti trolloni che dicevano che la Roberta Lombardi non capiva un cazzo del decreto. Mi sembra che tu neghi la realta per non ammettere che forse noi stiamo faccendo più di quanto gli altri si riempiono la bocca da anni di fare.

A parte che i 5stelle in parlamento sono , e non ,poi mi pare che quelli che stanno bloccando il Parlamento e il Paese siano proprio Pd e Pdl -Prima,loro e i loro media hanno detto che senza Governo il Parlamento non poteva legiferare FALSO! E' dovuta passare una dichiarazione ufficiale di Napolitano per ristabilire la verità contro la merda pubblicata dai media o postata dai TROLL,entusiasticamente votati da una manica di imbecilli -Poi hanno detto che il Governo dimissionario non poteva fare atti di spesa.

Si potevano fare benissimo ma Pd e Pdl vogliono solo far passare il tempo -Infine metà del Pd si è schierato per l'alleanza con Berlusconi e metà ha nicchiato per non rovinarsi l'immagine alle primarie del Lazio ed eleggere un Presidente della Repubblica che fosse il re degli inciuci Domani i 5stelle occuperanno il Parlamento per pretendere qualcosa che spetta loro di diritto: I 5stelle sono costretti a un atto di forza per sbloccare la situazione, e c'è chi ha la faccia di dire che i menefreghisti sono loro????

Ma di cosa vi imbottiscono i vostri giornali? Attendo con ansia le prossime elezioni politiche per contribuire, ancora una volta, a mandare a casa questa classe politica selpre più vecchia e corrotta mr. B e cricca associata in primis. Intanto spero vivamente che il Paese resti a galla e non sprofondi ancora di più di quanto non dovrebbe. Questi signori POLITICI sono li da più di 20 anni; prendono, più o meno, gli stessi soldi; hanno gli stessi privilegi; prenderanno tutti un bel vitalizio; e produranno quello che hanno prodotto finora: Ora quando GRILLO ha riunito tutti i suoi Parlamentari, ho pensato che voleva avere uno scambio di idee su delle proposte da fare al nostro paese.

Allora ho pensato a chi affitta i rstoranti per vendere il suo prodotto, insoma un incontro tra coscritti. Non fanno le commissioni, allora occupiamo il Parlamento. Basta per favore, ma quando qualcuno del M. GRILLO se hai fiducia nei tuoi Parlamentari, lasciali liberi di parlare delle loro idee, anzi devi spronarli per averne sempre di più, questo paese ne ha tanto bisogno.

Ma possono ritrovarsi tutti insieme con grillo in un agriturismo a mangiare insieme ognuno a proprie spese, affittando un autobus senza far muovere centinaia di auto Ma voi amanti dell'Italia come dite di essere ,state dando di matto, siete veramente fuori di ogni raginamento No se po faaa, dai sapiamo bene che ci sono anche della brava gente anche in mezzo agli altri partiti ma il problema che questi contano poco nell'economia del partito inoltre per cambiare finalmente le cose dobbiamo cambiare le regole del gioco perché con le vecchie regole vincono sempre loro.

Guarda che gli accordi e i compromessi sono proprio la causa di queste macerie. Ti prego fatti un'esame di coscienza e dimmi se non è vero. Guarda che i lavori legislativi più importanti del Parlamento sono svolti proprio nell'ambito delle commissioni parlamentari; se non capisci questo, non hai capito niente. Cosa credi ci siano andati a fare in Parlamento? Coerenza e saggezza Coerenza significa perseguire le proprie idee nonostante tutto e tutti Anche un idiota ha la facoltà della coerenza, anzi soprattutto loro.

Saggezza significa fare la scelta meno peggio e che porti a dei risultati, un saggio non si affida alla coerenza. Forse lo sfascio dei grandi partiti mentre il paese crolla!? Anche il Pdl che fino a poco tempo fa si mostrava integro e unito è sceso al compromesso delle fratture, che poi tanto tali non sono. Il PD sta facendo la stessa cosa. Magari si puó parlare di 10 mila, forse. Tempo scaduto per una eventuale risposta.

Egregio Gabriele, le differenze sostanziali riguardano la formazione del capitale, distribuzione delle quote sociali, la destinazione degli utili, la destinazione del capitale sociale in caso di cessazione dell'attività della cooperativa etc. Il loro fine é "mutualistico", mentre quello delle società di capitali é il profitto degli azionisti. Ci sarebbe da dilungarsi, ma non servirebbe Nelle coop non esiste la parola "licenziamento" come nelle altre aziende.

Buon giorno a tutti Ma scusate ora ci accorgiamo di questa grave crisi?? Ora ci accorgiamo che questi politici che ci hanno governato negli ultimi 20 anni destra e sinistra ci hanno portati al tracollo?? Ed ora cosa siamo capaci di dire?? Cerchiamo di essere seri che la situazione è gravissima ed evitiamo di scaricare colpe a chi non ha ancora avuto la possilità di governare. La Boldrini ha affermato che se le Commissioni non partono è per colpa del Pd e del PDL uniche forze politiche che non hanno comunicato come previsto i loro nominativi chissa perchè??

Nessuna alleanza con questi partiti.. C'è una chiara censura che ha fatto sparire il commento più votato. Tranquilli io ho lo screen shot e voi non siete meglio di nessuno. Si, in effetti nel tuo post si vede chiaramente come la cultura sia stata "sterminata" E anche la grammatica Mi volete allora dire quali sono le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SRL, Società per azioni???

Tanto per capire meglio. Attendo ansioso una rapida risposta. È risaputo che molte cooperative sfruttano i lavoratori in maniera degna del peggio negriero. Rosse una beata fava Io sono socia coop da una vita e so come funziona una cooperativa. Mi auguro che continuino ad esistere. IL SILENZIO STAMPA Il silenzio stampa imposto dalla stampa occidentale alla notizia del rapimento dei quattro giornalisti italiani rapiti dai gorillas criminali che stanno mettendo la Siria a ferro e fuoco per conto della amministrazione americana e di israele è inaccettabile, sconcertante, mafioso, incredibile, in tollerabile!

Se i quattro giornalisti fossero stati rapiti dall'esercito dello Stato siriano, insomma da Assad, il giornali di tutto il mondo occidentale strillerebbero come pazzi, invocherebbero sulla Siria l'intervento delle fortezze volanti, il suo incenerimento atomico. Dal momento che i quattro sono stati rapiti per motivi che non vengono neppure cercati dalla nostra stampa ma probabilmente per costringere l'Italia a dare maggiori aiuti in armi soldi ed altri ai terroristi allora non bisogna parlarne bisogna tacere.

Mi volete allora dire quali sone le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SRL, Società per azioni??? Attendo anzioso una rapida risposta.

Scrivo qui, perchè non so dove farlo. Perchè vorrei scrivere di lavoro. Lavoro che non c'è. Vivo a Palermo, ho 50 anni e sono disoccupato. Perchè da single sono tornato all'ovile, all'ospitalità dei miei vecchi, che vivono di pensione, una, quella di mio padre, che ogni mese vede togliersi centinaia di euro dalle tasse. Scrivo perchè mi sembra di cogliere in giro, parlando con le persone, un'esasperazione ormai impossibile da contenere. Occhi pesti d'insonnia, agitazione che provoca un parlare a scatti, intercalato da "ed ora che faccio?

Provo a spendere gli ultimi spiccioli di calma, cercando parole che possano essere di conforto. Qualche volta mi riesce, qualche volta no. E quando non riesce, si tratta di uomini più giovani di me. Che hanno una famiglia sulle spalle e debiti a mai finire.

Scrivo qui perchè da qualche parte devo sfogare anch'io, che non vivo più da anni ormai. Finiamo come la Grecia? Oppure finiamo ad ammazzarci per le strade? Quando è lecito abbandonarsi alla violenza per non suicidarsi?

Quando inizieremo a sentir parlare di assunzioni e denaro fresco in giro? Quando smetteremo di sospirare e contare i suicidi? Scrivo qui perchè in qualche modo devo sfogare, perchè anche a me viene sempre più spesso in mente di passare alle vie di fatto Dopo una vita di letture, devo buttare tutto a mare?

Grazie per lo spazio e per la disponibilità, ma siamo al limite, e la corda è troppo, troppo tesa. Per l'uso che ne faccio il quotidiano Repubblica dovrebbe essere distribuito in formato "rotolo".

Anche il Corriere, per la verità. Ne trarremmo tutti un vantaggio in termini di pulizia e praticità anche se il costo, paragonato alle note marche da supermercato, non è tra i più convenienti. Anche le menzogne, in fondo, raccontano una verità: Con tutto il rispetto per le posizioni "chiuse" dei grillini "PURI", vorrei chiedere a costoro di provare ad immaginare 5 cose buone che avrebbe potuto fare il M5S appoggiando programmaticamente il PD. Gioco io per primo: Questo resta in ogni caso quello che si poteva fare e si è scelto di non fare.

IT Scandalo rimborsi Regione Calabria: Report ha provato ad ottenere informazioni a riguardo, ma tutti i funzionari sono stati diffidati dal rilasciare dichiarazioni sul tema - Antonino Monteleone.

A scanso di equivoci Anche Lega, Sel e 30 deputati del Pd chiedono che si insedino anche senza un governo. Oltre ad una schiera sempre più nutrita di costituzionalisti ed esperti del settore. Quindi come vedete non siamo solo noi i pazzi visionari che fanno le occupazioni come a Skuola Roberta Doni ma quale mettere a ferro e fuoco il paese?

Speriamo che non succeda davvero Di ignobile e antidemocratico c'è solo l'occupazione delle istituzioni da parte dei partiti, che sono associazioni private. Il parlamento è stato in questi anni legato, imbavagliato ed esautorato dalle sue funzioni. Senza neanche prendersi la briga di fare riforme costituzionali in senso come si voleva surrettiziamente presidenzialistico. Roberta, chi è in malafede e di parte allora è il Fatto Quotidiano e altri giornali on line da cui ho preso la frase, paro paro Se qui c'è qualcuno che fa della malafede una fede, beh Rimani pure sulle tue posizioni, ci mancherebbe.

E' la democrazia, dicono. Speriamo Duilio, il buono e il cattivo si trovano in tutti i gruppi. L'importante è continuare a sbattere i pugni e far saltar fuori chi la pensa come noi, altrimenti restiamo fumo. Lettera aperta al Sig. Segretario conosce bene e sa, da persona intelligente, che è l'unica strada percorribile. La Nazione ha la necessità di riforme strutturali e di sistema, senza le quali precipiterà nel baratro senza salvezza alcuna.

Questo che scrivo lo pensano milioni di cittadini che hanno espresso un voto di dissenzo a decenni di politiche distruttive. Sento moltissimi Vostri elettori dire le stesse cose e rimanere, per senzo di lealtà, vincolati al PD.

Vuole essere il protagonista insieme al M5S di questa rinascita pulita e condivisibile da milioni di cittadini? Non sono i soldi a fare un partito ma la buona politica a favore del cittadino. Avrà capito che non sono i media a fare vincere le elezioni Non è la finanza del partito quello che serve ma la conoscenza delle aspettative del popolo italiano.

Giuseppe Pellegrino, Predosa, AL. Ho notato anche che sugli stipendi dei vostri eletti qualcosa è cambiato i euro non bastano più come mai? Forse Grillo ha comprato il loro possibile tradimento con altri euro?

Come cambiano le cose quando il profumo dei soldi si fa più intenso!!!!! Quando si dici di una oppinione seria senza cavolate complimenti. Imparate per Favore ad espremervi come questo Signore Beppe compreso. Parlo da persona profondamente delusa da M5S Diventeremo come la Grecia? Non sprecatelo o almeno provateci!!! Capite cosa vuol dire? Allora finiti i partiti, finito il MoVimento 5 Stelle, uccideremmo il Buddha, questo vecchio, noioso borbottone di Beppe Grillo, sorridendogli con infinito amore.

Mi scuso con tutti i buddisti, di cui ho profonda considerazione, per aver usato una rappresentazione del Buddha. BEPPE lo ha sempre detto, lui e' solo un mezzo ma il fine lo dobbiamo raggiungere da soli con la consapevolezza l'onesta' e la decrescita consapevole se le cose vanno male in Italia e' perche' non abbiamo MAI saputo scegliere o peggio abbiamo sempre delegato gli ALTRI a scegliere per noi Dopo anni di fedeltà a Repubblica devo purtroppo constatare che il sentimento di "complottismo" contro l'informazione più classica è giustificato, i commenti sono filtrati alla grande ed è da quando mi sono dichiarato elettore 5stelle che, pur usando toni garbati, non vengo più pubblicato, perdendo molto tempo a ripostare non credo sia un problema tecnico.

Una grossa delusione nonchè un fatto grave. Qualcun altro ha avuto quest impressione? Repubblica ha pure tolto i commenti all'articolo E poi c'è chi parla di dittatura nel M5S??? Slogiate da qui, verrà il momento che dovrewte lavorare, collioni! Beh è una responsabilità anche quella Pr ahahah aha ah ahhaha povero ebetino del PD. Vedrai che dovrai cominciare a lavorare si, eccome cazzo se vorrai mangiare! Dopo le fortunate serie: Questa serie è già arrivata alla quarta stagione o forse di più Consiglio a tutti questo video di analisi politica in chiave anti euro https: Il M5S sta mantenendo le promesse di mandare a casa la classe politica che ci ha distrutto Da qui la proposta italiana di una Banca Euro-mediterranea sul modello della Bers la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo , che raccolga risorse finora divise in diversi canali in un solo istituto da cui attingere.

Margareth Thatcher è morta all'età di 87 anni per ictus. Era malata da tempo. Ho parlato di lei in un mio Masada http: Per comprare un bel vestito da prima comunione, Bob Williams Jones , operaio disoccupato di Manchester, s'arrabatta con lavori in nero, s'indebita, rischia la vita, provoca la morte di uno strozzino.

Loach, è divertente e ironico, arrabbiato ma lucido, amaro ma non rassegnato, intessuto di una ricca tematica sociale e sostenuto da una forte spinta morale, interpretato da attori semiprofessionisti o dilettanti che risultano più veri del vero. In questo microcosmo, raccontato senza concessioni al manicheismo populista, né schematiche forzature ideologiche, la religione cattolica è una struttura sociale alla quale fare riferimento e che in qualche modo s'oppone al neoliberismo thatcheriano.

Desa','n po' de rispetto. E',sopratutto,grazzie a lei si potemo ascorta' 'sto Masterpis Anni fa leggevo su come le cooperative rosse, per legge, non applicano l'articolo In pratica i rossi possono licenziare quando vogliono, e lo fanno da decenni. I rossi sono peggio dei fascisti.

Intendevo dire SRL, Società a responsabilità limitata. Bravo Gabriele, aboliamo le cooperative, soprattutto se rosse. A proposito, conosci le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SNC, Società per azioni??? Il "governo" di un paese sono le azioni che fanno le istituzioni nel loro complesso.

Esegue "gli ordini" del parlamento, che è la sede della sovranità popolare una volta che si sia votato. In questi anni abbiamo assistitito ad uno stravolgimento dell'ordinamente costituzionale, stravolgimento attuato per "escamotage" e non per vere riforme della costituzione. Esecutivo e presidenza della repubblica in sostanza hanno usurpato i poteri del parlamento, fino a ridurlo ad un mero "votatoio".

Il M5S afferma solo un'ovvietà, che le commissioni, ovvero il parlamento, possono e devono funzionare indipendentemente dal potere esecutivo.

Il sovrano, cioè il parlamento, si riprende le sue prerogative temporaneamente usurpate da due poteri che non possono e non devono agire in sua vece. E' come se lo Sceriffo di Nottingham avesse sostituito il Re imprigionandolo e imbavagliandolo.

Il M5S ha deciso di liberare il sovrano dal giogo dei partiti. Altra cosa invece sono le riforme della costituzione che si possono sempre fare ma non surrettiziamente a tutto vantaggio dei partiti.

Bhe c'è già se non fosse incaprettato. Ma per te "lana caprina" è tutto quello che non capisci o tutto quello che non ti viene in tasca a te? Ottima questione di lana caprina alla quale dedicarsi mentre l'economia del Paese va a scatafascio. Semplice è disinformazione sistematica dei giornali del sistema che si sentono minacciati dal nuovo che avanza. Agiscono come Nerone che accusava i cristiani di aver bruciato Roma.

Beh, se una tale notizia viene riportata da più quotidiani in modo puntuale, occorre da parte del M5S una altrettanto puntuale smentita, tramite ovviamente una sua autorevole fonte. Anzi sarebbe ora che fossero comunicati al più presto gli stipendi netti che percepiscono i parlamentari neoeletti del ns. Roberta, ti consiglio il ricovero. Questa caratteristica permette di effettuare in pochi secondi calcoli estremamente complessi, che un supercomputer impiegherebbe anni a svolgere.

Ma solo alcune tipologie di calcoli, non tutte. O abbiamo la realtà o abbiamo la causalità. Una realtà potrebbe esistere, ma sarebbe necessariamente non locale. Einstein non ci credeva e fece di tutto per dimostrare che la meccanica quantistica sbagliava. Ci sono molte interpretazioni, naturalmente.

Personalmente mi affido al settimo enunciato del Tractatus di Wittgenstein: Il computer quantistico spiegato alla mamma. Google, Harvard e la gara globale per il computer quantistico. Un saluto a voi tutti, senza rabbia e rancore. Gli indiani sono degli incivili.

Pretenderebbero di processare per terrorismo chi è indiziato avere ucciso 2 pescatori, mentre noi italiani processiamo per terrorismo chi si oppone al Tav organizzando una tavolata di polenta. Perché Marina,una volte per tutte ,non ti mostri trasparente e ci spieghi esattamente da che parte stai? Reagiremo come abbiamo reagito con le armi chimiche Siriane da smaltire nel nostro mare. Noi reagiamo sempre solo che è il mondo che non ci sente. Fosse che fosse che reagiamo con le persone sbagliate o non reagiamo affatto?

Bruno, devo fare una correzione al tuo commento, spero che lo lascerai passare: Riguardo il Ministero Della Difesa, Sono imbecilli presi Li scelgono tra coloro che abbiano le seguenti caratteristiche: AA in generale; - Si devono fidare ciecamente dei burocrati, da sempre, in servizio nei punti chiave del dicastero, selezionati a suo tempo per avere le stesse carateristiche; - non devono mostrare segni di propria intelligenza e innovazione, ma solo conservatorismo alla massima potenza; - sentire il fiato degli Americani come indispensabile alla sopravvivenza personale politica e al proprio innato carrierismo; - non disturbare gli yankee, nè politicamente nè negli intrallazzi di lobby finmeccanica e gli Indiani sono la controprova ; - non nominare il nome "America" invano e non invocare gli Americani se non sei un suddita fedele.

Sembrerebbe una lista di comandamenti, cosi forse sarà. Ma la lista è lunga dei "connotati" a cui devono attenersi per la scelta del capo delle FF. Come vedi, siamo in buone mani! Solo che se si fanno cazzate, come farsi scoprire con le dita nel barattolo della marmellata, gki Yankee si defilano e ti lasciano al tuo destino, vds. Carmine ineccepibile crono storia. Tu giustamente hai riportato le cazzate del ministro Di Paola. Vedrai quello che uscirà fuori di quest altro strano soggetto di Mauro.

Il vero problema è che se fossero stati Americani, in una simile situazione, avrebbero, gli Americani, oltre a fare un blitz per portarli via, anche la messa in stato di accusa del presidente e arrestato il "ministro della difesa". Militarizzata è quando a bordo vi sono militari a protezione dell'incolumità degli uomini e dei beni trasportati, armati!

Quando un Mercantile nave o aereo che sia è militarizzato, oltre ad essere sempre "territorio" nazionale, in questo caso Italiano, il Comandante prima di prendere qualsiasi decisione, qualsiasi, sentirà nell'ordine il ministero degli Esteri, della Difesa e della Marina. L'ordine di entrare in acque territoriali Indiane fù dato da Roma, Da Di Paola e dal, dimissionario appena fatto la cazzata, ministero degli esteri.

Poi, far sbarcare i due militari ancora peggio, l'ordine assoluto fu dato, ennesima cazzata, dal ministro Di Paola, tramite la catena gerarchica militare. Caro bruno , il Cermiss insegna. Ieri c'era il sole e un bel vento. Mi sono detta, vai con le lavatrici che prima di sera asciuga tutto. Non ce la faccio a prendermi cura di tutto.

Renzi e' l'ultima illusione che questo paese si puo' concedere e si e' concesso con assoluta irresponsabilita'. Dopo di lui il dissolvimento inevitabile.

E pensi un po': Non avremmo magari nemmeno la Terra dei fuochi! Tsipras, poverino, non conosce ancora ne la Boldrini ne Vendola. E io non conosce nemmeno lui che magari è peggio. Intervistato ha proposto il solito slogan di "andare a battere i pugni sul tavolo".

Ma lo sa il ragazzo che i contratti capestro con l'Europa, e cioè Lisbona Uno e Due li ha sottoscritti la nostra ineffabile "sinistra"?

Sono firmati D'Alema e Prodi. Son stati due giorni al Governo e guardate cosa han combinato! Il problema e'che non c'e' nessun tavolo dove sbattere i pugni. Anzi non c'e'nemmeno la stanza in cui farlo. Tsipras è il vice-presidente della Sinistra Europea - a cui aderiscono Vendola e Boldrini - e candidato della stessa alla Presidenza della Commissione europea, dubito non conosca i suoi polli.

Mentre la maggioranza è in inbarazzante empasse, i mezzi d'informazione ci distraggono dall'attenzione con altro.. Sono sempre gli stessi e non cambieranno mai.. Abbiamo l'obbligo morale e non solo, di mandarli tutti a casa e sostituirli uno per uno.. Dobbiano affondare i colpi qui, adesso.. La presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini ha incontrato nel corso della visita istituzionale in Grecia il principale leader dell'opposizione e il Presidente di Syriza Alexis Tsipras.

Lo rende noto l'ufficio stampa di Syriza. Alla riunione hanno partecipato Rena Douro, responsabile della politica estera e di difesa e Stathis Panagoyls, membro del gruppo parlamentare di amicizia tra Italia e Grecia. L'incontro si e' svolto in un'atmosfera cordiale e positiva. Migliaia di vite umane perse, a causa dell'assenza di una politica di immigrazione coerente, ma anche per l'assenza di solidarieta' dei paesi del nord a quelli del Sud". La discussione ha anche affrontato la situazione in Grecia, che la presidente Boldrini ben conosce, avendo visitato dispensari, ricoveri sociali e organizzazioni non governative, come quella di Me'decins du monde.

Tsipras ha sottolineato la necessità di iniziative che deve prendere la Grecia in una piu' ampia alleanza di paesi provati dalla crisi europea ed ha ricordato l'insensibile assenza di una politica dell' immigrazione da parte dell'Unione europea.

Il presidente Tsipras ha anche ricordato che a tal fine Syriza e lui personalmente in qualita' di vice-Presidente del partito della Sinistra europea, sostengono ogni sforzo a livello nazionale ed europeo. Questo, spiega Syriza, "e' un tipico caso di vedute comuni ai due presidenti: Cari 5 stelle, mi turero' il naso e votero' voi alle europee.

Di norma non rispondo ai commenti, non per il fatto che non sono certificati, ma subitaneamente entro in conflitto con il mio pensiero-guida. Dall'elenco si direbbe, nessuno partito escluso, non ha mai votato vds. Path Walker of course my dear, quello che dici e' scontato Esiste ancora questa favola? Sono sempre loro l'uno il riflesso dell'altro Cambiano alcuni personaggi,ma si ripete il copione.

Una farsa già vista in passato, ma l'italiano di una certa età, ha la memoria corta. Un nuovo idolo, un vecchio idolo.

Renzi e Berlusconi entrambi condannati. Il più giovane solo in primo grado, ma saprà rifarsi. Vecchi politici, che cambiando uniforme, non hanno mai lasciato la poltrona. Una "nuova" legge elettorale: Tutti alla ricerca del centro e di voti. Un Centro per avere voti e potere dalla parte mediocre dell' Italia. Un bari-Centro e l'italietta indottrinata, purtroppo, ci "cascherà" di nuovo. La dis informazione dalla loro.

La solita propaganda di governo: Nel frattempo il paese muore. Insomma, un deserto arido e secco dove il sole abbaglia, e non si muove nulla, se non sabbia e polvere. Stanno finendo di distruggere il paese, sotto gli occhi di tutti e non possiamo adire a scuse, ora la informazione solo in rete INFORMA! Sappiamo cosa succede, sappiamo le porcate lobbistiche che continuano a fare nelle aule parlamentari, sappiamo che ogni legge da loro proposta e dall'alto colle promulgata sono solo a favore di Banche e di ogni amico lobbista.

Solo grazie ai veri Onorevoli Cittadini meritevoli di Onore del M5S conosciamo lo schifo perpretato da anni dai ladroni, masso-mafiosi presenti da sempre al parlamento, dentro e fuori! Mentre aspettiamo che il partito democratico si decida sulle contraddizioni al suo interno l'Italia affonda, per la mancanza di decisionismo che abbiamo vissuto in questi anni..

Bisogna essere dei veri e propri masochisti per farsi del male da soli.. I tira e molla e l'aria fritta agli Italiani non interessano più da adesso in poi vogliamo fatti e non parole.. Ora che si sta discutendo della lista Tsipras, come sarà affrontato questo dibattito? Boldrini sosterrà una lista che si batte contro lo strapotere delle banche e del rigorismo europeo? E se no, come verrà giustificata la sua internità alla sinistra radicale? Quella che si è auto-eliminata negli ultimi sei-sette anni?

Gli euro-comunisti hanno già proposto il Letta-Bis e hanno avvisato l'Italia che se Letta dovesse cadere, al nostro paese potrebbero succedere cose molto spiacevoli. Avvertimenti che puzzano di mafia La gente è molto stanca. Abbiamo tassi di disoccupazione da crisi del '29, che non coinvolgono affatto solo i giovani, anni, accusati peraltro di essere dei fannulloni , ma moltissima gente. I requisiti per poter lavorare sono una specie di asticella posta sempre più in alto.

La possibilità di crearsi un'attività è impossibile senza credito e con una concorrenza sleale che non solo è consentita ma incentivata, "per aumentare la concorrenza a tutto beneficio dei consumatori", si è detto.

Abbiamo un grosso problema che va oltre la tassazione esorbitante: Monti ha regalato pure le domeniche a questa gente "per accrescere il pil": Sono cose turche, roba che negli anni '70 per molto meno ti avrebbero fucilato. Ma nessuno parla di queste cose, oramai ci siamo abituati, sembra tutto normale.

Non sembrano problematiche da affrontare, nessuno si rende conto che finchè non si cambiano le regole sempre più piccole medie imprese italiane sono destinate ad affossare, strette tra tassazione abnorme e concorrenza sleale.

La Svizzera fiera della sua sovranità e intoccabilità ha posto altri paletti contro logiche sensa senso introdotte negli ultimi 15 anni. Le regole sono sempre le stesse, dal medioevo e non a caso. E' pura follia stravolgerle. Noi invece continuamo a lamentarci, senza un piano d'azione serio, che coinvolga altri paesi e altri partiti che indipendentemente dal colore politico queste storture le segnalano da molto tempo.

La personale coscienza religiosa, civile ed umanitaria si scontra sovente con la razionalità. Una politica di parte ed conseguentemente lo Stato, rappresentante la maggioranza, che adopera l'immigrazione ad uso proprio, spesso personale del ministro di turno, é falsata.

Il referendum, per altro richiesto dal M5S agli iscritti nella tematica, é l'unica soluzione nazionale per mitigare e smussare gli eccessi, nelle varie contrapposizioni. L'argomento verrebbe definitivamente cessato nella volontà espressa dal popolo. A me sembrava morto. Magari dormiva, ma tu hai proseguito. Oppure hai pensato ai problemi ed alle ripercisioni economiche della tua eventuale azione umanitaria.

Tutti, io per primo parliamo, ma non agiamo, faciamo decidere dal potentato di turno al nostro posto, lasciandoci aperte le porte della critica. Un referendum, metterebbe le coscienze e l'inteletto di fronte alla personale decisione. Questo ho cercato di dire. Ed il M5S ha ragione ad ognuno la responsabilità con la propria azione di voto. Qualche giorno fa nel we passavo a Milano intorno alle 16 su una passerella che porta alla Montagnetta.

Se qualcuno si illude che abolendo gli insulti o mettendoci la firma, le critiche a questa politica non arrivino lo stesso, siamo all'annozero..

Perchè i grillini ci mettono il cuore e faranno di tutto per sostituirsi a questi politicanti.. Giù da noi le cose si complicano, parti dal fatto che chi riceve la denuncia, ammesso che qualcuno denunciasse e capirai da solo il perchè il "qualcuno" è difficile trovarlo chi riceve la denuncia?

Il Magistrato di turno? Tutti in elenco sono, pardon erano e non è scontato che oggi sia diverso, visto che ad esempio Cosentino governa ancora e di più , sono stati al soldo della MafioValanza. Se ogni sindaco del Casertano di ogni comune, nessuno escluso erano scelti dal clan dei casalesi, ovviamente non tutti delle istituzioni che ho citato, ma quelli che avevano posizione chiave nelle decisioni, altrimenti non si puo' spiegare, pur volendo dare torto a Carmine Schiavone, come si è potuto chiudere non due ma quattro occhi se non qualche milione di occhi, in Campania e arrivare ad oggi che centinaia di migliaia di inermi cittadini sono afflitte da patologie oncologiche.

Nelle carte secretate oggi parte desecretate sono scritti i nomi e i cognomi dei collusi e al soldo, di tutti che in quelle Istituzioni territoriali nè avevano il controllo e la direzione.

Il MOrfeo ha monitato? Ha altro da pensare il PdR, deve continuare a dare soldi alle banche promulgando leggi vergogna e incostituzionali, anche per L'UE. Come vedi siamo messi proprio malissimo e ridurre la discussione al sacchetto e a chi denuncia è vedere la pagliuzza ma non il trave che abbiamo in quel posto grazie a loro.

Carmine in parte hai ragione. Ma chi ha chiuso entrambi gli occhi? Informati, prima di scrivere stronzate! La maggior parte del materiale tossico, seppellito nella regione campana, è di provenienza dalle "tue terre", il ricco Nord, il padano nord! La maggiore degli imprenditori disonesti, che pur di risparmiare devolvevano lo smaltimento, tramite i politici di ogni partito e i servizi dal più alto dirigente a scendere , alla Mafiovalanza.

Nel caso Campano, grazie ai verbali di C. Schiavone che 23 anni fà mise nero su binaco, nomi e cognomi di chi "smaltiva" illegalmente dal Nord al Sud, dal centro Europa sempre al Sud Nulla, insabbiamento totale e indovina chi "insabbio'" a livello politico?

Il mio sospetto è che lo abbiano rieletto, oltre a tenere in vita la casta politica e oltre a doversela gestire l'altra mela caduta sulla sua testa, quella trattativa tra lo StatoMafia e la MafiaValanza, è la desecretazione degli atti che fanno piena luce sulle connivenze, collusioni e protezioni che "uomini" politici ancora nelle istituzioni insieme alle FF.

AA e Forze di polizia e Magistratura massoni e arrivisti hanno "commerciato" lucrando sulla pelle dei campani che oggi, per i troppi anni trascorsi, sono malati oncologici, una intera regione, insieme alla calabria e sicilia destinata a morire. Quale bonifica è possibile? Nessuna, se prima non si inchiodano alle croci questi personaggi, impalarli è la prima operazione da fare per non correre il rischio che anche sulla bonifica faranno lucro, i loro spochi interessi.

Documentati, infine, prima di scrivere stronzate sul blog. Le grandi aziende, i grandi marchi nazionali, che ora abbandonano le terre campane hanno lucrato miliardi, hanno colluso i loro interessi con i politici, voti da un lato e immissioni di prodotti adulterati dai tossici sul mercato nazionale ed estero a basso costo all'origine Renzi al voto subito dopo l'approvazione della nuova legge elettorale, l'abolizione del senato, la riforma del titolo V, l'abolizione delle province, la diminuzione del numero di parlamentari,la fine di tutte le guerre nel mondo, la sconfitta della fame nel mondo, la scoperta del vaccino contro l'aids, la fine del comunismo in Cina, la risoluzione del riscaldamento globale,la scoperta della fissione nucleare controllata, la colonizzazione di Marte e la possibilità per tutti di viaggiare nel tempo.

Non pioverà per sempre ma se gli italiani danno retta a questo pagliaccio,cazzo se durerà la pioggia! Ci domandiamo se sia rispettoso della Costituzione e del voto degli italiani preordinare un governo che stravolgeva il responso delle urne, quando la bufera dello spread doveva ancora abbattersi sul nostro Paese.

Gli insulti possiamo sempre "abbellirli" con lessico sinuoso, restano sempre insulti. Ciao Beppe, sono una 5stelle, ma vorrei avere una tua vostra precisa posizione su quanto riguarda le normative su vivisezione, caccia, allevamenti intensivi, e tutto quanto concerne il benessere degli animali. Sono d'accordo con quanto ha scritto Luca: Il Movimento è per il bene di tutti, animali compresi.

Prima di scomparire definitivamente dalla scena per non comparire mai più! C'è una religiosità delle opere buone, e una religiosità "laica" di chi, di fuori da ogni steccato di "pecorelle" e di "ovili" impegna comunque la sua vita per riempirla di senso con e per gli altri. Magnifica dissertazione sulle analogie tra PD e "merda, ma più complicata" manco dovessi passar giornate ad osservare attentamente escrementi Ieri annoiandomi sono andata un po' a informarmi e indovinate cosa ho trovato?

Mastricth 1 e 2 sono stati sottoscritti da tale Andreatta e Andreotti. Ma Lisbona 1 e 2 da Prodi e D'Alema!!! Considerando che si dice che Berlusconi imperversa da 20 anni, nei brevi intervalli in cui non era al Governo, guardate un po' cos'hanno combinato i sinistri!!! Meglio, molto meglio le sue leggi ad personam per "sfuggire" alla Bocassini che non i due contratti-capestro firmati da quei due!

Ho cercato in rete e tutti i filmati visti non riportano alcun sigillo come dovrebbe essere a delineare una zona. C'è qualche utente che gentilmente potrebbe postare qualcosa inerente? Ritengo sia nostro dovere aiutare Beppe a smontare le ingiuste accuse specialmente dopo che gli espedientisti di governo hanno fatto di tutto e contro legge nonché contro Costituzione, ma sempre per loro lucro personale. Pero' e' liberatorio pensare il contrario..

Al mattino del 9, su ordine del prefetto, uomini del GIS dei Carabinieri diedero inizio allo sgombero. Alcuni assolti, altri condannati. Anche se proprio da molti sostenitori del Carroccio ricevettero sostegno finanziario rivolto alle famiglie dei detenuti in carcere. Penso che con l'aumento dei consensi al movimento, ci manchi poco che oscurino il blog.. Ci sono stati molti tentativi di ditatura in questo paese.

P2 ecc Con golpe Borghese citato anche come golpe dei forestali o golpe dell'Immacolata si indica un colpo di Stato tentato in Italia durante la notte tra il 7 e l'8 dicembre chiamata anche notte di Tora Tora, in ricordo dell'attacco giapponese a Pearl Harbor del 7 dicembre e organizzato da Junio Valerio Borghese, sotto la sigla Fronte Nazionale, in stretto rapporto con Avanguardia Nazionale.

I politici passano loro No. Solo la consapevolezza che esistono i diritti democratici e che essi vanno esercitati continuamente puo' evitare ad un paese di cadere nelle trappole tese dall'UE. Trappole anche linguistiche, come quel "libera" nella locuzione "libera circolazione".

Non sara' mica una liberta' l'ess. Siamo al "palo" e i segnali si fanno sempre più evidenti Il Referendum Svizzero è stato molto chiaro-un paese sovrano ha scelto democraticamente di introdurre quote all'ingresso degli stranieri-affrontando questo tema in modo reale e pragmatico-nonostante tutto c'è chi non lo vuol affrontare e taccia come populisti chi l'affronta In Italia non vogliono garantire un reddito decoroso ai "disabili gravi" Magari è OT o forse no, lo posto, mi sembra attuale.

E' una risposta che mi ha dato un Utente Svizzero sulla questione immigrazione.

Sesso gay cagliari alex marte solo -

Escludendo l'arrampicata sugli specchi,troverete poco a vostra disposizione per una risposta esaustiva per quanto riguarda il passato,quasi nulla eccetto la cara utopia per il futuro. Non conosco nessuna Capra che porti questo nome. Il partito fondato da Beppe Grillo ha presentato i suoi primi tre disegni di legge. Esegue "gli ordini" del parlamento, che è la sede della sovranità popolare una volta che si sia votato. Mettere la maglia di Lana Cuore di prima 22 A bruciapelo: Le ciabatte croq 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? IT Scandalo rimborsi Regione Calabria: Per arrivarci bisogna fiancheggiare l'Ilva e passare sotto l'enorme camino della diossina. Soru ha usato la scusa di dissenso del consiglio per scioglierlo, anzichè farlo discutere nel merito e dotare la Sardegna di una legge fondamentale ha annunciato le sue dimissioni e prendendosi un mese per decidere. Intervistato ha proposto il solito slogan di "andare a battere i pugni sul tavolo". Brutta 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona?

Dobbiamo farlo anche noi? Attento a non alzare troppo la cresta. Non è una minaccia ma un consiglio. Tu hai seriamente bisogno di aiuto prima ancora che di rieducazione al reale senso della giustizia sociale. Se tu avessi compreso anche solo una piccola parte dell'anima del MoVimento,avresti fatto ben altri commenti,ti saresti rivolto sicuramente in altri termini,anche "duri"se vogliamo,ma "costruttivi": Purtroppo "caro grillino" di Latina,non sei l'unico ad essere stato colpito dal virus di questa diarrea e oltretutto i veri untori sono ancora tutti presenti in Parlamento!

A questo punto sorge spontanea una domanda: Perché ricorda che come disse Winston Churchill: E' l'effetto psicotropo di Repubblica! A colpi di "prassi", "consuetudini" per altro illegittime , "regolamenti" hanno stravolto, disatteso, deformato, tradito la costituzione e occupato le istituzioni.

Bene la protesta con la costituzione in mano! Non è un'occupazione è un atto di liberazione da chi ha imbavagliato, legato e incaprettato il parlamento in tutti questi anni. Se aspettavamo SEL si poteva morire di inedia, di burocrazia e di proprietà transitive Rivoluzionari della minchia.

Parlamento libero, sgombro, subito! Non abbiamo tempo da perdere. Viviana perchè vuoi dare da mangiare le perle ai porci?! Questo è vissuto a pane di segale e menzogne non basta neanche un TSO! Mentre degli altri c'e' da fidarsi vero Mi sembra che tu fai finta di non vedere le cose che stiamo faccendo!!!! Da quando sia in parlamento abbiamo corretto il tiro sul pagamento del debito delle PA verso le PMI con la priorità di pagare prima le aziende che lavorano e danno lavoro e poi le banche con tanti trolloni che dicevano che la Roberta Lombardi non capiva un cazzo del decreto.

Mi sembra che tu neghi la realta per non ammettere che forse noi stiamo faccendo più di quanto gli altri si riempiono la bocca da anni di fare. A parte che i 5stelle in parlamento sono , e non ,poi mi pare che quelli che stanno bloccando il Parlamento e il Paese siano proprio Pd e Pdl -Prima,loro e i loro media hanno detto che senza Governo il Parlamento non poteva legiferare FALSO!

E' dovuta passare una dichiarazione ufficiale di Napolitano per ristabilire la verità contro la merda pubblicata dai media o postata dai TROLL,entusiasticamente votati da una manica di imbecilli -Poi hanno detto che il Governo dimissionario non poteva fare atti di spesa. Si potevano fare benissimo ma Pd e Pdl vogliono solo far passare il tempo -Infine metà del Pd si è schierato per l'alleanza con Berlusconi e metà ha nicchiato per non rovinarsi l'immagine alle primarie del Lazio ed eleggere un Presidente della Repubblica che fosse il re degli inciuci Domani i 5stelle occuperanno il Parlamento per pretendere qualcosa che spetta loro di diritto: I 5stelle sono costretti a un atto di forza per sbloccare la situazione, e c'è chi ha la faccia di dire che i menefreghisti sono loro????

Ma di cosa vi imbottiscono i vostri giornali? Attendo con ansia le prossime elezioni politiche per contribuire, ancora una volta, a mandare a casa questa classe politica selpre più vecchia e corrotta mr. B e cricca associata in primis. Intanto spero vivamente che il Paese resti a galla e non sprofondi ancora di più di quanto non dovrebbe.

Questi signori POLITICI sono li da più di 20 anni; prendono, più o meno, gli stessi soldi; hanno gli stessi privilegi; prenderanno tutti un bel vitalizio; e produranno quello che hanno prodotto finora: Ora quando GRILLO ha riunito tutti i suoi Parlamentari, ho pensato che voleva avere uno scambio di idee su delle proposte da fare al nostro paese. Allora ho pensato a chi affitta i rstoranti per vendere il suo prodotto, insoma un incontro tra coscritti. Non fanno le commissioni, allora occupiamo il Parlamento.

Basta per favore, ma quando qualcuno del M. GRILLO se hai fiducia nei tuoi Parlamentari, lasciali liberi di parlare delle loro idee, anzi devi spronarli per averne sempre di più, questo paese ne ha tanto bisogno. Ma possono ritrovarsi tutti insieme con grillo in un agriturismo a mangiare insieme ognuno a proprie spese, affittando un autobus senza far muovere centinaia di auto Ma voi amanti dell'Italia come dite di essere ,state dando di matto, siete veramente fuori di ogni raginamento No se po faaa, dai sapiamo bene che ci sono anche della brava gente anche in mezzo agli altri partiti ma il problema che questi contano poco nell'economia del partito inoltre per cambiare finalmente le cose dobbiamo cambiare le regole del gioco perché con le vecchie regole vincono sempre loro.

Guarda che gli accordi e i compromessi sono proprio la causa di queste macerie. Ti prego fatti un'esame di coscienza e dimmi se non è vero. Guarda che i lavori legislativi più importanti del Parlamento sono svolti proprio nell'ambito delle commissioni parlamentari; se non capisci questo, non hai capito niente. Cosa credi ci siano andati a fare in Parlamento? Coerenza e saggezza Coerenza significa perseguire le proprie idee nonostante tutto e tutti Anche un idiota ha la facoltà della coerenza, anzi soprattutto loro.

Saggezza significa fare la scelta meno peggio e che porti a dei risultati, un saggio non si affida alla coerenza. Forse lo sfascio dei grandi partiti mentre il paese crolla!?

Anche il Pdl che fino a poco tempo fa si mostrava integro e unito è sceso al compromesso delle fratture, che poi tanto tali non sono. Il PD sta facendo la stessa cosa. Magari si puó parlare di 10 mila, forse.

Tempo scaduto per una eventuale risposta. Egregio Gabriele, le differenze sostanziali riguardano la formazione del capitale, distribuzione delle quote sociali, la destinazione degli utili, la destinazione del capitale sociale in caso di cessazione dell'attività della cooperativa etc. Il loro fine é "mutualistico", mentre quello delle società di capitali é il profitto degli azionisti. Ci sarebbe da dilungarsi, ma non servirebbe Nelle coop non esiste la parola "licenziamento" come nelle altre aziende.

Buon giorno a tutti Ma scusate ora ci accorgiamo di questa grave crisi?? Ora ci accorgiamo che questi politici che ci hanno governato negli ultimi 20 anni destra e sinistra ci hanno portati al tracollo?? Ed ora cosa siamo capaci di dire??

Cerchiamo di essere seri che la situazione è gravissima ed evitiamo di scaricare colpe a chi non ha ancora avuto la possilità di governare. La Boldrini ha affermato che se le Commissioni non partono è per colpa del Pd e del PDL uniche forze politiche che non hanno comunicato come previsto i loro nominativi chissa perchè??

Nessuna alleanza con questi partiti.. C'è una chiara censura che ha fatto sparire il commento più votato. Tranquilli io ho lo screen shot e voi non siete meglio di nessuno. Si, in effetti nel tuo post si vede chiaramente come la cultura sia stata "sterminata" E anche la grammatica Mi volete allora dire quali sono le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SRL, Società per azioni??? Tanto per capire meglio.

Attendo ansioso una rapida risposta. È risaputo che molte cooperative sfruttano i lavoratori in maniera degna del peggio negriero. Rosse una beata fava Io sono socia coop da una vita e so come funziona una cooperativa.

Mi auguro che continuino ad esistere. IL SILENZIO STAMPA Il silenzio stampa imposto dalla stampa occidentale alla notizia del rapimento dei quattro giornalisti italiani rapiti dai gorillas criminali che stanno mettendo la Siria a ferro e fuoco per conto della amministrazione americana e di israele è inaccettabile, sconcertante, mafioso, incredibile, in tollerabile! Se i quattro giornalisti fossero stati rapiti dall'esercito dello Stato siriano, insomma da Assad, il giornali di tutto il mondo occidentale strillerebbero come pazzi, invocherebbero sulla Siria l'intervento delle fortezze volanti, il suo incenerimento atomico.

Dal momento che i quattro sono stati rapiti per motivi che non vengono neppure cercati dalla nostra stampa ma probabilmente per costringere l'Italia a dare maggiori aiuti in armi soldi ed altri ai terroristi allora non bisogna parlarne bisogna tacere. Mi volete allora dire quali sone le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SRL, Società per azioni???

Attendo anzioso una rapida risposta. Scrivo qui, perchè non so dove farlo. Perchè vorrei scrivere di lavoro. Lavoro che non c'è. Vivo a Palermo, ho 50 anni e sono disoccupato. Perchè da single sono tornato all'ovile, all'ospitalità dei miei vecchi, che vivono di pensione, una, quella di mio padre, che ogni mese vede togliersi centinaia di euro dalle tasse.

Scrivo perchè mi sembra di cogliere in giro, parlando con le persone, un'esasperazione ormai impossibile da contenere. Occhi pesti d'insonnia, agitazione che provoca un parlare a scatti, intercalato da "ed ora che faccio? Provo a spendere gli ultimi spiccioli di calma, cercando parole che possano essere di conforto. Qualche volta mi riesce, qualche volta no. E quando non riesce, si tratta di uomini più giovani di me. Che hanno una famiglia sulle spalle e debiti a mai finire.

Scrivo qui perchè da qualche parte devo sfogare anch'io, che non vivo più da anni ormai. Finiamo come la Grecia? Oppure finiamo ad ammazzarci per le strade? Quando è lecito abbandonarsi alla violenza per non suicidarsi?

Quando inizieremo a sentir parlare di assunzioni e denaro fresco in giro? Quando smetteremo di sospirare e contare i suicidi? Scrivo qui perchè in qualche modo devo sfogare, perchè anche a me viene sempre più spesso in mente di passare alle vie di fatto Dopo una vita di letture, devo buttare tutto a mare?

Grazie per lo spazio e per la disponibilità, ma siamo al limite, e la corda è troppo, troppo tesa. Per l'uso che ne faccio il quotidiano Repubblica dovrebbe essere distribuito in formato "rotolo".

Anche il Corriere, per la verità. Ne trarremmo tutti un vantaggio in termini di pulizia e praticità anche se il costo, paragonato alle note marche da supermercato, non è tra i più convenienti. Anche le menzogne, in fondo, raccontano una verità: Con tutto il rispetto per le posizioni "chiuse" dei grillini "PURI", vorrei chiedere a costoro di provare ad immaginare 5 cose buone che avrebbe potuto fare il M5S appoggiando programmaticamente il PD. Gioco io per primo: Questo resta in ogni caso quello che si poteva fare e si è scelto di non fare.

IT Scandalo rimborsi Regione Calabria: Report ha provato ad ottenere informazioni a riguardo, ma tutti i funzionari sono stati diffidati dal rilasciare dichiarazioni sul tema - Antonino Monteleone. A scanso di equivoci Anche Lega, Sel e 30 deputati del Pd chiedono che si insedino anche senza un governo. Oltre ad una schiera sempre più nutrita di costituzionalisti ed esperti del settore. Quindi come vedete non siamo solo noi i pazzi visionari che fanno le occupazioni come a Skuola Roberta Doni ma quale mettere a ferro e fuoco il paese?

Speriamo che non succeda davvero Di ignobile e antidemocratico c'è solo l'occupazione delle istituzioni da parte dei partiti, che sono associazioni private. Il parlamento è stato in questi anni legato, imbavagliato ed esautorato dalle sue funzioni.

Senza neanche prendersi la briga di fare riforme costituzionali in senso come si voleva surrettiziamente presidenzialistico. Roberta, chi è in malafede e di parte allora è il Fatto Quotidiano e altri giornali on line da cui ho preso la frase, paro paro Se qui c'è qualcuno che fa della malafede una fede, beh Rimani pure sulle tue posizioni, ci mancherebbe.

E' la democrazia, dicono. Speriamo Duilio, il buono e il cattivo si trovano in tutti i gruppi. L'importante è continuare a sbattere i pugni e far saltar fuori chi la pensa come noi, altrimenti restiamo fumo. Lettera aperta al Sig.

Segretario conosce bene e sa, da persona intelligente, che è l'unica strada percorribile. La Nazione ha la necessità di riforme strutturali e di sistema, senza le quali precipiterà nel baratro senza salvezza alcuna. Questo che scrivo lo pensano milioni di cittadini che hanno espresso un voto di dissenzo a decenni di politiche distruttive.

Sento moltissimi Vostri elettori dire le stesse cose e rimanere, per senzo di lealtà, vincolati al PD. Vuole essere il protagonista insieme al M5S di questa rinascita pulita e condivisibile da milioni di cittadini? Non sono i soldi a fare un partito ma la buona politica a favore del cittadino.

Avrà capito che non sono i media a fare vincere le elezioni Non è la finanza del partito quello che serve ma la conoscenza delle aspettative del popolo italiano.

Giuseppe Pellegrino, Predosa, AL. Ho notato anche che sugli stipendi dei vostri eletti qualcosa è cambiato i euro non bastano più come mai? Forse Grillo ha comprato il loro possibile tradimento con altri euro? Come cambiano le cose quando il profumo dei soldi si fa più intenso!!!!! Quando si dici di una oppinione seria senza cavolate complimenti. Imparate per Favore ad espremervi come questo Signore Beppe compreso. Parlo da persona profondamente delusa da M5S Diventeremo come la Grecia?

Non sprecatelo o almeno provateci!!! Capite cosa vuol dire? Allora finiti i partiti, finito il MoVimento 5 Stelle, uccideremmo il Buddha, questo vecchio, noioso borbottone di Beppe Grillo, sorridendogli con infinito amore. Mi scuso con tutti i buddisti, di cui ho profonda considerazione, per aver usato una rappresentazione del Buddha.

BEPPE lo ha sempre detto, lui e' solo un mezzo ma il fine lo dobbiamo raggiungere da soli con la consapevolezza l'onesta' e la decrescita consapevole se le cose vanno male in Italia e' perche' non abbiamo MAI saputo scegliere o peggio abbiamo sempre delegato gli ALTRI a scegliere per noi Dopo anni di fedeltà a Repubblica devo purtroppo constatare che il sentimento di "complottismo" contro l'informazione più classica è giustificato, i commenti sono filtrati alla grande ed è da quando mi sono dichiarato elettore 5stelle che, pur usando toni garbati, non vengo più pubblicato, perdendo molto tempo a ripostare non credo sia un problema tecnico.

Una grossa delusione nonchè un fatto grave. Qualcun altro ha avuto quest impressione? Repubblica ha pure tolto i commenti all'articolo E poi c'è chi parla di dittatura nel M5S??? Slogiate da qui, verrà il momento che dovrewte lavorare, collioni! Beh è una responsabilità anche quella Pr ahahah aha ah ahhaha povero ebetino del PD. Vedrai che dovrai cominciare a lavorare si, eccome cazzo se vorrai mangiare! Dopo le fortunate serie: Questa serie è già arrivata alla quarta stagione o forse di più Consiglio a tutti questo video di analisi politica in chiave anti euro https: Il M5S sta mantenendo le promesse di mandare a casa la classe politica che ci ha distrutto Da qui la proposta italiana di una Banca Euro-mediterranea sul modello della Bers la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo , che raccolga risorse finora divise in diversi canali in un solo istituto da cui attingere.

Margareth Thatcher è morta all'età di 87 anni per ictus. Era malata da tempo. Ho parlato di lei in un mio Masada http: Per comprare un bel vestito da prima comunione, Bob Williams Jones , operaio disoccupato di Manchester, s'arrabatta con lavori in nero, s'indebita, rischia la vita, provoca la morte di uno strozzino. Loach, è divertente e ironico, arrabbiato ma lucido, amaro ma non rassegnato, intessuto di una ricca tematica sociale e sostenuto da una forte spinta morale, interpretato da attori semiprofessionisti o dilettanti che risultano più veri del vero.

In questo microcosmo, raccontato senza concessioni al manicheismo populista, né schematiche forzature ideologiche, la religione cattolica è una struttura sociale alla quale fare riferimento e che in qualche modo s'oppone al neoliberismo thatcheriano. Desa','n po' de rispetto. E',sopratutto,grazzie a lei si potemo ascorta' 'sto Masterpis Anni fa leggevo su come le cooperative rosse, per legge, non applicano l'articolo In pratica i rossi possono licenziare quando vogliono, e lo fanno da decenni.

I rossi sono peggio dei fascisti. Intendevo dire SRL, Società a responsabilità limitata. Bravo Gabriele, aboliamo le cooperative, soprattutto se rosse. A proposito, conosci le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SNC, Società per azioni??? Il "governo" di un paese sono le azioni che fanno le istituzioni nel loro complesso. Esegue "gli ordini" del parlamento, che è la sede della sovranità popolare una volta che si sia votato.

In questi anni abbiamo assistitito ad uno stravolgimento dell'ordinamente costituzionale, stravolgimento attuato per "escamotage" e non per vere riforme della costituzione. Esecutivo e presidenza della repubblica in sostanza hanno usurpato i poteri del parlamento, fino a ridurlo ad un mero "votatoio". Il M5S afferma solo un'ovvietà, che le commissioni, ovvero il parlamento, possono e devono funzionare indipendentemente dal potere esecutivo.

Il sovrano, cioè il parlamento, si riprende le sue prerogative temporaneamente usurpate da due poteri che non possono e non devono agire in sua vece. E' come se lo Sceriffo di Nottingham avesse sostituito il Re imprigionandolo e imbavagliandolo.

Il M5S ha deciso di liberare il sovrano dal giogo dei partiti. Altra cosa invece sono le riforme della costituzione che si possono sempre fare ma non surrettiziamente a tutto vantaggio dei partiti. Bhe c'è già se non fosse incaprettato. Ma per te "lana caprina" è tutto quello che non capisci o tutto quello che non ti viene in tasca a te?

Ottima questione di lana caprina alla quale dedicarsi mentre l'economia del Paese va a scatafascio. Semplice è disinformazione sistematica dei giornali del sistema che si sentono minacciati dal nuovo che avanza. Agiscono come Nerone che accusava i cristiani di aver bruciato Roma. Beh, se una tale notizia viene riportata da più quotidiani in modo puntuale, occorre da parte del M5S una altrettanto puntuale smentita, tramite ovviamente una sua autorevole fonte.

Anzi sarebbe ora che fossero comunicati al più presto gli stipendi netti che percepiscono i parlamentari neoeletti del ns. Roberta, ti consiglio il ricovero. Sei messa troppo male.

Temo per la tua salute. Poi chi ce le racconta tutte le stronzate!!! Roberta fa come di ha scritto Luca. Vai a leggerti il codice di comportamento. Per tua comodità ti riporto quanto scritto Trattamento economico: Impianti elettrici bloccati dalla temperatura, pezzi di soli sette anni già arrugginiti Un disastro.

Alle stazioni la gente passa il tempo a fare battute sugli italiani.. Sono fuori tema ma chiedo la vostra comprensione non ho potuto esprimermi prima. Il Suo sospetto è stato anche il mio quando appresi la notizia. Voglio qui ricordare in particolare i morti eccellenti che si sommano ad altri purtroppo: Conoscevo il pilota Comandante Villani con cui ho spesso volato. Pilota molto esperto in particolare del volo strumentale. Ho fatto un atterraggio in emergenza a Linate con lui durante una nevicata che impediva qualsiasi visibilità.

Eravamo con i motori spenti.!! Ferruzzi come Mattei aveva osato toccare gli interessi dei petrolieri cercando di imporre alcool prodotto dalle sue piantagioni in sostituzione del cancerogeno Benzolo ancora in uso come antidetonante. Ha perso la sfida evidentemente. Vi sembra possibile che una persona in condizioni di intendere e di volere possa suicidarsi chiudendo la testa in un sacchetto di plastica?

Provate a resistere per più di 10 secondi se siete capaci. Ha senso il suicidio Ha più senso verificare come quasi tutte queste morti hanno un denominatore comune. Cogline imbecille pezzo di merda. Informati prima di scrivere e leggi su questa pagina la risposta all'articolo dei figli di p di repubblica!

La conoscenza dei mercati finanziari da parte degli italiani e pressochè a zero e fino a che la finanza non verrà introdotta nel processo formativo partendo dalle elementari non cambierà niente.

Spiegarvi brevemente la gravità delle tematiche inerenti l'articolo non è possibile. Mi rendo conto che carichiamo sulle spalle dei nostri splendidi parlamentari competenze che come in questo caso non hanno ed è per questo che mi metto a disposizione di quanti tra loro vorranno sentire la realta in campo finanziario. Un affettuoso saluto ai nostri portavoce e atutti i ragazzi in parlamento. La vostra sola presenza dimostra che il sogno è possibile realizzarlo passo per passo.

Ok, grazie per la disponibilità. Puoi scrivere commenti quando vuoi e spiegarci l'economia per come la conosci tu. Ho formazione, pratica esperienza maggiori. Scrivere commenti o punti di vista sulle tematiche finanziarie lo faccio già sui blog inerenti la materia e non penso che questo sia utile a beppe o allo staff. Mi espongo semplicemente a dispozione per i nostri ragazzi in materia finanziaria dove non solo loro ma la quasi totalità dei parlamentari hanno una formazione e dispongono di una informazione da terzo mondo.

Se hai qualche informazione maggiore forse è meglio se scrivi direttamente a Beppe o allo Staff. Il pd non è capace di fare nulla, dove aveva la maggioranza come in MPS e sceglieva anche i dirigenti ha fatto figure barbine e danni irreparabili! IO propongo di metterlo sopra di loro, seduti a semicerchio intorno al fuoco, a controllare che nessuno metta le mani in mezzo alle gambe delle cittadine. Mamma mia questa è proprio lobotomizzata da tempo, ed è pure cafona e notevolmente frustrata!

Roberta, ho una moglie che è uno schianto e se non ti fidi ti mando anche una foto. Ma soprattutto ha un grande cervello. Come potrei mai perdere tempo a sognare una conta palle come te? La sentenza stabilisce che il taglio delle retribuzioni dei lavoratori pubblici e dei pensionati, lasciando invariati gli altri redditi, viola il principio di uguaglianza sancito dalla Costituzione lusitana. Allo stesso tempo è stata bocciata una nuova imposta sui disoccupati, perchè il governo non ha il potere di introdurre misure che generino eccessiva sofferenza.

La sentenza della Corte Costituzionale non è stata commentata dalla Commissione europea o da altri esponenti della Troika, ma ha subito portato ad una seduta di crisi del governo. In italia in effetti un passo e' gia' stato fatto, con il blocco degli aumenti alle pensioni sopra i euro netti in pratica un pensionato che si trova in questa fascia ha già perso euro nel e ne perderà nel , mentre si parla di blocco degli stipendi pubblici. Ma e' solo l'inizio. Ragazzi voglio ricordare a tutti che la parte di Cipro che è fallita è quella greca la parte turca sembra in buona salute quindi Cipro e Grecia sono stessa minestra.

C'è un detto americano che recita: Noi abbiamo un debito di duemila milioni di chi sarà il problema? Non certo nostro ma dei creditori che se rivogliono i loro soldi devono mantenerci in buona salute.

Daltronde vi viene in mente il nome di un politico autorevole e serio che possa rappresentarci con dignità? Ahimè la mediocrità abbonda ma il talento latita sigh,sigh. Secondo il sito http: Quello che dici sfugge ai più.

Beppe Grillo disse una volta Lo hai rifatto, ancora un post pieno di fantasie con il quale hai gratificato il tuo scelto pubblico, ma falso.

Non ti bastava aver rovinato con un post il povero Leonardo Cohen che ha abboccato alle balle su Hollande? Non ti bastava la figuraccia rimediata commentando le gesta degli alfieri della MMT?

Perché inventi questi orrori? Per eccitare i gonzi che se le bevono? Ma soprattutto, fino a quando hai intenzione di continuare la tua opera di disinformazione sistematica rivolta a chi genuinamente si sente ostile ai poteri costituiti e poi si ritrova a combattere la battaglia dialettica e politica, armato solo delle balle scariche che tu, e qualche altro scelto furbone, diffondete a vostro esclusivo beneficio? Beppe, quando torni in piazza?

Oppure, perchè non ti presenti in anteprima a sorpresa in qualche trasmissione, magari di La7? Ci vorrebbe molta calma, lo so, ma sai che sballo? Prenditela con il PD se il maledetto trollazzo di Arcore rischia di governare nuovamente il paese ma credo non capiterà In 20 e passa anni non siete riusciti a superare il partito dei disonesti, opportunisti e ignoranti.

Noi alle prime elezioni li abbiamo raggiunti e superati. All'estero un partito come il PDL non sarebbe durato un anno perchè le minoranze lo avrebbero distrutto. In Italia, o per convenienza o per incapacità, lo avete solo favorito.

Voi avete fallito e avete addirittura il coraggio di chiedere una seconda-terza-quarta possibilità. Guardate che gli opportunisti, ignoranti e disonesti sono nel PDL non nel M5s.

Infatti farete una bella alleanza con loro, tra simili si va d'accordo Ma con che faccia, con che faccia venite a farci le prediche e a proporci alleanze! Avete la dignità sotto i piedi, non è possibile un comportamento del genere Non è pensabile nè più tollerabile che ci siano comportamenti del genere. Probabilmente i favori che tali persone hanno ricevuto da Bersono davvero tanti.

Oppure la miopia culturale è massima. Se ho capito bene, i barbari sognanti col patrocinio del cerchio magico, hanno percepito soldi dei cittadini italiani da Roma ladrona come dicono loro a titolo di rimborsi elettorali finanziamento ai partiti come diciamo noi.

Con questi soldi dei cittadini italiani hanno tra le altre cosucce loro comprato dei diamanti! Non sussistono gli estremi per un esposto o una denuncia? Scusate, non ho capito, con chi è che dovremmo allearci?

Con quelli che pagano gli zingari per andare a votare alle primarie???? Sparite, collioni del PD! Vi è stata una protesta da parte degli zingari, i quali pretendono un'aumento per via della impresentabilità dei candidati alle primarie del Pd.

Grillo stai " diludendo".. Siamo al 40esimo giorno di stallo. Io sono convinto che i bastoni arriveranno se continuiamo cosi. Oramai la gente sta facendo l'abitudine ad un non governo e secondo me il prossimo giro elettorare sara' deserto.

Sta passando l'idea che un governo non sia neanche necessario. Pensavo avessimo toccato il fondo ma qua non c'e' fine. Mah, vediamo che succede Ma, dico Ci state prendendo in giro, o lo fate a posta per provocare, oppure vi hanno drogato con qualche sostanza misteriosa Tre documenti presentati dai senatori grillini in materia di diritti civili.

Sono il ddl numero , e La prima proposta, che riguarda "nuove disposizioni per il contrasto dell'omofobia e della transfobia", è della parlamentare Michela Montevecchi. La seconda, "norme in materia di modificazione dell'attribuzione di sesso", è invece stata proposta dal senatore Alberto Airola. Il terzo ddl, promosso da Luis Alberto Orellana, riguarda, infine, "modifiche al codice civile in materia di eguaglianza nell'accesso al matrimonio in favore delle coppie formate da persone dello stesso sesso" oppure non sapete come occupare il tempo?

Fino a ieri avete appoggiato per un anno e mezzo il governo dei professori in sintonia con il quale avete allungato l'età pensionabile , reintrodotto l'IMU e chi più ne ha più ne metta. Con le vostre iniziative oltre alle categorie disagiate che già esistevano avete creato una nuova forma di precari. E' aumentata la disoccupazione per centinaia di miglia di lavoratori i giovani in particolare che non hanno sbocchi visto che i loro padri devono lavorare ancora una vita anche se hanno i requisiti per andare in pensione , decine e decine di miglia di imprese hanno chiuso o stanno per farlo.

Con le vostre iniziative avete aumentato la popolazione di lavoratori. Giungiamo alla parte comica, sabato organizzate una manifestazione contro la povertà!

La cosa è che più sconvolge è il fatto che probabilmente una parte dei nostri concittadini di corta memoria aderirà a questa messa in scena! Se questo accadrà da oggi, non possiamo più considerarci popolo industrializzato, ne popolo di primo o secondo oppure di terzo mondo perché offenderemo dette popolazioni.

Siamo soprattutto curiosi di vedere come abolite l'imu 23 miliardi , abolite l'irap 35 miliardi abbassate le tasse quante decine di miliardi? Comunque aspettiamo con fiducia e pazienza. Concordo con la critica ai giornali tra l'altro, in tv ho sentito poco fa dire che beppe. Non so ,istruzione, sanità, lotta alla mafia etc.? Non c'è solo l'economia e la politica. D'altronde l'unico modo per uscire dalla crisi è investire Oggi l'ebetino leghista mantovano che spamma 7 giorni su 7 su questo blog , ha scelto il nick "NATALE DECIO" Non fategli caso, deve essere ancora gonfio dai ceffoni che ha preso ieri nella zuffa con gli altri ubriaconi suoi compari Devono spartirsi gli appalti per l'Expo con la ndrangheta e sono nervosetti.

Il Movimento 5 Stelle si è finalmente rimboccato le maniche. Il partito fondato da Beppe Grillo ha presentato i suoi primi tre disegni di legge. I grillini hanno deciso di puntare tutto sul tema dei diritti civili: Scusate ma non mi è chiaro in che modo il M5S decide di proporre le leggi: Mi riferisco soprattutto a leggi assolutamente non urgenti, non previste nel programma elettorale e degne di dibattito come le questioni etiche.

La Doni teme che se si dovessero occupare di aracnofobia potrebbe subire gravi conseguenze. A paura d'i ragni è giustificata.

A meno che,te,nun sei 'n'entomologa Il Sole 24 Ore Radiocor - Milano, 08 apr - Buscaini Angelo srl ha collocato una cambiale finanziaria da 10 milioni di euro a tasso fisso con scadenza su ExtraMOT Pro, il segmento professionale di Borsa italiana dedicato alla negoziazione degli strumenti di debito delle societa' italiane.

Il collocamento e' avvenuto tramite Arianna sim, assistita dallo studio legale Orrick Herrington Sutcliffe. L'Italia ha i problemi che da anni la affliggono e li sanno tutti , ma qui il problema economico e un altro. La maggior parte della produzione industriale italiana è andata tutto all'estero dove il costo del lavoro è minore ed ha altre regola ma questo è concorrenza sleale, per chi vuole produrre in italia.

Non possiamo continuare in questo modo per rilanciare la produzione in italia e creare di nuovo i posti di lavori si devono mettere dei dazi sulle merci che entrano dai paesi extraeuropei o dai paesi che hanno costo del lavoro differente.

La legge di mercato in economia va bene ma le regole devono essere uguale per tutti. In un mercato globale ho le regole e i costi sono gli stesse altrimenti non è economia questa, ma è far fallire gli stati ad uno a uno. Io penso che in italia è arrivato il momento di iniziare una politica dei dazi sui prodotti extraeuropei con costo di lavoro falsato rispetto agli standard europei. Ma è un fatto che le cooperative sono fatte per far fare a lavoratori sottopagati per lavori a tempo, lavori che prima erano fatti da personale strutturato es.

Su quella delle case chiuse non ci scherzerei tanto. In paesi anche più evoluti del nostro entroitano un sacco di soldi facendo pagare le tasse alle prostitute.

Ecco il nuovo scandalo con cui infangare il M5S: Ma a nessuno viene il dubbio che questi erano tra quelli più facili da legiferare? Credete davvero che preparare un testo di legge di economia nazionale sia possibile prepararlo e "tradurlo" in politichese in dieci minuti a colpi di Google?

Ma la vogliamo finire con queste accuse inverosimili? Se, per assurdo, il M5S non ci fosse Avete mai, nella vostra esperienza di commentatori PErchè magari non avevate nemmeno un luogo dove poterne discutere conn i diretti interessati. CMa come si fa a continuare a scrivere: Beppe, la gente ha fame Beppe, la gente si suicida Beppe, la gente non ha lavoro Secondo voi, con un governo nemmeno insediato, che sta facendo di tutto per non insediarsi, che non permette nemmeno alle commissioni di partire Eppure non c'è verso, non lo capite, non lo volete capire e continuate a spalare fango addosso al M5S.

Ma come volete pure un governo e poi mi cadi sul pantano???????!!!!!!????? Ora ce l'avete con i decreti presentati Ah certo, stanno facendo uscire fior fiori di leggi che salveranno il paese dalla bnacarotta Il M5S si sta muovendo a fatica in un pantano istituzionale blindato da anni di leggi e procedure create ad hoc per cementificare il già scandaloso immobilismo.

Ibou Ba 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Van Basten e i 4 gol al Goteborg; da quella sera rossonero per sempre. Non barare non ne ho la minima idea 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? Inter-Milan 3 gol in rimonta 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

Milan-Lione di Champions ho fatto uscire la porta della cucina dalla guida dopo il gol di Pippo 22 A bruciapelo: Galliani lo so non dite nulla 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? Stato di confusione totale. Durante i rigori piangevo a dirotto. Dormito in aeroporto; la mattina dopo e per i mesi successivi solo cori. Che emozione salire in ascensore con lui. Ma è una filosofia che non paga a quanto pare.. Mi pare una fonte attendibile e insospettabile per dire no.

Purtroppo quando si lavora per una società di merda o lecchi culi o alzi i tacchi. In campo Gattuso, ma è stato un esempio sia come giocatore che come uomo. La ricordo da quando ho memoria. Spero non sia morto. Quello di Sheva ai rubentini. Kaka ha due anni più di me. Serve una super prestazione in campo per avere una super prestazione sul letto, solo che quando segno non alzo le mani e gli occhi al cielo.

La freddezza è un fattore fondamentale. I criminali dovrebbero stare in gabbia non su un prato verde. Mettermi a piangere quando Sheva ha spiazzato Buffon. Perchè qualcuno fuori dal campo sa già come andrà a finire.

Allegri è una merda. Era la squadra del mio migliore amico. Sarà una scelta sua. Che in tv il campo sembra molto più grande. E noi avevamo un Allenatore 7 Francesco Coco 8 un poster del Milan della stella con Rivera capitano e altra gente baffuta Maldera, Albertosi, Rigamonti e chi altro? Quello vero 16 Milan Ajax 17 Pirlo o bombone di Di Bartolomei 18 ha sempre avuto 25 anni 19 juventini 20 senza dubbio Patrick Kluivert, insopportabile 21 tre piani di scale in mutande urlando gol a squarciagola.

Sempre Milan Ajax 22 Barbarella 23 ero appena tornato dal viaggio di nozze. E viceversa 33 cantandogli i cori della Sud censurati come ninna nanna e vestendolo con la maglietta del Milan il giorno del battesimo. Ha funzionato 34 il più scarso trequartista della nostra storia.

Ah ma non era un trequartista? A casa dei Miei. The Masterplan 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Ma Barbara lo ha fortemente voluto… 7 Chi è il giocatore più tamarro che abbiamo mai avuto?

Ibrahim BA 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Mai 10 Gianni Comandini. Van Basten 12 Qual è stato il day after più difficile? Camolese 14 Qual è il fine settimana del derby di ritorno? Figa non lo so e al derby di andata mi sono addormentato nel secondo tempo….. Rino Gattuso 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Inter Milan del perché parto piano ma poi alla fine mi chiede il bis 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

Van Basten 18 Perché Cafu rideva sempre? Interisti, è più divertente 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più? Le rose degli ultimi 3 anni 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Mettere la maglia di Lana Cuore di prima 22 A bruciapelo: Vabbé le tette son le tette 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester?

Libero ma con dei calli mostruosi alla mano dex 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane? Mai in effetti 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? A pelle direi più Juventino 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby? No ma sono andato a vedere i Carmina Burana la sera di Bayern Milan di chp. Ricordate il finale di Eccezziunale veramente? Cacciato ingiustamente 30 Chi è stato il primo amico con cui sei andato allo stadio? No 32 Un giornalista o opinionista sportivo che doveva nascere muto?

Moderno 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? Senza di te, mai. Maldini, Abbiati, Carbone, Ibou rimane il più simpatico. Mexes non ha eguali a mio parere. Andiamo sotto a poco dalla fine, e faccio a mia madre: Starà raccontando tutte le sere la doppietta nel derby.

Per me che sono giovane, il rigore di Manchester mi fa venire i brividi anche adesso che scrivo. Emanuelson sarebbe troppo scontato, ultimamente Montolivo si sta guadagnando questo onore. Perchè sono degli ultimi romantici. Meritava la fine che ha fatto. Non ci sarà bisogno. Avevo nove anni, e la sud ad inizio partita era qualcosa di spettacolare.

A casa a vederla con mio padre milanista nel midollo. Per me no…ero innamorato del Genio da quando lo vidi in supercoppa europea contro il manchester united, e ho sofferto nel vederlo ai margini…quel pallonetto lo abbiamo segnato assieme.

Direi carletto…punto sempre molto sulle capacità dei miei fuoriclasse. Adesso fai schifo, come squadra e come società…ma ti amo lo stesso. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Hosted by AlterVista - Disclaimer - Segnala abuso. A casa mia 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan? Milan portami via 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore?

Vale un grande ex? Edgar Davids una spanna sopra tutti 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. No 10 Gianni Comandini. Se volete lo cerco su google 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona?

Il gol di Van Basten al Real, di testa a mezzo metro da terra 12 Qual è stato il day after più difficile?

Non barare 19 aprile non saprete mai se ho barato 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? Andriy Shevchenko 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Milan — Manchester United 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

Andrea Pirlo 18 Perché Cafu rideva sempre? Interisti, con gli altri non vale neppure la pena 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più? Direi Urby Emanuelson 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Comprare il biglietto da un bagarino per vedere un Milan-Lazio di coppa Italia che non davano in tv 22 A bruciapelo: Galliani doveva lasciare quando era ancora in tempo per lasciare un buon ricordo 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester?

La stessa di adesso 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane? Perché sono studiati 26 Ti capita spesso di sognare il Milan? Definite spesso 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Anche lui avrebbe dovuto andarsene quando ancora era in tempo per lasciare un buon ricordo.

Un interista, ma abbiamo vinto noi. Simpatia è una parola grossa 32 Un giornalista o opinionista sportivo che doveva nascere muto? Maporcaputtanalamiserialadra 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? A casa mia a soffrire sul divano. Non barare Eh…bella domanda.

Barbarella tutta la vita. Il mio migliore amico. Ma non dimentico Onyewu 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Il al real, quasi per caso. Kakà 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Milan Ajax e Milan Inter, entrambi 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita?

Chissene, ormai è solo dannoso. Mi stava simpatico Peppino Prisco. Quel giorno non esiste. The ghost of Herbert Kiplin pezzo folk di protesta. Kevin Prince Boateng no contest… 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Il gol di Hatley su Collovati nel debby. Non gira il mondo stile vagabondo freak? Quello dopo la sconfitta in finale con i bombati del Marsiglia. Non barare Non ricordo. Mi hanno trasformato in un casuale.

Ahahah… direi Riki Kakà. I goal del sul Real. Schezzo… 18 Perché Cafu rideva sempre? Barbara… 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? Uno dei più bei giorni della mia vita da tifoso e non. Ultimamente sono solo incubi.

Mi sta simpatico il Bologna. Corruzione pura e semplice. Il goal col Parma con Ibra che si fa passare la palla sotto alle gambe. Come si vedesse bene dal terzo anello. Semper casciavitt 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Balotelli 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Non barare non so 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? Sheva 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso.

Perché guadagnava milioni per tirare calci a una palla 19 Con chi litighi di più? GDM e Merdazzurri sono italiani? KPB 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Tanto tempo fa 10 Gianni Comandini.

Non barare non ne ho idea 15 Chi è stato il tuo primo giocatore preferito che era più giovane di te? No grazie 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita? MVB 18 Perché Cafu rideva sempre? Perché aveva capito che quello stipendio lo avrebbe preso solo da noi 19 Con chi litighi di più? Gobbi 20 Il giocatore in rossonero che hai insultato di più? No 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Certamente 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby?

Meritava anche se ha fatto bbone hose pohe, eh 30 Chi è stato il primo amico con cui sei andato allo stadio? Ricordo con piacere gli incontri con Seba Rossi e Maldini. E amici persi idem. Il gol di Dejan è il gol di Dejan. Ha tette e idee. PS Tanto lo sai che torno sempre da te e ti amo. Mi piace già quello che abbiamo 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Non ne ho idea 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona?

Istanbul, senza alcun dubbio. Alexandre Pato 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso. Fuori Galliani dalle palle! Carletto 14 Qual è il fine settimana del derby di ritorno? Non barare dipende dalle pay tv 16 Scegli gli highlights di una partita che potresti usare …o hai usato come sottofondo per una notte di sesso.

Abate 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Barbara 23 Qual era la tua situazione sentimentale la sera della finale Milan-Juventus a Manchester? Agli sgoccioli 24 Ibra ha mai giocato in altre squadre italiane? Rispetto per loro per sempre 26 Ti capita spesso di sognare il Milan? Capita 27 Secondo te è vero che Berlusconi era interista? Perchè no 28 Ti hanno mai costretto ad andare al cinema la sera del derby? Si ciao 29 Allegri. Cagliari 32 Un giornalista o opinionista sportivo che doveva nascere muto?

Le ciabatte croq 35 Cosa ti ha colpito di più la prima volta che sei stato a San Siro? Ma anche Muntari se la gioca 21 Ho imitato Boban e Weah mano nella mano con un altro malato di mente 22 Barbarona. Il giorno dopo fidanzato con tutti. Il suo sogno è sempre stato giocare nel Milan 25 Perché sono dei nerd 26 In verità no 27 Berlusconi tifa solo per sé stesso 28 No.

Non barare Metà aprile? Ogni tanto anche di giocarci. Gli amici di San Marco. A casa del mio capo di allora 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan? Orgoglio di Milano 5 Hai mai incontrato di persona qualche giocatore? Beckham 8 Il tuo primo ricordo di milanismo. Si, allo stadio più volte. Brutta 11 Esiste qualcosa di più importante e prezioso del gol di Savicevic al Barcellona?

Milan-Steaua 17 Tra tutti i giocatori che abbiamo avuto, a chi faresti tirare la punizione dal limite della vita? Beckham 18 Perché Cafu rideva sempre? Perché è un coglione 19 Con chi litighi di più?

Credo Mexes 21 La cosa più scema che hai mai fatto per la squadra? Ibra è un mercenario come tanti. Poi tanto da solo. Ho simpatia per Brescia e Livorno. Abbiamo una dirigenza di delinquenti. A Istanbul 4 Se dovessero chiederti di scriverlo, che titolo sceglieresti per il nuovo inno del Milan?

Se vuole posto maggiori informazioni. E' questa la Sardegna che volete? Quella della svendita a finanzieri interni ed esterni? Che differenza c'è tra costa Turchese che si voleva far costruire alla figlia di Berlusconi e queste operazioni? Nessuna, sempre proposte fatte da servi nella scalata al potere. Berlusconi sa che se non vince Cappellacci col cazzo che potrà saccheggiare la Sardegna. Ho sempre considerato i sardi un popolo di "svegli" Se è riuscito a narcotizzare anche loro, basta: Scommetti che ti ritieni democratico ma se qualcuno vota diversamente da te lo insulti e lo ritieni un idiota nella migliore delle ipotesi stolto Complimenti davvero, ottimo esempio di come agiscono quelli come te.

Inoltre mi pare di aver letto che "non sono consentiti messaggi offensivi" ed il tuo mi sembra proprio che lo sia. Anzi, a ben pensarci, l'avere idee diverse dalle tue mi inorgoglisce Vi prego, non dategli in pasto anche la Sardegna, una terra che ho adottato col matrimonio!

Soru non sarà l'acqua santa, ma con tutti i suoi difetti sarà sempre meglio di uno che ai propri comizi lascia che il padrone non lo faccia parlare, che si china per non risultare più alto di lui e che usa la bufala di disoccupati sapendo che le statistiche ufficiali dell'ISTAT parlano di Conosco molti turisti che erano d'accordo con la tassa sul lusso e che non sono scappati inoltre,vista la condizione delle coste sarde, prima di far costruire qualunque altra cosa io avrei provveduto alla demolizione di tutte le strutture abusive che le deturpano.

L'immondezza da Napoli è arrivata sia con il governo Prodi che con il governo Berlusconi, ma i simpatizzanti del nano malefico hanno messo a ferro e fuoco la città solo nel primo caso. Poi siccome la seconda volta l'ha mandata il padrone, si sono ben guardati dal protestare. Loro non parlano del fatto che Berlusconi in Sardegna si è fatto ampiamente i cazzi propri.

Non si parla del fatto che in occasione dell'alluvione mentre il governo dormiva la regione Sardegna ha stanziato i soldi, li ha distribuiti facendo i controlli e scoprendo anche chi avava autocertificato il falso. Non si parla del fatto che grazie a Soru la Regione Sardegna ha riavuto i soldi dell'Irpef che le spettano per legge. Del fatto che le scuole di formazione che ha fatto chiudere fossero inutili e semplicemente un modo per chi le gestiva di lucrare senza fatica.

Grazie a lui sono diminuite le servitù militari e si è dato un riordino alla sanità laddove le cliniche private faceveno il bello e il cattivo tempo con migliaia di esami inutili per lucrare a spese della collettività.

Certo, tutte questa mosse hanno creato malcontento da parte di chi è stato colpito direttamente, facciamo parte di un paese in cui vogliamo diritti ma non sopportiamo doveri e i nostri piccoli privilegi sono più importanti del bene della comunità. Su certe cose anch'io non ero d'accordo con lui ma, piuttosto che uno manovrato dal nanetto di Arcore, meglio Soru. Prendiamoli tutti a calci nel culo, voi ce la potete fare, siete un popolo con le palle! Un appello a tutti i navigatori di Youtube: Chissà che oggi dopo le 15 possa servirci Io tra' un po' saro' costretto a chiudere la mia attivita', che va' bene per la revoca di un fido da un giorno con l'altro.

Ho 40 anni e non so' cosa faro' ma non ho paura di combattere e lavorare contro questo sistema marcio che ha tolto ogni speranza ai nostri figli. Beppe l'idea della denuncia collettiva è ottima!!! Vai con gli Avvocati Noi siamo con te. Come vedi l'attuale situazione politica? Siamo arrivati all'immagine dell'orchestrache suona mentre il Titanic sta affondando.

Si cerca di stordirsi continuando a ballare, ma le scialuppe di salvataggio non saranno sufficienti per tutti, e in pochi sopravviveranno. Avverto che c'è bisogno di una provocazionerivolta a noi stessi, un richiamo simile all'appello che mi rivolse mia moglie e che mi permise di non soccombere. Se non torniamo ad essere cittadini vivi nel concetto più autentico di una democrazia praticata e non soltanto dichiarata a parole, rischiamo seriamente di naufragare.

Essere vivi vuol dire anche credere che pur affondando il Titanic, noi troveremo le forze per salvarci, per appigliarci a un relitto che ci permetta di andare avanti.. Insieme ad alcuni amici stiamo pensando di fare qualcosa, ma la domanda è: E mi accorgo che la risposta è in quell'interrogativo, la salvezza nella determinazione a provarci.

PURTROPPO anche se non lo cerchi direttamente, LUI c'è sempre,anche dove non dovrebbe essere,anche a costo di spergiurare sulla costituzione,anche con i suoi week end elettorali per i suoi sodali,anche alla faccia di tutti gli italiani che ha giurato,sulla costituzione,di rappresentare come presidente del consiglio dei ministri e non anche come leader della sua personale maggioranza di partito.

Che articolo del piffero che hai scritto Grillo, se non conosci la Sardegna non metterti in mezzo. Soru non è quel salvatore che vuol far credere - te lo dice uno che l'ha votato - ma è legato a grandi finanzieri e speculatori d'oltremare ai quali ha tentato di svendere la Sardegna questi anni: Ligresti, Tronchetti, Colaninno, De Benedetti, etc..

Appalti importanti per decine di milioni di euro caso Saatchi sono stati pilotati e ci sono procedimenti giudiziari in corso che vedono implicato anche lo stesso governatore dimissionario.

Viva una Sardegna libera e indipendente dalla mafietta italiana e dall'antipolitica farraginosa italiota che anche qui si pratica. Da qui si vede il doppiopesismo dell'Italia dei Valori che in Sardegna ha populisti peggio del cavaliere. Non è questione di amicizia o meno, è che dietro la tutela dell'ambiente c'è solo il controllo totale di tutte le trasformazioni territoriali - leggasi clientelismo centralizzato - anche in deroga alle stesse regole.

Se la legge si deve chiamare salvacoste, tale dev'essere. In secondo luogo e non meno importante, il modello delle seconde case sul mare che lui dice di aver sconfitto è una panzanata, ecco tre esempi delle "intese" milioni di mt cubi sulla costa autorizzata in questi anni: Il fatto di valorizzare l'impegno nello studio non c'entra nulla con la democrazia, il modello socio-economico, la struttura dei poteri.

Io continuerei a sostenerle queste cose e sono sicuro che verranno mantenute ma rese concrete. Per desso sono il fumo negli occhi per i giovani che pensano di essere governati da una persona autorevole e democratica che invece con l'altra mano svende l'isola con operazioni economiche e finanziarie come quelle dette.

Come quella di Sorgenia di De Bendetti - ettari, da espropriare, 20 occupati e imprese sarde snobbate. Ci mancherebbe che non si facesse la raccolta differenziata, dopo un decennio, ci mancherebbe.

Non è un modo di fare politica da speculatore di borsa questo? E' questo il tipo di salvatore e democrazia che si vuole per la sardegna? Io ho tutt'altre idee. Suggerisco ai laudatori del finanziere la lettura di questi due articoli: Aprite gli occhi, anche e sopratutto nel malaugurato caso fosse riconfermato.

Pretendete una forma democratica di governo. Di fatti il governatore ha avuto 4 anni e mezzo di totale carta bianca, con la possibilità di nominare le commissioni di gara, far partecipare le proprie aziende o quelle amiche Saatchi di suoi collaboratori alle gare indette dall'ente che amministra.

Inoltre sempre la statutaria mantiene la possibilità del ricatto di scioglimento del consiglio regionale nel caso che questo non si pieghi al potere del presidente. E come è stata usata questa opzione in questi anni? La prima volta è stata usata proprio per l'approvazione della statutaria ma prima dell'approvazione della legge finanziaria che regola e distribuisce i fondi per lo sviluppo all'intera regione. Il presidente ha di fatto ricattato il consiglio regionale dicendogli "o votate la statutaria o sciolgo il consiglio", quindi impedendo l'approvazione della finanziaria e facendo tornare indietro fondi italiani ed europei e in questi anni i passivi non spesi sono stati miliardi di euro proprio per l'incapacità dell'uomo solo al comando di saperli utilizzare.

Il secondo momento di ricatto è stato proprio quello che ha portato a queste elezioni anticipate: Soru aveva preparato la trappola al consiglio che si apprestava a votare la legge urbanistica e in particolare il modo con cui essa doveva essere attuata. Soru ha usato la scusa di dissenso del consiglio per scioglierlo, anzichè farlo discutere nel merito e dotare la Sardegna di una legge fondamentale ha annunciato le sue dimissioni e prendendosi un mese per decidere.

Tu stai fuori a studiare - che i percorsi di specializzazione postlaurea verrebbero comunque mantenuti ma resi concreti e non fumosi specchietti per le allodole per l'antipolitica come sono ora - e torna preparato ad aiutare i sardi se vuoi. Soru è un finanziere, speculatore e furbo al pari di Berlusconi che ha distrutto la democrazia in Sardegna e l'ha sostituita con un proprio regime economico controllato da mastini e sottopotere con funzionari amici e fedeli.

Provo molta vergona in questi giorni, per quelli come te che si trovano in Sardegna e non la vivono, che osservano con indifferenza, che ascoltano senza porsi un perche'. Sono uno dei giovani sardi a cui e' stata data la possibilita' di lavorare all'estero, formarsi e ritornare a lavorare in Sardegna. Quando sento interventi come il tuo pero', penso che forse non ci meritiamo questo posto.

Non riesco proprio a capire come sia possibile che ci si lasci sfuggire questa occasione. Sono certo che non mi capitera' piu' di essere rappresentato pienamente, meglio di come io stesso avrei potuto sperare. Lo dice uno che vede nella classe politica italiana il peggior marciume d'europa. Sino a qualche giorno fa potevo contare sulle dita di una mano le occasioni in cui ho pianto, ma in questi ultimi giorni mi capita spesso.

Ho paura che mi rubino un sogno, e che siano i miei stessi conterranei a regalare la mia isola all'emblema della falsita' e opportunismo. Ho paura anche per te. Non fargli questo regalo, non ne ha bisogno. Io la Sardegna la vivo ogni giorno, non la leggo sui giornali o la vedo in TV. La vivo e vedo il cambiamento. Non badies a foras, no ascurtes istranzos, no ascurtes chie ti chistionada de su chi vole fachere de custa terra e non de connosche mancu sa limba.

Non ascurtes chie ti vole zerachu, po piaghere. Vive sa terra tua d'onzia die, gai chi potzas pessare solo cun sa conca tua.

Vorrei invitare tutti a smetterla di tradurre "The Importance of Being Earnest" di Wild in questo modo superficiale, come al solito, anche in questi giorni in un teatro di Milano: O non ci siamo ancora arrivati?

Riguardo al significato letterale della parola "earnest":. Ma chi è 'sto Ernesto? E anche il significato letterale è tutto un altro anche simbolicamente. Unitevi anche voi al gruppo "Dedichiamo una via a Berlusconi": Io ho già votato!!!! Eluana e il "diritto alla vita" Lettera di un ex operaio di Taranto: Per loro non c'è clamore".

Parla in maniera molto affettuosa di Eluana. E' una lettera scritta prima che Eluana morisse e da giorni mi chiedeva di pubblicarla. La storia della povera ragazza è finita in queste ore. Di lei si è occupata l'Italia politica, religiosa, giuridica e sociale. Ma qui a Taranto ci sono tante Eluana. Sono ammalate e hanno problemi connessi alle industrie.

E nessuno si preoccupa. Qui c'è in gioco la vita di tanti bambini, uomini, anziani indifesi, imbavagliati. Per loro non c'è clamore. In gioco non c'è la difesa di alcuni interessi di parte politica o la competizione elettorale. Per questo sono tristemente rammaricato". Piero abita a Statte, un paesino a pochi chilometri da Taranto. Per arrivarci bisogna fiancheggiare l'Ilva e passare sotto l'enorme camino della diossina.

Piero la notte sente il sordo "rombo" dell'Ilva. Me lo descrive spesso come un'ossessione e quando lo fa mi guarda negli occhi con occhi spiritati come se in quel rombo ascoltasse la morte. Nella lettera che mi ha consegnato vi sono anche parole per la Prestigiacomo, titolare del dicastero dell'Ambiente: Potrà rendersi conto dell'odore acre dei fumi delle industrie che il vento spalma ovunque.

E, mentre in Italia si discute del diritto alla vita, a Taranto si muore lentamente". Ma a Piero quella battaglia mediatica non piaceva e mi chiedeva,consegnandomi quella lettera,.

Ogni genere di scarto si abbandona sui cigli delle strade, nei fossati, nel primo viottolo nascosto. Di questa drammatica situazione i primi colpevoli sono i campani, e poi i politici destra e sinistra.

Mi chiedo con quale coraggio si puo scaricare un furgone di pneumatici in mezzo all'erba e che forma di pazzia puo spingere a dargli fuoco. GRande Blog e storia, che dice molto su una dei piu' vergognosi episodi della Storia del nostro Paese..

La parte in inglese e' piu' completa: Voto di scambio Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. In Italia il voto di scambio politico-mafioso è un reato ai sensi dell'art. Indice [nascondi] 1 Voto di scambio e ricatto occupazionale 2 Voto di scambio e organizzazioni criminali 3 Rilevamento illecito del voto 4 Note 5 Voci correlate.

Voto di scambio e ricatto occupazionale [modifica] A volte si tratta di vere e proprie somme di denaro di piccola entità, specialmente per le elezioni minori comunali o provinciali. Più spesso si tratta di favori meno palesi da individuare. Questo ovviamente poteva accadere anche in passato da parte di chi opera nel nero ed è molto più frequente in realtà di forte disoccupazione, per Questo è il blog delle persone più informate del pianeta?

Vi siete mai informati sulle vostre frustrazioni? Informatevi piccoli esseri che amano perdere il tempo sparando delle grandiosi, storiche, filantropiche cazzate. Nella tua agenzia stampa, sondaggi da qui ne potrai fare molti e vendere qualcosa.. Mi piace come parla e come agisce Soru. Spero che confermerà le mie aspettative! Ed inoltre se vincerà mi piacerebbe vedere una ruga in più in faccia all'immortale! Credo che Beppe sappia quello che fa, ma e' assolutamente verificabile cio' che ho scritto sopra, per cui.

Ma nooooo, povero nano, mica le fa lui ste cose! Ma lo sapete che il Governo ha appena bloccato dei finanziamenti per il G8 a La Maddalena credo si circa 10 milioni di euro, se mi sbaglio correggetemi e che questo impedirà dei lavori all'aeroporto di Olbia, dove atterreranno gli altri 7 "potenti"?

E che alcune opere per cui si aspettavano questi fondi sono ferme? Scommettiamo che se vince il suo servo Cappellacci quei fondi magicamente ricompariranno??? Ma lui vuole bene alla Sardegna, le vuole talmente bene che ha tentato di spostare il G8 all'ultimo momento a Napoli. E danno del lavoro ai sardi.

Tutte cose che ovviamente non sarebbero state previste di norma. Perchè il nano ha deciso all'ultimo di spostare il G8 cosa peraltro non riuscita, gli altri 7 lo devono aver mandato ampiamente a cagare? Troppo amore per noi sardi? Soru è antipatico, dicono, è talmente antipatico che gira a piedi per la città da solo, senza scorta, si ferma a chiacchierare con chi gli chiede qualcosa e ha le idee ben chiare su quello di cui ha bisogno la Sardegna.

Non siamo molto lontani. Ci facciamo una cena le donne le porti tu per vedere chi poi dovrà volare con l'uccello padula. Ci vuole una polizia del blog per intercettare questi potenziali stupratori e castrarli chimicamente! Domenica 22, sul palco dell'Ariston, a San Remo, dopo la finale del Festival e dopo che Bonolis si sarà guadagnato un milione di euro in tre sere, Mariano Apicella si esibirà eseguendo canzoni di Silvio Berlusconi.

L'Italia è diventata un circo, dove il Direttore si diverte e si ingrassa assieme ai suoi clowns favoriti e il pubblico ipnotizzato applaude e tira la cinghia. Almeno Nerone, dopo i "circenses" distribuiva "panem" gratis alla plebe. Troppi vuoti negli organici e rischio paralisi soprattutto al Sud. Se io dovessi essere uno di quelli che contano, bloccherei tutti gli appalti in essere, sia pubblici che privati, e verificherei quanto fatto. Obama provides a " human face" to the status quo.

This human face serves to mislead Americans on the nature of the economic and political process. The substance of these reforms including the "bailout" of America's largest financial institutions ultimately destroys the real economy, while spearheading entire areas of manufacturing and the services economy into bankruptcy. Spegnamo la tv nei giorni del Festival in segno di protesta contro il super compenso di un milione di euro a Bonolis! Quelli sono soldi nostri!

E vi ricordo anche di iscrivervi al gruppo "Boicottiamo Sanremo" su Facebook. Anche per questo daranno la colpa agli extra-comunitari? Mastella replica all'Idv Berlusconi paga debito? Una frase da farabutti', dice Mastella. Il leader dei Popolari-Udeur replica cosi' alla dichiarazione del capogruppo dell'Idv al Senato, Felice Belisario, dopo la notizia della sua candidature alle europee nelle liste del Pdl.

Non ebbi alcun contatto con Berlusconi'. Il toppociccio Obama de' noantri! Non ho detto bona. Smentisco di aver smentito. Quegli incontri fra Veltroni e Berlusconi quando il Governo era ancora in piedi, con scarso equilibrio ma in piedi, certamente non hanno fatto bene al centro sinistra.

Ma si dai, che si vuole di più? Sono tutti amici amici. Litigano ma poi, fanno sempre la pace. Uno equivale all'altro, ovviamente parere del tutto personale. Beppe sta lasciando il post di ieri. Bene,non si distoglie l'attenzione da un importante momento, le elezioni in Sardegna.

Se vincerà SORU molte cose cambieranno, la posta in gioco è alta. Viva Renato Soru, viva l'onestà. Premesso che non voglio difendere extracomunitari, stupratori o meno, cerco di portare un po' di logica. Ho sottomano dati istat di un anno fa, ma non penso siano molto diversi da oggi. Questo significa che ogni 3 ragazze stuprate per strada, 2 sono vittime di italiani e 1 di stranieri. Ora ditemi, nell'informazione vedete queste percentuali? Ci fanno credere che sono tutti e solo stranieri.

Non è facile capirlo. Altri blogger hanno spiegato meglio di me. Facciamogli vedere chi deve vincere. E' buon Segno, quando due mani Abbracciano rami d'Ulivo, foss'anche per trattenerne un poco Come tuffarsi in un Oasi di Pace, Serena.

Questi sono gli Uomini che mandano Avanti il mondo, non i nani Pagliacci, con i Cappellacci in capo. I politici non hanno mai fatto nulla e mai nulla faranno contro questi criminali, sta di fatto che quando li fermano hanno già decine o centinaia di reati alle spalle.

Una ragazzina di 14 anni e il fidanzato di sedici sono stati derubati picchiati e lei stuprata a turno. Dobbiamo unirci per trovare la soluzione e allontanare questa minaccia. Trovare la soluzione che ai politici non interessa nel modo più assoluto, dobbiamo ridare ai ns.

Uniamoci, uniamoci, uniamoci, uniamoci, niente segni o gesti di razzismo, solo difendere la ns. Dobbiamo innanzitutto prendere a randellate e sputi in faccia quei parassiti italiani che difendono gli stranieri per procurare manodopera a basso costo e creare una guerra tra poveri. Nonostante il continuo discutere sulla Giustizia. Nonostante articoli, dossier, discorsi parlamentari, di Giustizia, sino ad ora, non si è veramente parlato. Le carceri erano piene e lo torneranno presto il Parlamento farà allora un altro indulto?

In Italia oltre alla mancanza di certezza della pena vi è anche la mancanza di certezza del giudizio.

I processi hanno una durata intollerabile, i tribunali mancano non solo di personale, di fotocopiatrici, fax, computer, ma persino della carta. Ciccio,se vuoi vai a vederlo,altrimenti stai a casa o fai quello che vuoi. Quelli che si sono comportati da esseri umani che lavorano con i libretti, il datore di lavoro si deve recare alla polizia con il contratto di lavoro, gli verrà rilasciato un lasciapassare, più un tesserino bianco con foto da spillarsi alla giacca.

Essi devono avere dallo stato la casa, e dalla popolazione rispetto e fratellanza. Chi non è con il Movimento dei Lavoratori è contro il popolo italiano. Italiani uniamoci o ci scippano tutto. La colpa di tutto il caos sono i parassiti italiani che li difendono per sfruttarli,- a chi vi da del razzista sputatelo in faccia.

Ma che Dio vi sodomizzi e con una portaerei messa di babordo! Siete peggio di gasparri e bonaiuti. Non più leghisti di pontida ma "legaioli di sondrio". A s' fan piè per el cul dal nanu na cosa che metà basta. Ma l'accusa di "voto di scambio" non era stata formulata ,tempo fa, per un esponente dell'IDV? Non è successo niente, perchè dovrebbe accadere ora? Comunque sono convinto che vincerà Soru, incarna troppo bene gli stereotipi del sardo.

Bene, risolto il problema della crisi dell'auto direi di ritornare a parlare del Ponte sullo Stretto di Messina. Comunque i 2 miliardi di euro destinati al settore auto son spalmati nell'arco di 6 anni, questo mi fa pensare che si possa ottenere l'incentivo solo acquistando a rate.

Gli incentivi poi sempre dalle nostre tasche escono! Sardi, avete una grande opportunità, non lasciatevela scappare, per voi ed anche per noi. Il ruolo di Beppino Englaro, dice il quotidiano, sarà quello di presidente della fondazione che porterà il nome di Eluana, nascerà dall'associazione di volontari che lo ha aiutato a eseguire la sentenza della Corte d'Appello di Milano e sarà finanziata anche con i proventi delle cause di risarcimento che i suoi avvocati hanno annunciato per le diffamazioni subite in questo periodo.

Che Capellacci è figlio di un Commercialista di Silvio Berlusconi. E quindi è un suo Dipendente. Che prevedevano concessioni edilizie al Proprietario dell'Unione Sarda Zuncheddu. Io non trovo affatto strano che uno come mastella stia con il nano. Quello che non ho mai capito e' perche' stava nella stessa coalizione con Di Pietro. Va bene il pragmatismo e l'opportunismo politico ma c'e' un limite a tutto. Nel solo mese di gennaio la Fdic ha chiuso 6 banche, il massimo dal Ho poca voce in capitolo, ma su una cosa mi sento di sbilanciarmi: Dicono che il Sig.

Cairo attuale presidente del Torino fc, non ha avuto che una media di 1 punto a partita, che la sua squadra, guidata da vari allenatori 2 non riesce quasi mai a vincere in trasferta, prende una caterva di goal, Sereni quest'anno è a quota 32 solo in campionato, ha attaccanti che non segnano quasi mai, vedi Rosina e soci, ha giocatori e strutture societarie spartane, magari ci mette tanta buona volontà, ma parliamo dei risultati, i risultati sono quello che sono". Dire come qualcuno, che ci si arrabbia con Cairo, perchè puo' fare di piu' , mi pare veramente azzardato, perchè deliberatamente scegliere il peggio al posto del meglio, denoterebbe caratterialmente una mancata predisposizione al raggiungimento dei risultati, cosa che va nella direzione opposta se paragonata ai risultati raggiunti nella Cairo Communication, quindi direi con quasi certezza, che deliberatamente Cairo ha scelto di avere dei risultati con poco impegno, sia economico che strutturali.

Mi si potrà dire che questo è il migliore che abbiamo, e su questo non ho nulla da dire, ma non è una condizione idilliaca per i tifosi, e nemmeno per gli sponsor e nemmeno per i giocatori veri, che scansano di venire in una società pressapochista, che mira ad avere grandi risultati con il minimo dell'investimento, forse Cairo pensa che un giocatore vale l'altro e che basta tirare calci ad un pallone per fare prima o poi goal, forse pensa che una struttura con le giovanili sia inutile, forse..

Consolati, noi, in Italia, invece siamo al riparo da tutto, il nostro sistema bancario è solido e l'ottimismo imperversa lungo tutto l'italico stivale. Qui in Brasile, il paese che secondo i deputati leghisti è famoso più per le sue ballerine che per i suoi giuristi, se un rappresentante del governo fa campagna elettorale a favore di sè stesso o di qualcuno avvalendosi della propria carica come qualcuno sta facendo in Sardegna , viene prima di tutto sputtanato pubblicamente nei telegiornali, poi perde il proprio incarico ed, infine, va in galera Con Mastella,complimenti davvero sentiti,vi ritrovate alleati del peggio del peggio del peggio della politica clientelare del Sud.

Il vostro padrone Silvio vi fa ingoiare di tutto,voi zitti e mosca salvo qualche castroneria contro gli stranieri nulla di più vi è concesso. Avete ingoiato il ridimensionamento di Malpensa per favorire Fiumicino di Alemanno e voi niente ,zitti. Ma quando il vostro elettorato si risveglierà che gli racconterete..

Questi sono gli indirizzi mail e le pagine dove trovate anche i numeri di telefono di tutte le sedi della lega di Veneto, Lombardia,Piemonte.

Lega Nord per l'indipendenza della padania segreteria federale via carlo bellerio, 41 - Milano tel. Finalmente, adesso sappiamo dove va il mastellone, vedo gioire masse enormi di berluschini per questa scelta.

Ora sta a loro recidere il sondino , noi lo avevamo già fatto. Ci sono migliaia di stupri ogni anno, ma ogni tanto, all'improvviso, tutti i media decidono di parlare di uno o due casi in particolare Sbandierare i morti per incidenti stradali sarebbe più terrificante, ma svantaggioso per il mercato dell'auto.

Io che lavoro nei cantieri, dove ormai gli italiani meno degli stranieri, ho a che fare con gli extracomunitari tutti i giorni, e mi sono fatto una certa idea.

Conosco un tizio che lavora al ministero: Non difenda gli extracomunitari: E in Italia che si fa? Si censura la rete In Articolo21, 15 febbraio Obama non e' stato eletto da internet altrimenti avrebbe vinto RON PAUL che ha svolto praticamente tutta la sua campagna su internet oscurato dai Media completamente.

Allora vi avviso che il Vaticano, oltre alla politica italiana, controllerà quante volte gli italiani vanno in cesso e tirano l'acqua!

Sembra gli uomini possano andare 3 volte al giorno mentre le donne una sola perchè è sconcio tirarsi giù le mutande quindi potranno solo con un catetere a culo coperto! C'è altro che il Vaticano vuole comandare? Il vaticano deve stare fuori dall'Italia.

L'Italia è uno Stato indipendente e il vaticano pensi ai suoi vescovi e ai suoi cardinali che ne ha già anche troppo. Tanti auguri a Mastella Romano Prodi sulla candidatura con il Pdl.

Si confondono i tabulati numero chiamante e chiamato, orari e luoghi della chiamata con le intercettazioni contenuto della telefonata. Si insiste con la fesseria del segreto di Stato, come se questo potesse coprire numeri di telefono. E come se il problema non fossero i rapporti fra servitori dello Stato e noti faccendieri.

Insomma, si scrivono le stesse corbellerie che si dicevano prima delle audizioni. Resta da capire se dietro ci sia ignoranza o malafede. E che cosa sia peggio. Giovanni, pensa alla salute, capisco che sei giustamente incaxato, ma lascia perdere, non vale la pena.

sesso gay cagliari alex marte solo